Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2009, 03:15   #5981
Kupò
Senior Member

L'Avatar di Kupò

Iscritto dal: Jan 2004
mi hanno sbannato pure a me con la stessa mail risolutiva di miraggio.

fin da subito ho compilato il form sul sito americano della THQ, ci son voluti un bel po' di botta e risposta, ma alla fine hanno capito.

naturalmente ho allegato foto dello scatolame che possiedo.

pensate che mi avevano sbannato l'account completo, ancora con il seriale incriminato di ToV: il bello è che funzionava tutto.

però subito ho chiesto la cancellazione perchè non mi fidavo a tenerlo.

chissà che gli venga un bell'attacco di "cacarella" a sto finto cinese (secondo me messicano o degli usa).

Kupò è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 09:21   #5982
minutemide87
Senior Member

L'Avatar di minutemide87

Iscritto dal: Aug 2004
Io stavo corteggiando questo gioco da un bel po, vedendo trailer e quant'altro, e non è mia consuetudine prendere alcun che di riviste specializzate....una settimana fa entro dal mio tabaccaio di fiducia per prendere le caramelle per la gola, quando vedo la scatola di OF
Il miglior acquisto fatto per 7.90€ davvero ottimo!!
E' la prima volta che mi cimento con un gioco come questo, strategico, e devo dire che mi piace tantissimo!!!
Inoltre è pachato di suo alla 2.500, e sul silver si trova la 2.501.
Dice anche che non c'è bisogno di avere la versione precedente del gioco originale ma se la trovassi come questa la penderei al volo.

Insomma sto giocando CARENTAN ora a livello normale installato su xp tutto a manetta.....ho provato a metterlo su vista, tutto al massimo, ma non è fluido [ am2 x2 4400, 2gb 800mhz, 8800gt amp! , e soprattutto cuffie 5.1 ]

Ora sto corteggiando TOV...magari avere tutta la trilogia
minutemide87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 10:28   #5983
Re Riccardo
Senior Member

L'Avatar di Re Riccardo

Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia di pavia
Quote:
Originariamente inviato da minutemide87 Guarda i messaggi
Io stavo corteggiando questo gioco da un bel po, vedendo trailer e quant'altro, e non è mia consuetudine prendere alcun che di riviste specializzate....una settimana fa entro dal mio tabaccaio di fiducia per prendere le caramelle per la gola, quando vedo la scatola di OF
E' la prima volta che mi cimento con un gioco come questo, strategico, e devo dire che mi piace tantissimo!!!
Dice anche che non c'è bisogno di avere la versione precedente del gioco originale ma se la trovassi come questa la penderei al volo.

Insomma sto giocando CARENTAN ora a livello normale installato su xp tutto a manetta.....ho provato a metterlo su vista, tutto al massimo, ma non è fluido [ am2 x2 4400, 2gb 800mhz, 8800gt amp! , e soprattutto cuffie 5.1 ]

sul file leggimi del gioco leggendo c'è scritto Alcuni utenti di processori AMD Athlon™ 64 X2 Dual Core potrebbero notare un deterioramento delle prestazioni grafiche se non hanno installato l'utility AMD Dual-core Optimizer.e prima 2.7 Problemi con il processore AMD Athlon™ 64 X2 Dual Core
e poi prova ad abbasare le prestazione tipo fisica texture ecc non lasciare le prestazioni automatiche...
p.s. se vuoi giocare online scaricati da lanpartybologna.com la 2.502 in italiano
My Bro's pc:Amd Phenom II X6 1090t @3.6Ghz, 8gb XMS3 1333mhz, Asus M4A77TD Pro, Zotac GTX970 4gb,WD Caviar Black 640Gb+SSD Crucial MX200 250gb Il Muletto: Al momento nessuno **Ho trattato positivamente con: teresailli,Siemens,Magnottone,Gnao,kelone,Kalimbo,zuzudom,BlueKnight,fabioBS,italianstallion18,killeragosta90,gotam,altri**

Ultima modifica di Re Riccardo : 08-05-2009 alle 10:33.
Re Riccardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 10:52   #5984
yukon
Senior Member

L'Avatar di yukon

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da minutemide87 Guarda i messaggi

eh anche io ho iniziato grazie al tabaccaio di fiducia, ma comprando il primo capitolo a dicembre, sempre a 7.90..

Company of heroes adesso lo trovi a 10 euro in posti come mediaworld o gamestop, quindi ti consiglio di recuperare anche il primo.

per quanto riguarda tales of valor non avere fretta di comprarlo a prezzo pieno. a detta di chi ha fatto la campagna single player è tutto troppo corto e facile, mentre nel multiplayer avrai qualche veicolo bonus (2 per fazione) e nuove modalità multiplayer (divertenti ma un po buggate per ora)

per quanto riguarda il dualcore optimizer è d'obbligo installarlo se hai XP, mentre se hai vista è inutile in quanto già integrato nel sistema operativo
yukon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 11:08   #5985
minutemide87
Senior Member

L'Avatar di minutemide87

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Re Riccardo Guarda i messaggi
sul file leggimi del gioco leggendo c'è scritto Alcuni utenti di processori AMD Athlon™ 64 X2 Dual Core potrebbero notare un deterioramento delle prestazioni grafiche se non hanno installato l'utility AMD Dual-core Optimizer.e prima 2.7 Problemi con il processore AMD Athlon™ 64 X2 Dual Core
e poi prova ad abbasare le prestazione tipo fisica texture ecc non lasciare le prestazioni automatiche...
p.s. se vuoi giocare online scaricati da lanpartybologna.com la 2.502 in italiano

Ciao riccardo,
su xp è installato...infatti gioco proprio tranquillo tutto alla massima potenza forse su vista non l'ho installato sai

x yukon:
allora non è l'optimizer che non ho installato su vista(mi dici te che ce l'ha di suo)....è proprio che si mangia un fottio di frame, credo per l'abilitazione delle dx10 ...anche se non ho notato la differenza a livello di qualità...magari poco poco più definito
P.S.
Per ora questo tipo di gioco non mi interessa in multy, mi piace tanto la campagnia!!!
minutemide87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 11:08   #5986
Re Riccardo
Senior Member

L'Avatar di Re Riccardo

Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia di pavia
Quote:
Originariamente inviato da yukon Guarda i messaggi
eh anche io ho iniziato grazie al tabaccaio di fiducia, ma comprando il primo capitolo a dicembre, sempre a 7.90..

Company of heroes adesso lo trovi a 10 euro in posti come mediaworld o gamestop, quindi ti consiglio di recuperare anche il primo.

per quanto riguarda tales of valor non avere fretta di comprarlo a prezzo pieno. a detta di chi ha fatto la campagna single player è tutto troppo corto e facile, mentre nel multiplayer avrai qualche veicolo bonus (2 per fazione) e nuove modalità multiplayer (divertenti ma un po buggate per ora)

per quanto riguarda il dualcore optimizer è d'obbligo installarlo se hai XP, mentre se hai vista è inutile in quanto già integrato nel sistema operativo
me ne sono accorto solo ora che lo ha provato su Xp sempre con 2GB di ram e poi su vista tutto a manetta servono anche 4GB di Ram infatti in DX10 mangia tanta Ram e quindi a presindere servono 4gb anche se hai un sistema operativo a 32bit ne vanno 3Gb ma si sentono lo stesso
My Bro's pc:Amd Phenom II X6 1090t @3.6Ghz, 8gb XMS3 1333mhz, Asus M4A77TD Pro, Zotac GTX970 4gb,WD Caviar Black 640Gb+SSD Crucial MX200 250gb Il Muletto: Al momento nessuno **Ho trattato positivamente con: teresailli,Siemens,Magnottone,Gnao,kelone,Kalimbo,zuzudom,BlueKnight,fabioBS,italianstallion18,killeragosta90,gotam,altri**
Re Riccardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 14:02   #5987
yukon
Senior Member

L'Avatar di yukon

Iscritto dal: Oct 2006
nella confezione di opposing fronts c'è scritto:
"Non è richiesto il gioco originale Company Of Heroes per giocare"
che significa? va bene anche una versione scaricata?
yukon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 14:45   #5988
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Quote:
nella confezione di opposing fronts c'è scritto:
"Non è richiesto il gioco originale Company Of Heroes per giocare"
che significa? va bene anche una versione scaricata?
vuol dire che è stand alone -.-'

ovvero che per giocare a questo non è necessario installare il primo coh.

perchè di solito per le espansioni bisogna installare il gioco originale (che non è inteso come SCARICATO).
vedi call of duty e call of duty united offensive o dawn of war e dawn of war winter assault che NON sono stand alone
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 19:26   #5989
AlexCyber
Senior Member

L'Avatar di AlexCyber

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
ma si, se per te non è un problema avere un doppione prendilo pure. in più ti risparmi la trafila delle patch fino alla 2.500...
ragazzi preso coh:of allegato a TGM, installato e creato account relic, una bomba

certo che avere il gioco già alla ver 2.500 è di una comodità pazzesca

sono alle prime armi in multyplayer, si potrebbe questa sera fare un partitone online che ne dite?, possibilmente non giocatori veterani per non essere falciati subito

