Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-05-2009, 23:31   #6061
kimik
Senior Member

L'Avatar di kimik

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bo
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
devi andare verso sud e ne trovi alcuni vicino una casa, poi vai tutto a sud dopo il villaggio fortificato e dirigiti a destra verso la foresta e lì ne trovi un altro, e poi un altro ancora lo trovi al margine destro all'altezza di metà mappa sempre nella foresta.
Grazie per la risposta.............e io che continuavo a cercaredi passare l' ultimo ponte
kimik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 07:15   #6062
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Guide v. 2.502

Sono disponibili tutte le nuove guide in versione del gioco 2.502 e con le unità di Tales of Valor.

link

Ultima modifica di Zannawhite : 12-05-2009 alle 07:51.
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 12:21   #6063
Ellenico
Senior Member

L'Avatar di Ellenico

Iscritto dal: Apr 2007
Città: A Casa di Cristo!!!
Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite Guarda i messaggi
Sono disponibili tutte le nuove guide in versione del gioco 2.502 e con le unità di Tales of Valor.

link
Grazie

PS: Il Pdf degli americani non parte, si aggiorna la pagina cliccando su download e basta, gli altri invece tutto ok.
Ellenico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 12:32   #6064
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Quote:
Originariamente inviato da Ellenico Guarda i messaggi
PS: Il Pdf degli americani non parte, si aggiorna la pagina cliccando su download e basta, gli altri invece tutto ok.
grazie , ho sistemato
Old 12-05-2009, 17:37   #6065
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
ragazzi ma a voi funziona il sito di gamereplays? appena clicco sul collegamento mi esce la finestra di firefox come se volesse scaricarmi qualcosa bho

PS. ok è tornato up^^

Ultima modifica di shaka444 : 12-05-2009 alle 18:16.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 11:42   #6066
simotar
Member

L'Avatar di simotar

Iscritto dal: Apr 2009
Ciao a tutti,
ho bisogno di sapere dove trovo le partite salvate, perchè o trovato uno che gioca con i trucchi e voglio mandare la partita a relic.
Questi truffatori se lo devono prendere.......

Grazie mille
simotar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 12:12   #6067
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Quote:
Originariamente inviato da simotar Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho bisogno di sapere dove trovo le partite salvate, perchè o trovato uno che gioca con i trucchi e voglio mandare la partita a relic.
Questi truffatori se lo devono prendere.......
Grazie mille
Mitico

Allora le trovi all'interno della cartella
documenti\my games\company of heros\playback\.....

Se hai salvato il reply con il nome devi vedere la data del file, perchè il nome del save del replya NON è uguale a quello del file.
Old 13-05-2009, 12:49   #6068
simotar
Member

L'Avatar di simotar

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Mitico

Allora le trovi all'interno della cartella
documenti\my games\company of heros\playback\.....

Se hai salvato il reply con il nome devi vedere la data del file, perchè il nome del save del replya NON è uguale a quello del file.
Il nome del furbo è: EvilScope
simotar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 12:51   #6069
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Quote:
Originariamente inviato da simotar Guarda i messaggi
Il nome del furbo è: EvilScope
Cosa faceva di simpatico il furbetto ?
Old 13-05-2009, 15:08   #6070
thinred
Senior Member

L'Avatar di thinred

Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
Quote:
Cosa faceva di simpatico il furbetto ?
Spammava T17? a no! quello si può fare anche senza barare!
thinred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 15:19   #6071
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Io non sono un gran che nel multiplayer, ma secondo la mia opinione, le nuove truppe britanniche (per come uso io i britannici) sono quasi inutilizzabili.

Inoltre ritengo che la MG42 sia esagerata contro i mezzi, saltano Puma, Murder, M8, come fossero lattine.
Old 13-05-2009, 15:22   #6072
Ellenico
Senior Member

L'Avatar di Ellenico

Iscritto dal: Apr 2007
Città: A Casa di Cristo!!!
Sono alla soglia delle 400 partite online e ancora non mi ha stancato......uno dei migliori acquisti degli ultimi anni; gli unici limiti secondo me sono:

1)Quando il mio cmpagno di battaglia si disconnette, rimango da solo (il PC nemmeno a nominarlo, alle volte rimane fermo completamente senza costruire + un'unità) e perdo anch'io; ebbene basterebbe dare la sconfitta a chi è uscito, il nulla di fatto a chi è rimasto da solo (poveraccio va compatito ) e dare la vittoria agli altri 2. Non penso sia una cosa così difficile da fare....ma di sicuro giusta da fare.

2)Quando proviamo a fare una partita 2vs2 anticarro con un mio amico ci da errore NAT di negozziazione e non possiamo avviare la partita. Eppure nelle altre modalità giochiamo tranquillamente ed abbiamo entrambi le stesse versioni del gioco, le stesse espansioni (COH+OF) ed entrambe aggiornate alla 2.502. C'è un modo per risolvere questo problema?

Ultima modifica di Ellenico : 13-05-2009 alle 15:24.
Ellenico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 15:54   #6073
El Conte
Senior Member

L'Avatar di El Conte

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Venezia
Quote:
Io non sono un gran che nel multiplayer, ma secondo la mia opinione, le nuove truppe britanniche (per come uso io i britannici) sono quasi inutilizzabili.

