|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Già la fanno, su RAISET, si chiama "Itaglia", è la sua sitcom personale.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Feltri ad alzo zero contro la Stampa
di ma.ge. Berlusconi, ancora impegnato nella polemica contro Repubblica, non ha ancora messo a fuoco il nuovo possibile bersaglio. Ma lo fa per lui il direttore di Libero. Vittorio Feltri, in un editoriale che sa di spedizione punitiva, spara ad alzo zero contro il quotidiano la Stampa e il suo neo-direttore Mario Calabresi. Che, venendo da Repubblica, è colpevole - secondo Feltri - di aver trasferito sulla Stampa il timbro del quotidiano diretto da Ezio Mauro. A scatenare le ire di Feltri, un articolo apparso ieri sulla Stampa, a firma di Marco Belpoliti. La cui collaborazione con il quotidiano torinese, per altro, risale a ben prima dell'arrivo di Calabresi. Tema: la biografia di Berlusconi infarcita di foto che Libero ha deciso di pubblicare in quindici puntate. Una nuova "storia italiana" secondo Belpoliti che ha da poco pubblicato un saggio proprio sull'uso della fotografia da parte del premier. Feltri non ci sta. Altro che diritto di critica. La critica di Belpoliti viene respinta con una manganellata di carta al mittente. Ovvero al direttore della Stampa, Mario Calabresi. Colpevole, secondo Feltri, di essersi unito alla schiera dei "detrattori" del premier. E colpevole di provenire dal quotidiano odiato da Berlusconi e diretto da Ezio Mauro. «Ciascuno rimane fedele a chi più gli somiglia», scrive Feltri, dimenticando per altro che prima ancora di approdare al quotidiano di largo Fochetti Calabresi era stato capo della redazione romana de la Stampa. Incarico da ultimo ricoperto dallo stesso figlio di Feltri, Mattia. Ma nell'intreccio padri-figli Feltri sembra muoversi in modo decisamente maldestro. E nella polemica violentissima finisce per trascinare persino l'omicidio del commissario Calabresi, rinfacciando a suo figlio la convivenza a Repubblica con Adriano Sofri. «Ciascuno rimane fedele a chi più gli somiglia», scrive appunto Feltri: Calabresi assomiglia «al giornale su cui scrive Adriano Sofri, leader (in anni remoti) di Lotta continua, cioè l'organizzazione che uccise suo padre, il commissario Calabresi». «Calabresi junior era piccolo, molto piccolo a quei tempi», ricorda Feltri, che assesta il colpo finale con assoluto cinismo: «Dubito sia cresciuto da allora». 15 maggio 2009 poveri noi
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
nonostante sia uno stimatore di Silvio Berlusconi, non comprerò la sua grande raccolta, perchè per me vengono prima i soldi(miei), e non voglio far guadagnare soldi ad altri, almeno fino a quando questo non li faccia guadagnare a me.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Io l'ho sempre detto. Tocca fare un topic con le perle dei berlusconiani.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Alla stazione ferroviaria Brignole (Genova) già da un po' di tempo hanno installato numerosi schermi lcd dedicati alla promozione pubblicitaria. Ebbene, ieri, di ritorno dal MARC di primavera, non potevo credere ai miei occhi ed alle mie orecchie quando ho assistito alla pubblicità di questa porcheria... da non crederci.
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
gosh.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.