|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Che tipo sei ? | |||
| Modaiolo |
|
26 | 16.46% |
| Senza Fronzoli |
|
132 | 83.54% |
| Votanti: 158. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Quanto pesi? |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Diciamo...preferenze. Io spenderei 4000 euro in roba fotografica e non in un vestito di quel tipo. De gustibus no? |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Bannato
|
Quote:
Parlo di D&G e porcherie simili. Poi è pure vero che la gente è ignorante,ma la colpa è soltanto loro che hanno la possibilità e il potere di scegliere cosa comprare e cosa vestirsi. Tanto più che chi ha soldi spera che qualcosa di costoso valga effettivamente di più di qualcosa di economico. Meno male che un prezzo alto non è sinonimo di qualità o di buon gusto... |
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Fortunato, per trovare taglie grandi devo sbattermi e non poco. Peso oltre 120 kg...
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
dipende cosa si intende.
la roba firmata mi piace (alcune marche, non tutte: burberry, ralph lauren, henry cotton, lacoste, paul & shark). preferisco comprare poca roba ma che mi piaccia veramente. però, detto questo, non sono un modaiolo nel vero senso della parola. non seguo l'ultima moda in fatto di abbigliamento. anzi, in genere le schifo.
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
|
mi vesto firmato ma non seguo la moda...che poi ci sono firme e firme...per esempio da me va un be la catbalou perchè costa poco rispetto ad altre marche come g.star o altro
cpu impastatrice professionale per pane gpu forno a legna Ultima modifica di Volumex : 16-05-2009 alle 15:30. |
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Sono ricercato....a mio modo.
Modaiolo no, nel senso proprio del termine...preferisco i particolari ad abiti esclusivamente firmati...sciatto neanche. |
|
|
|
|
|
#128 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
Uno può vestirsi come vuole, l'importante è non spiccare nelle situazioni che richiederebbero un minimo di decenza. E' l'unica cosa fondamentale per me, che va al dilà dei fronzoli
|
|
|
|
#131 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Stamattina mi stavo per comprare una polo lacoste..poi ho desistito..
Sarei passato nella colonna modaioli?
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Mi ricordo l'anno scorso: prese due maglie di misto lana da piazza italia,10 euro l'una...ancora oggi perfette e indossabili. Qualche settimana dopo vado in un negozio più "in" che aveva a listino roba converse e quelle marche di scarpe grosse da skate(non mi ricordo il nome La mia stessa maglia(toccata al tatto e tutto quanto)costava 110 euro e manco marcata era o perlomeno era a me sconosciuta. Mi sono fatto 4 risate |
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Io ce ne ho diverse.... polo e magliette lacoste..... argh.... mica passerò nell'altra colonna ????? Tra l'altro proprio tra poco devo uscire per andare a comprare un costume da bagno ( sundek ) e delle t-shirt.... hmmmmmmmmmmmm....
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Peccato che costino ancora l'ida di dio. Io ne ho sempre sognato un paio di quelli blu. |
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Bannato
|
Ma ve le ricordate le superga che stavano nelle merendine parmalat?
Che tristezza rivederle oggi(peggiorate...ci stanno quelle con le macchie di vernice fatte apposta) costare 80 euro ed andare a ruba |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.