|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: ..... | |||
| Cerco un altro partner perchè sono un erotomane |
|
5 | 5.75% |
| Resto insieme tutta la vita perchè è molto ricco/a |
|
2 | 2.30% |
| Non è un problema perchè cambio partner ogni 10 giorni |
|
0 | 0% |
| Sono single e stò bene da solo |
|
15 | 17.24% |
| Ho la mia vita, sarebbe un impegno troppo pesante |
|
12 | 13.79% |
| Non sopporto la gente che ha difetti fisici |
|
4 | 4.60% |
| Ormai l'ho sposato/a non torno indietro |
|
18 | 20.69% |
| non mi viene in mente nulla. |
|
31 | 35.63% |
| Votanti: 87. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
che sondaggio gretto...perché "ormai l'ho sposato", come se quell'ormai sia il destino incrolabile. Se al mio ragazzo succedesse qualcosa di ismile anche senza averlo sposato gli resterei accanto per sempre.
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Ti quoto pure io.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
imho mancano una serie di opzioni positive ma meno drastiche del l'ho sposato e cosi' sia percio' non posso rispondere.
lol ottima l'opzione dell'erotomane
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
si vabbè. Come trasformare una relazione in un rapporto infermiere/paziente. Personalmente una scelta del genere la trovo al limite dell'egocentrismo. Poi voglio vedere come si fa a parlare di amore. "amore, sai, ti amo tanto quindi mi occupo di te, ma stasera ho bisogno di svuotare le sacche, quindi vado a fare sesso con qualcun altro. A dopo" Bleah. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Concordo.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
*
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
Io rispondo andando a fare un giro in moto |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Le starei vicino in egual modo di come faccio ora. Ovviamente, senza fare troppo gli ipocriti, avrei bisogno di un po' di tempo prima di accettare una simile situazione che sicuramente ti cambia radicalmente ogni prospettiva di vita che ti eri fatto.
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
La moglie di un mio cugino di primo grado (figlio di un fratello di mio padre) non si è messa a fare nemmeno quella, dopo che lui è stato colpito da un ictus che gli ha fatto perdere l'uso delle gambe e gli impedisce di parlare correttamente (benché sia lucidissimo e capisca tutto), dopo averlo tenuto con sé alcuni mesi (hanno anche una bambina) lo ha scaricato alla sua famiglia di origine, ora a lui provvedono di nuovo i suoi genitori non più giovanissimi (lui ha superato i 40 anni), e lei si è messa con un altro, lei coglioni da svuotare non ne ha usando il tuo linguaggio, vogliamo dire che non si è trattenuta dal doversi "riempire" la sorca?
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Lol che 3d...
mi viene il dubbio che molti qua dentro non abbiano mai conosciuto una persona paralizzata (e bisogna vedere come)... io conosco un ragazzo giovane in sedia a rotelle, non cammina più ma lavora, guida la macchina e cresce con la moglie un bambino piccolo... e vi assicuro che la moglie non gli fa da infermiera, anzi è molto testardo e caparbio e 9 volte su 10 rifiuta di essere aiutato. Ma a parte questo mi fa davvero impressione come molti qua dentro riducano il rapporto di coppia a una mera questione sessuale... il/la mio/a partner non può più soddisfarmi sessualmente quindi lo/la lascio... Mi piacerebbe fare un analogo sondaggio chiedendo cosa fareste nel caso che il/la partner diventasse sordomuto... probabilmente per alcuni non sarebbe un gran problema vista la logica con cui ragionano... |
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Io non lo farei mai...se fossi solo fidanzato allora si...ma da sposato con figli non puoi prendere decisioni simile..sei un meschino e basta. P.s: ho mio padre che è mezzo paralizzato alle gambe,riesce a muoversi ancora ma con gravi difficoltà e peggiorerà,quindi mi sento un po dentro a tale discussione.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Puttana miseria !!! Benchè non superstizioso mi stò grattando le palle a morte...la mia ragazza attererà tra mezzora a Parigi (ed io che odio a morte l'aereo ero già troppo in ansia prima di leggere sta discussione iettatrice ora stò ancora più in ansia).
Comunque non sò rispondere, sono cose a cui si risponde solo quando ti capita una situazione così tragica. Comunque se capitasse a me qualcosa del genere spero di avere la forza di lasciare libera la mia partner, anche se volesse restarmi accanto lei aveva scleto una persona sana con cui condividere una vita piena (non solo sessualmente ma anche altre cose che ci possono legare come andare al mare, viaggi, escursioni in montagna) e non vorrei legarla a me...poi non mi piace dipendere da nessuno... Un conto è se una persona mi avesse scelto in una situazione del genere...altro conto è che se ad un certo punto mi ci ritrovassi...comunque spero di non vivere mai ste situazioni...in nessuno dei due casi (altra grattuggiata di palle preventiva con gratugia in ferro) |
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
Un minimo di sensibilità no? |
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
ma la finiamo per forza di fare i moralisti? ti pare che io abbia risposto seriamente? era per sdrammatizzare una risposta che secondo me è così palesemente ovvia che manco ci sarebbe da discutere, certo...se c'è l'amore Non credo che se mai ci fosse qualcuno che ha, purtroppo, vissuto una situazione simile, si risentirebbe per una simile battuta! e se è così mi scuso.
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
single e sto bene da solo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.