|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Guide v. 2.502
Sono disponibili tutte le nuove guide in versione del gioco 2.502 e con le unità di Tales of Valor.
link
NEW Armor LINK - OLD Tsunami LINK - My OLD VGA cooler LINK - www.LanpartyBologna.com Ultima modifica di Zannawhite : 12-05-2009 alle 07:51. |
|
|
|
|
|
#6063 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: A Casa di Cristo!!!
|
Quote:
PS: Il Pdf degli americani non parte, si aggiorna la pagina cliccando su download e basta, gli altri invece tutto ok. |
|
|
|
|
|
|
#6064 | |
|
Senior Member
|
Quote:
, ho sistemato
|
|
|
|
#6065 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ragazzi ma a voi funziona il sito di gamereplays? appena clicco sul collegamento mi esce la finestra di firefox come se volesse scaricarmi qualcosa bho
PS. ok è tornato up^^ Ultima modifica di shaka444 : 12-05-2009 alle 18:16. |
|
|
|
|
|
#6066 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ciao a tutti,
ho bisogno di sapere dove trovo le partite salvate, perchè o trovato uno che gioca con i trucchi e voglio mandare la partita a relic. Questi truffatori se lo devono prendere....... Grazie mille |
|
|
|
|
|
#6067 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Allora le trovi all'interno della cartella documenti\my games\company of heros\playback\..... Se hai salvato il reply con il nome devi vedere la data del file, perchè il nome del save del replya NON è uguale a quello del file.
|
|
|
|
#6068 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6069 |
|
Senior Member
|
Cosa faceva di simpatico il furbetto ?
|
|
|
#6070 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#6071 |
|
Senior Member
|
Io non sono un gran che nel multiplayer, ma secondo la mia opinione, le nuove truppe britanniche (per come uso io i britannici) sono quasi inutilizzabili.
Inoltre ritengo che la MG42 sia esagerata contro i mezzi, saltano Puma, Murder, M8, come fossero lattine.
|
|
|
#6072 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: A Casa di Cristo!!!
|
Sono alla soglia delle 400 partite online e ancora non mi ha stancato......uno dei migliori acquisti degli ultimi anni; gli unici limiti secondo me sono:
1)Quando il mio cmpagno di battaglia si disconnette, rimango da solo (il PC nemmeno a nominarlo, alle volte rimane fermo completamente senza costruire + un'unità) e perdo anch'io; ebbene basterebbe dare la sconfitta a chi è uscito, il nulla di fatto a chi è rimasto da solo (poveraccio va compatito 2)Quando proviamo a fare una partita 2vs2 anticarro con un mio amico ci da errore NAT di negozziazione e non possiamo avviare la partita. Eppure nelle altre modalità giochiamo tranquillamente ed abbiamo entrambi le stesse versioni del gioco, le stesse espansioni (COH+OF) ed entrambe aggiornate alla 2.502. C'è un modo per risolvere questo problema? Ultima modifica di Ellenico : 13-05-2009 alle 15:24. |
|
|
|
|
|
#6073 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
|
|
#6074 |
|
Senior Member
|
E' vero, notato anche questo.
|
|
|
#6075 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
è vero che delle volte qualcuno esce di proposito, ma è anche vero che uno può uscire per cause di forza maggiore, magari perde la connessione... sulla cpu che rimane ferma e non costruisce nulla (ma non muove nemmeno le truppe) lo faceva anche a me qualche patch fa, ora con le ultime non lo fa più e la cpu interviene sempre. io provengo da dow1 e quando nel multi uno quittava, l'esercito scompariva completamente. quindi penso che avere una cpu un po maldestra invece che nulla sia già qualcosa.. cmq la cpu non è che sia così male con werch, pe e usa. è molto scarsa con i britannici perchè inizia a portare i qg troppo vicino al campo nemico.. male anche nella gestione dei calliope, anche questi li porta troppo avanti.. |
|
|
|
|
|
|
#6076 |
|
Senior Member
|
Comunque l' IA è diventata molto molto fine.
Ieri avevo il QG britannico in avanscoperta, dentro una specie di quartiere di case, abbastanza protetto su 3 lati. A dx finiva la mappa di gioco e avevo piazzato una Vickers che dava sull'unico imbocco, poi verso SX iniziava un muro di cinta e prima un catapecchia dove poteva essere usata dalla fanteria, tenevo dentro il Tenente. Ebbene i tedeschi mi hanno fatto questo numero: mi hanno piazzato una MG42 che subiva i colpi della Vickers, poi subito dopo è comparso un Goliath che beato ha sorpassato la squadra che teneva impegnata la Vickers e mi si è parcheggiato tra camion e vickers, danneggiando casolare, camion e vickers. Poi ciliegina sulla torta, una bella raffica di fuoco dal cielo; morale ho perso tutto in 10 secondi
|
|
|
#6077 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6078 |
|
Senior Member
|
Discorso a parte per le nuove modalità di gioco introdotte da Tov, dove chi viene espulso/ esce non viene rimpiazzato da nessuno
E in questi casi si vede il vero bimbominkia che ti espelle per vincere
|
|
|
#6079 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E comunque non è solamente il bimbominkia di turno che ti espelle! ma anche parecchi giocatori... diciamo, "grandicelli".
|
|
|
|
|
|
|
#6080 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Venezia
|
Quote:
Adesso inoltre puntato molto sulla fanteria almeno all'inizio... bè però maciullarli con lo sminatore dello sherman attivo è troppo forte!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.

, ho sistemato