Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2009, 00:15   #61
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
il web è l'esatto opposto di quello che si crede. permette qualsiasi cosa e ciò lo rende al dir poco inutile e dannoso per chi non ha un minimo di capacità individuali.
O magari uno strumento indispensabile per chi le capacità individuali le possiede.
Questo per esempio giustifica il malumore quasi totale che il web manifesta per il pluri-prescritto.
Old 16-05-2009, 00:31   #62
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Ma fanculo, che restino nella merda...si stanno rovinando da soli. Io intanto emigro
*(Anche se io non sono sicuro che riuscirò a emigrare Voglio il Canada )

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
perchè tu credi che esistano i cari amici della sinistra che prima dei loro interessi fanno quelli della collettività ?

Secondo me stai sognando ...

ricordi il vecchio detto :"quello che tuo e' mio e quello che e' mio lè mio ? "

non è nato per caso !
Critica sensata, infatti se Berlusconi ha così tanto consenso (Non ci credo di certo al 76%, ma comunque la maggioranza) e anche colpa dell'incapacità dell'opposizione di proporre un alternativa credibile

Quote:
il web è l'esatto opposto di quello che si crede. permette qualsiasi cosa e ciò lo rende al dir poco inutile e dannoso per chi non ha un minimo di capacità individuali.
Proprio perchè il web permetti a tutti di poter dire la loro è molto più ricco di informazione, permette a chi ha un minimo di conoscenza della rete di cercare una marea di informazione in più che in TV non passano
Fra tutti il web è il mezzo di informazione migliore proprio perchè non è diretto da nessuno, e quindi la sua qualità non è determinata cosi fortemente dall'incapacità e la disonestà intellettuale di qualche dirigente (Come ad esempio la TV)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 01:00   #63
Franco2
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
Ha ragione la Lario: costui sta male, ha bisogno di aiuto.
Mi dispiace soprattutto per la Meloni, che fa una faccia imbarazzatissima.
Franco2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 09:05   #64
yggdrasil
Senior Member

L'Avatar di yggdrasil

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Franco2 Guarda i messaggi
beh se fosse vero quello che si dice di lei e lui al congresso del pdl anche io sarei imbarazzato a sentirlo ogni volta che parla
yggdrasil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 09:09   #65
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Franco2 Guarda i messaggi
Vero
Comunque ho sentito dei vecchietti, stamane, in municipio, secondo me arriva al 229% entro domani.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 09:37   #66
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi

Il 76% mi preoccupa, è segno di un'opposizione inesistente
Non hai di che preoccuparti, è la sua solita balla.
Old 16-05-2009, 09:43   #67
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Ti sei mai domandato se, forse, ciò non sia dovuto al non saper cogliere le occasioni ?. Oppure, più probabile, ad una attesa della caduta di "manna" dal cielo come fosse atto dovuto ?.
quello che dici è vero , però è innegabile che paesi diversi offrano diverse possibilità di realizzazione , ed è anche vero che l'italia per i giovani è quasi un incubo paragonato ad altri paesi , a partire da una meritocrazia claudicante , passando per stage / schiavitù arrivando a salari bassi con una classe politica che la gioventù non sa più manco cosa sia.

Anche io sono dell'idea aiutati che il ciel t'aiuta , ma resta il fatto che l'italia per molti aspetti pare più una palla al piede che altro , tant'è che poi andando all'estero le stesse persone (parlo di persone capaci) ottengono condizioni migliori , di lavoro , di vita etc.

Mica uno deve per forza immolarsi per la patria .... se trovo qualcuno che mi offre di più per le mie capacità sarei sciocco a non cogliere l'occasione , sia tale soggetto un datore di lavoro o uno stato.

Insomma giusto non lagnarsi e piangersi addosso (cosa fin troppo comune tra gli italiani... lo spirito imprenditoriale è davvero raro tra di noi , tutti ad aspettare col becco aperto , criticando e basta), ma lungi da me criticare se qualcuno prende in mano la valigia e parte , anzi ne ammiro l'intraprendenza.

Ultima modifica di MesserWolf : 16-05-2009 alle 09:47.
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 09:45   #68
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:
Sarà ma io, invece, ritengo possa avere basi reali. Io non sono offuscato dall'antiberlusconismo viscerale e valuto secondo logica.
Si, ha il 76% dei CONSENSI tra i lettori del Il Giornale.
Siete esilaranti.
Old 16-05-2009, 10:00   #69
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
non penso che i miei genitori siano stupidi, è che finora tutto ciò che ha fatto questo governo è andato a loro vantaggio... insomma... non si preoccupano dei "grossi" problemi (che nemmeno capirebbero s avessero anche il tempo e la vaglia di apllicarcisi su), ma pensano a sè stessi e alla propria famiglia nel loro piccolo
non per offendere, ma è appunto un problema di senno, nel piccolo andrà loro anche meglio, ma in realtà no. basta allargare la prospettiva e osservare il paese nel complesso.
Il gigantesco numero di immigrati non si riduce facendo leggi a cazzo del tipo "daglie agli untori", molti moltissimi vengono qua perchè bene o male, in nero o nella piena illegalità si campa lo stesso. Invece, per esempio, creando legalità nel lavoro, prendi due piccioni con una fava.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 11:56   #70
Tzor
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi

berlusca ha il 17% di popolorità internazionale grazie al popolino, altrimenti...
E vedo che è in bella compagnia.
Tzor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 12:23   #71
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Ti sei mai domandato se, forse, ciò non sia dovuto al non saper cogliere le occasioni ?. Oppure, più probabile, ad una attesa della caduta di "manna" dal cielo come fosse atto dovuto ?.
Prima di tutto sono una donna.
Poi, non aspetto la manna dal cielo, mi do da fare come posso, ma in questo paese il mio ambito non viene calcolato...anche se il Berlusca la mena tanto che noi abbiamo il patrimonio artistico, e poi però l'arte e le accademie non se le incula nessuno.
Tra stage e lavori in nero mi sono rotta i coglioni, mi sono sentita rispondere palesemente "no, noi i giovani non li prendiamo in considerazione", beh sai che c'è? Resterete una nazione di vecchiacci rognosi, io vado lì dove TUTTI hanno possibilità di realizzazione.

