|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
un solo superpotere non mi basta...
la mia classifica top 4 in base a quanti ne potrei scgliere 1) fermare il tempo 2) volare 3) invisibilità 4) teletrasporto ..potrei accontentarmi!
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
il potere di aprire il portafoglio e trovare sempre i soldi necessari per comperare quello che voglio in quel momento... dalla caramella da 10 centesimi al jet privato da 100 milioni di euro
|
|
|
#64 |
|
|
io vorrei avere il potere di NON "avere fame"... ultimamente sto puntando le assistenti delle sessioni di esami...
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Magione (PG)
|
I poteri del personaggio di prototype + teletrasporto.... dovrebbero bastare...
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
<--- Leggi il nick
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Rettifico la mia risposta
Piuttosto che il Dominio della mente preferisco qualcosa di ancora più pratico Rendere stitiche le persone con il solo sguardo
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Superpoteri? Perchè limitarsi?
Io voglio essere Q ![]() Quote:
Anche se vivessi per sempre probabilmente ripeteresti continuamente gli stessi errori. Per quanto tu possa studiare non potrai mai sapere più di quanto è stato scoperto nel tuo attuale presente, per non parlare del fatto che anche avendo conseguito il massimo grado di preparazione in una materia, il giorno successivo tutto questo sapere diventerebbe inevitabilmente vecchio o cmq superato, poi passando ad una nuova materia di studio tenderesti a dimenticare quelle passate etc etc... Alla fine ti trasformeresti in una persone solo estremamente longeva e con una grande esperienza, ma di certo non onnipotente o onniscente La tua vita diventerebbe una fuga continua per non far insospettire quelli che ti stanno attorno e che scoprirebbero che non invecchi, diventeresti oggetto di odio, invidia e rabbia. Dovresti probabilmente inscenare la tua morte ogni x anni, e inventare di volta in volta nuove identità, spostarti sempre etc etc... insomma non certo la vita che ti aspettavi
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 13-05-2009 alle 00:42. |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
io vorrei assumere le sembianze di chi voglio come e quando voglio , maschio o femmina che sia...
a voi la fantasia su tutto quello che si potrebb fare e su quanti problemi si potrebbero risolvere.
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Parma
|
Il teletrasporto non sarebbe male, ma rischierei di strafare diventando una sorta di obeso alla umani di Wall-E.
Poi, cavolo, varie volte il viaggio da emozioni più forti del luogo. Mi piacerebbe molto leggere il pensiero. Ma non mi dispiacerebbe neppure qualcosa alla revo, ma non così limitata, un muta-forma bello versatile; da sempre mi chiedo come ci si senta da gatto, oppure poter fare un pomeriggio da nuvola... deliri di questo tipo...
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
Cmq devo dire che l'onniscenza non sarebbe male... roba da andare ad un convegno di matematici e risolvere cosi i millenium problems in scioltezza mentre mangio un panino e contornando il tutto con frasi del tipo - "questo è chiaro a tutti vero, è talmente ovvio", "non vedo dove stava il problema", "ma come avete fatto a non risolverli prima?" Sarebbe una goduria estrema
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Little Book
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
|
andare avanti/indietro nel tempo per poter mettere la schedina del superenalotto e vincermi il malloppo
|
|
|
#75 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Io vorrei l'onniscienza! Sapere tutto di tutto alla perfezione. Immaginate cosa potrebbe fare una persona che ha condensato nel proprio cervello TUTTO lo scibile umano! E' altresi ovvio che sarei perfettamente in grado di attingere alle mie competenze in scioltezza. Il problema è che si potrebbero attirare molte antipatie, quindi sarebbe buona cosa corredare l'onniscienza con la superforza. Anche se sicuramente se fossi onnisciente tempo 2 settimane e mi sono costruito l'armatura di ironman XD |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
#78 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
io il superpotere di rocco
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Little Book
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.