Inoltre ritengo che la MG42 sia esagerata contro i mezzi, saltano Puma, Murder, M8, come fossero lattine.
Senza contare una specie di bug dei vickers inglesi... i nemici gli passano davanti e non sparano! hanno una latenza assurda... invece quelli degli americani funzionano come sempre...
Old 13-05-2009, 15:56   #6074
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Quote:
Originariamente inviato da El Conte Guarda i messaggi
Senza contare una specie di bug dei vickers inglesi... i nemici gli passano davanti e non sparano! hanno una latenza assurda... invece quelli degli americani funzionano come sempre...
E' vero, notato anche questo.
Old 13-05-2009, 15:59   #6075
yukon
Senior Member

L'Avatar di yukon

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Sono alla soglia delle 400 partite online e ancora non mi ha stancato......uno dei migliori acquisti degli ultimi anni; gli unici limiti secondo me sono:

1)Quando il mio cmpagno di battaglia si disconnette, rimango da solo (il PC nemmeno a nominarlo, alle volte rimane fermo completamente senza costruire + un'unità) e perdo anch'io; ebbene basterebbe dare la sconfitta a chi è uscito, il nulla di fatto a chi è rimasto da solo (poveraccio va compatito ) e dare la vittoria agli altri 2. Non penso sia una cosa così difficile da fare....ma di sicuro giusta da fare.

è vero che delle volte qualcuno esce di proposito, ma è anche vero che uno può uscire per cause di forza maggiore, magari perde la connessione...

sulla cpu che rimane ferma e non costruisce nulla (ma non muove nemmeno le truppe) lo faceva anche a me qualche patch fa, ora con le ultime non lo fa più e la cpu interviene sempre.

io provengo da dow1 e quando nel multi uno quittava, l'esercito scompariva completamente. quindi penso che avere una cpu un po maldestra invece che nulla sia già qualcosa..

cmq la cpu non è che sia così male con werch, pe e usa.
è molto scarsa con i britannici perchè inizia a portare i qg troppo vicino al campo nemico.. male anche nella gestione dei calliope, anche questi li porta troppo avanti..
yukon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 16:19   #6076
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Comunque l' IA è diventata molto molto fine.

Ieri avevo il QG britannico in avanscoperta, dentro una specie di quartiere di case, abbastanza protetto su 3 lati.
A dx finiva la mappa di gioco e avevo piazzato una Vickers che dava sull'unico imbocco, poi verso SX iniziava un muro di cinta e prima un catapecchia dove poteva essere usata dalla fanteria, tenevo dentro il Tenente.

Ebbene i tedeschi mi hanno fatto questo numero: mi hanno piazzato una MG42 che subiva i colpi della Vickers, poi subito dopo è comparso un Goliath che beato ha sorpassato la squadra che teneva impegnata la Vickers e mi si è parcheggiato tra camion e vickers, danneggiando casolare, camion e vickers. Poi ciliegina sulla torta, una bella raffica di fuoco dal cielo; morale ho perso tutto in 10 secondi
Old 13-05-2009, 17:09   #6077
thinred
Senior Member

L'Avatar di thinred

Quote:
Facendo così, molti furbastri entrerebbero per esempio in 3 in una partita 2v2. dopodichè uno dei 3 uscendo darebbe la vittoria ai suoi due compari. secondo mè per questo non fanno così, perchè quello rimasto da solo con l'aiuto di una CPU può dare ancora filo da torcere ai 2 rimanenti!
Old 13-05-2009, 17:13   #6078
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Quote:
Originariamente inviato da thinred Guarda i messaggi
.....
Discorso a parte per le nuove modalità di gioco introdotte da Tov, dove chi viene espulso/ esce non viene rimpiazzato da nessuno

E in questi casi si vede il vero bimbominkia che ti espelle per vincere
Old 13-05-2009, 17:38   #6079
thinred
Senior Member

L'Avatar di thinred

Quote:
Discorso a parte per le nuove modalità di gioco introdotte da Tov, dove chi viene espulso/esce non viene rimpiazzato da nessuno

Questa non la sapevo!
E comunque non è solamente il bimbominkia di turno che ti espelle! ma anche parecchi giocatori... diciamo, "grandicelli".
Old 13-05-2009, 17:50   #6080
El Conte
Senior Member

L'Avatar di El Conte

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Venezia
Quote:
Discorso a parte per le nuove modalità di gioco introdotte da Tov, dove chi viene espulso/ esce non viene rimpiazzato da nessuno

Inoltre per quanto riguarda le diffoltà del gioco: la modalità normale è decisamente facile, mentre la modalità successiva cioè difficile è molto più difficile, direi che corrisponde alla vecchia modalità esperto ma del tutto sbilanciata verso l'attacco a scapito della difesa. Infatti di solito se riesco a tenere testa ai loro attacchi, poi quando comincio a produrre carri in quantità sufficente (ad es. 5) e li schiaffo nel loro Quartiere poi non hanno scampo....una volta invece nella modalità esperto attaccavano un pò di meno ma era difficile annientarli perchè avevano una miriade di carri sparsi per la piantina che ti maciullavano i tuoi prima di raggiungere il quantiere(in blazind lowland ad es.)...
Adesso inoltre puntato molto sulla fanteria almeno all'inizio... bè però maciullarli con lo sminatore dello sherman attivo è troppo forte!

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
HUAWEI svela WATCH GT Runner 2 e la nuov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian