|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Tastiera per il Gaming
Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta, ho dato un occhio e non ho trovato qualcosa di specifico al riguardo.
Io vorrei comprare una tastiera adatta per il gaming ma che ovviamente possa essere usata anche comodamente per quasiasi altra funzione. I tasti macro ovviamente sono obbligatori in cio' che sto cercando io ^^ ho dato un occhio in giro logitech, microsoft, razer e gigabyte ma non sono sicuro su quale possa essere il miglior prodotto qualità/prezzo diciamo che meno posso spendere meglio e' e che il budget vorrei farlo restare sotto i 50 euro. per i primi tre marchi sopra citati ho trovato cifre che si aggirano appunto a quella da me dichiarata, per esmpio negli shop online ho trovato la logitech g11 a 42 euro. Attendo vostri suggerimenti e consigli al riguardo Vi ringrazio in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
logitech g15
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
la g15 costa troppo, l'han praticamente tolta dal commercio e a detta di tutti quelli che conoscono e ce l'hanno fa schifo e non vale la pena...
credo che siano ottime motivazioni per non calcolarla :P grazie per il link, non riuscivo a trovarlo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
In evidenza nella sezione appropriata
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
il problema era proprio quello, non trovavo il forum appropriato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.