So di quel che parlo, cortesemente restane fuori

Ultima modifica di Setzuko : 16-05-2009 alle 12:26.
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 12:43   #72
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Sarà ma io, invece, ritengo possa avere basi reali. Io non sono offuscato dall'antiberlusconismo viscerale e valuto secondo logica.
Io invece valuto secondo i sondaggi pubblicati ufficialmente.
Questi, in cui lui è al 75%+, non vengono mai pubblicati - guardacaso.

Fino a quando non saranno pubblici, la logica mi dice che è meglio pensare male - visto che tutti gli altri non lo danno sopra al 53%. Non certo l'antiberlusconismo.
Old 16-05-2009, 13:03   #73
Franco2
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Fantastico, e tu, senza sapere realmente come stiano i rapporti tra quei due se non per la parte, palesemente manipolata, resa pubblica ti avventuri nello schierati, quando il buonsenso suggerirebbe di strarne fuori e lasxciarli a scannarsi da soli, con una delle due ?. Siete impagabili nella vostra ingenua mentalità pettegola.

Non capisco che c'entri lo schierarsi.
Ho fatto riferimento ad un'affermazione di Veronica Lario. Affermazione che, alla luce dell'ultima patetica battuta tirata fuori da Berlusconi, trovo veritiera.
Franco2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 13:09   #74
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:
Fantastico, e tu, senza sapere realmente come stiano i rapporti tra quei due se non per la parte, palesemente manipolata, resa pubblica ti avventuri nello schierati, quando il buonsenso suggerirebbe di strarne fuori e lasxciarli a scannarsi da soli, con una delle due ?. Siete impagabili nella vostra ingenua mentalità pettegola.
Vista ora questa ennesima perla: se permetti chi mi governa e chi mi rappresenta agli occhi del mondo ha l'obbligo morale di tenere atteggiamenti e avere comportamenti irreprensibili. E viste la quantità imbarazzante di menzogne che il pluri-prescritto ha detto in merito a questa faccenda, non faccio fatica a credere alla persona che più gli è stata vicino in questi ultimi 30 anni, persona che lo ha amato e che quindi è al di sopra di qualsiasi sospetto.
Per tali motivi sono dell'opinione che il pluri-prescritto abbia veramente bisogno d'aiuto.
Old 16-05-2009, 13:52   #75
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:
La vostara fazione, invece, quello del 24% di novella 2000e giornali/riviste similari. Io non trovo tanto consolante da esilararmi per le mancanze di coloro i quali bevono le "notizie" del giornale quando voi "bevete" a garganella pettegolezzi da comari.
Sai, io non ho mai ne snocciolato percentuali ne avallato sondaggi.

Per il resto, mi limito a prendere atto delle vicende raccontate dai diretti interessati e a trarne le dovute conclusioni.
Old 16-05-2009, 13:59   #76
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Infatti mi limito a considerare i virgolettati e le dichiarazioni dirette in video dei protagonisti e degli interessati indiretti:
http://www.youtube.com/watch?v=Zxljq...eature=related
Per questo sono anche io convinto che il pluri-prescritto sia una persona malata, pericolosa quindi per se e per gli altri.

All'estero lo sanno cosi' bene che ti rimando qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1930357
Old 16-05-2009, 14:23   #77
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
qualcuno gli dica che il fondo scala e' 100%
Old 16-05-2009, 14:31   #78
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:
Le vicende raccontate dai "diretti interessati", mica tanto poi perchè il tutto è sempre filtrato e manipolato, più o meno consciamente, per avariate ragioni, tra le quali campeggiano anche interessi poco visibili ma ben individuabili.
Ti ripeto: hai l'opportunità di valutare delle testimonianze dirette. Non hai bisogno di vederti raccontare le cose. Tira tu le conclusioni.
Io sono dell'opinione, come Veronica Lario, che il pluri-prescritto abbia bisogno d'aiuto, e come tale non può ricoprire cariche governative.
Si faccia curare, così non sarà più un pericolo per lui stesso e soprattutto per gli altri.
Old 16-05-2009, 15:43   #79
yggdrasil
Senior Member

L'Avatar di yggdrasil

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
qualcuno gli dica che il fondo scala e' 100%
e soprattutto che non potrà mai raggiungerlo
yggdrasil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 16:36   #80
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Non può esistere una qualità assoluta senza un controllo. Per questo la rete non avrà mai la qualità, anzi sarà sempre un enorme contenitore dove tutto è spacciato per un qualcosa di qualità.
Nella rete puoi avere accesso sia al sito di Blondet, sia ai papers pubblicati da Harvard.

Puoi avere accesso alle dichiarazioni di Borghezio ma anche ai dati dell'Istat, nel loro complesso e nella loro evoluzione.

La qualità te la puoi cercare. Mentre in televisione non puoi cercare dati o verificare fonti. Puoi solo subire passivamente quanto viene proposto. Tenendo conto che una persona controlla cosa viene proposto nel 90% dell'offerta televisiva.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Perplexity Computer: l'AI che lavora da ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian