|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Questo per esempio giustifica il malumore quasi totale che il web manifesta per il pluri-prescritto.
|
|
|
|
#62 | |||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quote:
Quote:
Fra tutti il web è il mezzo di informazione migliore proprio perchè non è diretto da nessuno, e quindi la sua qualità non è determinata cosi fortemente dall'incapacità e la disonestà intellettuale di qualche dirigente (Come ad esempio la TV)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|||
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Mi dispiace soprattutto per la Meloni, che fa una faccia imbarazzatissima. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() Comunque ho sentito dei vecchietti, stamane, in municipio, secondo me arriva al 229% entro domani.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
Non hai di che preoccuparti, è la sua solita balla.
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Anche io sono dell'idea aiutati che il ciel t'aiuta , ma resta il fatto che l'italia per molti aspetti pare più una palla al piede che altro , tant'è che poi andando all'estero le stesse persone (parlo di persone capaci) ottengono condizioni migliori , di lavoro , di vita etc. Mica uno deve per forza immolarsi per la patria .... se trovo qualcuno che mi offre di più per le mie capacità sarei sciocco a non cogliere l'occasione , sia tale soggetto un datore di lavoro o uno stato. Insomma giusto non lagnarsi e piangersi addosso (cosa fin troppo comune tra gli italiani... lo spirito imprenditoriale è davvero raro tra di noi , tutti ad aspettare col becco aperto , criticando e basta), ma lungi da me criticare se qualcuno prende in mano la valigia e parte , anzi ne ammiro l'intraprendenza.
Ultima modifica di MesserWolf : 16-05-2009 alle 09:47. |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siete esilaranti.
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
Il gigantesco numero di immigrati non si riduce facendo leggi a cazzo del tipo "daglie agli untori", molti moltissimi vengono qua perchè bene o male, in nero o nella piena illegalità si campa lo stesso. Invece, per esempio, creando legalità nel lavoro, prendi due piccioni con una fava. |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Poi, non aspetto la manna dal cielo, mi do da fare come posso, ma in questo paese il mio ambito non viene calcolato...anche se il Berlusca la mena tanto che noi abbiamo il patrimonio artistico, e poi però l'arte e le accademie non se le incula nessuno. Tra stage e lavori in nero mi sono rotta i coglioni, mi sono sentita rispondere palesemente "no, noi i giovani non li prendiamo in considerazione", beh sai che c'è? Resterete una nazione di vecchiacci rognosi, io vado lì dove TUTTI hanno possibilità di realizzazione. So di quel che parlo, cortesemente restane fuori
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde Ultima modifica di Setzuko : 16-05-2009 alle 12:26. |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Questi, in cui lui è al 75%+, non vengono mai pubblicati - guardacaso. Fino a quando non saranno pubblici, la logica mi dice che è meglio pensare male - visto che tutti gli altri non lo danno sopra al 53%. Non certo l'antiberlusconismo. |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Non capisco che c'entri lo schierarsi. Ho fatto riferimento ad un'affermazione di Veronica Lario. Affermazione che, alla luce dell'ultima patetica battuta tirata fuori da Berlusconi, trovo veritiera. |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per tali motivi sono dell'opinione che il pluri-prescritto abbia veramente bisogno d'aiuto.
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto, mi limito a prendere atto delle vicende raccontate dai diretti interessati e a trarne le dovute conclusioni.
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
Infatti mi limito a considerare i virgolettati e le dichiarazioni dirette in video dei protagonisti e degli interessati indiretti:
http://www.youtube.com/watch?v=Zxljq...eature=related Per questo sono anche io convinto che il pluri-prescritto sia una persona malata, pericolosa quindi per se e per gli altri. All'estero lo sanno cosi' bene che ti rimando qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1930357
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
qualcuno gli dica che il fondo scala e' 100%
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sono dell'opinione, come Veronica Lario, che il pluri-prescritto abbia bisogno d'aiuto, e come tale non può ricoprire cariche governative. Si faccia curare, così non sarà più un pericolo per lui stesso e soprattutto per gli altri.
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Puoi avere accesso alle dichiarazioni di Borghezio ma anche ai dati dell'Istat, nel loro complesso e nella loro evoluzione. La qualità te la puoi cercare. Mentre in televisione non puoi cercare dati o verificare fonti. Puoi solo subire passivamente quanto viene proposto. Tenendo conto che una persona controlla cosa viene proposto nel 90% dell'offerta televisiva. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.