« Stò seduto dalla parte del torto Perchè da tutte le altre frà era finito il posto (cit.) »

Ultima modifica di AlexCyber : 08-05-2009 alle 19:35.
AlexCyber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 20:22   #5990
Biancavaliere67
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Perugia
Sfido tutto il forum in partite 2vs2 annientamento, siamo io (Grigio87 su relic online) ed un mio amico, formate le coppie e provate a batterci

...se volete anche 1vs1 contro di me...
Biancavaliere67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 09:26   #5991
giocsiba
Member

L'Avatar di giocsiba

Iscritto dal: Jun 2008
L'ho preso in edicola anch'io, lo avevo già (sia coh che of), ma essendo il mio vecchio of in inglese, non riuscendo dopo ultime patch ad avere testi ita ho deciso di prenderlo.
giocsiba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 12:18   #5992
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da giocsiba Guarda i messaggi
L'ho preso in edicola anch'io, lo avevo già (sia coh che of), ma essendo il mio vecchio of in inglese, non riuscendo dopo ultime patch ad avere testi ita ho deciso di prenderlo.
per quel prezzo hai fatto non bene ma di più
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 14:49   #5993
maddalonia
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Ok, finalmente è finita xD.

Sbannato finalmente e aggiunto OF preso in edicola!

Cmq se qualcuno vuole insegnare a giocare on-line in modo serio ad un niubbo contattatemi!! xD
maddalonia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 15:31   #5994
NforceRaid
Senior Member

L'Avatar di NforceRaid

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Stamattina preso in edicola COH/OF installato, tutto ok, lanciato coh mi chiede la convalida del dvd non c'è verso di falo andare

Disco con errori nel lettore cd/dvd-rom

credo che un giretto a lourdes forse mi potrebbe essere utile.

Ciao
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 16:18   #5995
MisterTX
Member

Iscritto dal: Apr 2008
ma per il primo gioco serve la key ?? il libretto dice che è nell ultima pagina del libretto ma invece nn ce proprio na mazza ... le 2 espansioni hanno la key scritta il primo no . è normale ???
MisterTX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 16:21   #5996
arctickeeper
Senior Member

L'Avatar di arctickeeper

Iscritto dal: Mar 2008
Se hai l'anthology, il key di opposing fronts sblocca gioco originale + espansione, come se fosse il codice della gold.
Old 09-05-2009, 16:22   #5997
AlexCyber
Senior Member

L'Avatar di AlexCyber

Quote:
Originariamente inviato da NforceRaid Guarda i messaggi
Stamattina preso in edicola COH/OF installato, tutto ok, lanciato coh mi chiede la convalida del dvd non c'è verso di falo andare

Disco con errori nel lettore cd/dvd-rom

credo che un giretto a lourdes forse mi potrebbe essere utile.

Ciao
se sei riuscito a installarlo senza problemi, mi sembra strano che il dvd sia difettoso

hai installato la patch 2.501(sul disco dei demo) e la 2.502?
io le ho installate entrambe e gioco tranquillamente anche in multy

« Stò seduto dalla parte del torto Perchè da tutte le altre frà era finito il posto (cit.) »
Old 09-05-2009, 16:27   #5998
AlexCyber
Senior Member

L'Avatar di AlexCyber

Quote:
Originariamente inviato da MisterTX Guarda i messaggi
ma per il primo gioco serve la key ?? il libretto dice che è nell ultima pagina del libretto ma invece nn ce proprio na mazza ... le 2 espansioni hanno la key scritta il primo no . è normale ???
per COH versione negozio ti confermo che la key è dietro l'ultima pagina del libretto di istruzioni, se versione allegato, probabilmente si trova dietro la custodia del gioco

ps: se sieti niubbi come il sottoscritto, e avete voglia, ci facciamo una partitina 1v1 che ne dite?

Ultima modifica di AlexCyber : 09-05-2009 alle 16:35.
Old 09-05-2009, 16:30   #5999
MisterTX
Member

Quote:
Originariamente inviato da arctickeeper Guarda i messaggi
Se hai l'anthology, il key di opposing fronts sblocca gioco originale + espansione, come se fosse il codice della gold.
In effetti il gioco devo ancora installarlo ma stavo occhiando i libretti dei 3 giochi . la key la leggo per opposing fronts e per tales . ma per il primo gioco nn c'e , speriamo bene. Si ho giusto preso stamattina la versione anthology.

Questo come RTS è un classico che piu classico nn si può
Old 09-05-2009, 16:37   #6000
MisterTX
Member

Quote:
Originariamente inviato da arctickeeper Guarda i messaggi
Si ho preso l anthology , appena mi si libera l altro PC provo ad installarlo e vediamo
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian