Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: .....
Cerco un altro partner perchè sono un erotomane 5 5.75%
Resto insieme tutta la vita perchè è molto ricco/a 2 2.30%
Non è un problema perchè cambio partner ogni 10 giorni 0 0%
Sono single e stò bene da solo 15 17.24%
Ho la mia vita, sarebbe un impegno troppo pesante 12 13.79%
Non sopporto la gente che ha difetti fisici 4 4.60%
Ormai l'ho sposato/a non torno indietro 18 20.69%
non mi viene in mente nulla. 31 35.63%
Votanti: 87. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-05-2009, 13:15   #21
Hactor
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da UncleBill Guarda i messaggi
Se il vostro fidanzato/a avesse un incidente in moto, e rimanesse paralizzato,
senza possilibltà di guarigione... che fareste ?
che sondaggio gretto...perché "ormai l'ho sposato", come se quell'ormai sia il destino incrolabile. Se al mio ragazzo succedesse qualcosa di ismile anche senza averlo sposato gli resterei accanto per sempre.
Hactor è offline  
Old 16-05-2009, 14:08   #22
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da int main () Guarda i messaggi
dato che nessuno mi quota lo faccio mi
Ti quoto pure io.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline  
Old 16-05-2009, 14:13   #23
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
imho mancano una serie di opzioni positive ma meno drastiche del l'ho sposato e cosi' sia percio' non posso rispondere.
lol ottima l'opzione dell'erotomane
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline  
Old 16-05-2009, 14:14   #24
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
ma le gambe riuscirebbe ancora ad aprirle???
Old 16-05-2009, 14:48   #25
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Naturalmente continuerei ad assisterlo fino alla fine dei suoi giorni, però avrei rapporti sessuali con altri uomini

l'amore è una bellissima cosa, ma anche la carne ha bisogno delle sue soddisfazioni

Se fossi io a rimanere paralizzato non mi aspetterei certo che si dia alla castità per qualche concezione idealistica dell'amore, al massimo spero solo che per amore si impegni a farmi ottenere l'eutanasia

si vabbè.
Come trasformare una relazione in un rapporto infermiere/paziente.

Personalmente una scelta del genere la trovo al limite dell'egocentrismo.

Poi voglio vedere come si fa a parlare di amore.
"amore, sai, ti amo tanto quindi mi occupo di te, ma stasera ho bisogno di svuotare le sacche, quindi vado a fare sesso con qualcun altro. A dopo"

Bleah.
Gemma è offline  
Old 16-05-2009, 14:49   #26
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi

si vabbè.

Concordo.
Old 16-05-2009, 14:55   #27
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
"amore, sai, ti amo tanto quindi mi occupo di te, ma stasera ho bisogno di svuotare le sacche, quindi vado a fare sesso con qualcun altro. A dopo"

Bleah.
infatti quello è sesso, non amore...
Old 16-05-2009, 15:27   #28
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
Cioè, mancano proprio le opzioni "positive"
Del tipo "Non farei nulla di diverso da ciò che faccio ora: starei con lui/lei per amore"
*
Old 16-05-2009, 16:26   #29
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Già affrontato questo discorso con la mia compagna, il soggetto "incidentato" nella discussione ero io, mi ha detto caldamente che da un lato mi resterebbe vicina (ci sono tanti modi per restare vicini ad una persona) ma dall'altro cercherebbe di rifarsi una vita, non stando ne in cielo ne in terra che debba cucirsela per fare piacere ad un paralitico.

Io gli ho dato ragione, e per quanto mi riguarda a parti invertite prendo esempio da lei.....
lo stesso vale per me.

Io rispondo andando a fare un giro in moto
Ork è offline  
Old 16-05-2009, 16:32   #30
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Le starei vicino in egual modo di come faccio ora. Ovviamente, senza fare troppo gli ipocriti, avrei bisogno di un po' di tempo prima di accettare una simile situazione che sicuramente ti cambia radicalmente ogni prospettiva di vita che ti eri fatto.
:.Blizzard.: è offline  
Old 16-05-2009, 17:31   #31
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:

si vabbè.
La moglie di un mio cugino di primo grado (figlio di un fratello di mio padre) non si è messa a fare nemmeno quella, dopo che lui è stato colpito da un ictus che gli ha fatto perdere l'uso delle gambe e gli impedisce di parlare correttamente (benché sia lucidissimo e capisca tutto), dopo averlo tenuto con sé alcuni mesi (hanno anche una bambina) lo ha scaricato alla sua famiglia di origine, ora a lui provvedono di nuovo i suoi genitori non più giovanissimi (lui ha superato i 40 anni), e lei si è messa con un altro, lei coglioni da svuotare non ne ha usando il tuo linguaggio, vogliamo dire che non si è trattenuta dal doversi "riempire" la sorca?
Insert coin è offline  
Old 16-05-2009, 18:14   #32
drBat
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Lol che 3d...

mi viene il dubbio che molti qua dentro non abbiano mai conosciuto una persona paralizzata (e bisogna vedere come)... io conosco un ragazzo giovane in sedia a rotelle, non cammina più ma lavora, guida la macchina e cresce con la moglie un bambino piccolo... e vi assicuro che la moglie non gli fa da infermiera, anzi è molto testardo e caparbio e 9 volte su 10 rifiuta di essere aiutato.

Ma a parte questo mi fa davvero impressione come molti qua dentro riducano il rapporto di coppia a una mera questione sessuale... il/la mio/a partner non può più soddisfarmi sessualmente quindi lo/la lascio...
Mi piacerebbe fare un analogo sondaggio chiedendo cosa fareste nel caso che il/la partner diventasse sordomuto... probabilmente per alcuni non sarebbe un gran problema vista la logica con cui ragionano...
drBat è offline  
Old 16-05-2009, 18:41   #33
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
La moglie di un mio cugino di primo grado (figlio di un fratello di mio padre) non si è messa a fare nemmeno quella, dopo che lui è stato colpito da un ictus che gli ha fatto perdere l'uso delle gambe e gli impedisce di parlare correttamente (benché sia lucidissimo e capisca tutto), dopo averlo tenuto con sé alcuni mesi (hanno anche una bambina) lo ha scaricato alla sua famiglia di origine, ora a lui provvedono di nuovo i suoi genitori non più giovanissimi (lui ha superato i 40 anni), e lei si è messa con un altro, lei coglioni da svuotare non ne ha usando il tuo linguaggio, vogliamo dire che non si è trattenuta dal doversi "riempire" la sorca?
beh ste cose mi fanno schifo a me...ma che cazzo sei sposato e hai figli,capisco e so che è dura avere un marito/moglie paralizzata alle gambe e che non riesce a muoversi...ma scaricarlo cosi è una cosa veramente brutta.
Io non lo farei mai...se fossi solo fidanzato allora si...ma da sposato con figli non puoi prendere decisioni simile..sei un meschino e basta.
P.s: ho mio padre che è mezzo paralizzato alle gambe,riesce a muoversi ancora ma con gravi difficoltà e peggiorerà,quindi mi sento un po dentro a tale discussione.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline  
Old 16-05-2009, 19:15   #34
Il programmatore
Senior Member

L'Avatar di Il programmatore

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:

si vabbè.

Bleah.
Risposta squallida, ma probabilmente l'unica verosimile
Il programmatore è offline  
Old 16-05-2009, 19:35   #35
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Puttana miseria !!! Benchè non superstizioso mi stò grattando le palle a morte...la mia ragazza attererà tra mezzora a Parigi (ed io che odio a morte l'aereo ero già troppo in ansia prima di leggere sta discussione iettatrice ora stò ancora più in ansia).

Comunque non sò rispondere, sono cose a cui si risponde solo quando ti capita una situazione così tragica.

Comunque se capitasse a me qualcosa del genere spero di avere la forza di lasciare libera la mia partner, anche se volesse restarmi accanto lei aveva scleto una persona sana con cui condividere una vita piena (non solo sessualmente ma anche altre cose che ci possono legare come andare al mare, viaggi, escursioni in montagna) e non vorrei legarla a me...poi non mi piace dipendere da nessuno...

Un conto è se una persona mi avesse scelto in una situazione del genere...altro conto è che se ad un certo punto mi ci ritrovassi...comunque spero di non vivere mai ste situazioni...in nessuno dei due casi (altra grattuggiata di palle preventiva con gratugia in ferro)
D4rkAng3l è offline  
Old 16-05-2009, 19:39   #36
D4rkAng3l
Bannato

Quote:

Un minimo di sensibilità no? Magari non è il caso di sdrammatizzare facendo i cinici a tutti i costi...magari nel forum potrebbe anche esserci qualcuno che vive o ha vissuto certe situazioni e che potrebbe risentirsi di certi commenti...
D4rkAng3l è offline  
Old 16-05-2009, 19:52   #37
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Wolfhwk è offline  
Old 16-05-2009, 20:08   #38
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi

Un minimo di sensibilità no? Magari non è il caso di sdrammatizzare facendo i cinici a tutti i costi...magari nel forum potrebbe anche esserci qualcuno che vive o ha vissuto certe situazioni e che potrebbe risentirsi di certi commenti...
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhwk Guarda i messaggi
Sensibilità??? stiam parlando di una storia vera sulla quale bisogna essere SENSIBILI o stiamo vagando nel mondo delle ipotesi?

ma la finiamo per forza di fare i moralisti? ti pare che io abbia risposto seriamente? era per sdrammatizzare una risposta che secondo me è così palesemente ovvia che manco ci sarebbe da discutere, certo...se c'è l'amore

Non credo che se mai ci fosse qualcuno che ha, purtroppo, vissuto una situazione simile, si risentirebbe per una simile battuta!

e se è così mi scuso.
Old 16-05-2009, 20:48   #39
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Sensibilità??? stiam parlando di una storia vera sulla quale bisogna essere SENSIBILI o stiamo vagando nel mondo delle ipotesi?

ma la finiamo per forza di fare i moralisti? ti pare che io abbia risposto seriamente? era per sdrammatizzare una risposta che secondo me è così palesemente ovvia che manco ci sarebbe da discutere, certo...se c'è l'amore

Non credo che se mai ci fosse qualcuno che ha, purtroppo, vissuto una situazione simile, si risentirebbe per una simile battuta!

e se è così mi scuso.
mmm non sò...per me qualcuno si potrebbe risentire...però vabbè....
D4rkAng3l è offline  
Old 16-05-2009, 21:30   #40
Saggio TiaMantova
Senior Member

L'Avatar di Saggio TiaMantova

Iscritto dal: May 2005
single e sto bene da solo
Saggio TiaMantova è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Non è di Apple, NVIDIA o AMD: il ...
PayPal non sarebbe in vendita: indiscrez...
Fiat, Opel e Peugeot con un cuore cinese...
Telegram è diventato il paradiso ...
Leapmotor svela gli interni della B03X p...
World of Warcraft: Midnight debutta in a...
Scrapling, l'arma segreta di OpenClaw: 2...
iPhone 16e si abbassa ancora di prezzo: ...
Google Nano Banana 2: più veloce,...
Via libera della NATO a iPhone e iPad co...
Ennesimo cambio ai vertici di Intel Foun...
Anche Apple deve fare i conti con la cri...
Redmi Note 15 al miglior prezzo: la fasc...
Il mini supercomputer di NVIDIA costa di...
L'Unione Europea vuole estendere il Roam...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian