|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Grazie Marcooooooooooo mi dò subito da fare e visiono un pò i links che tu gentilmente mi hai postato, poi vi faccio sapere !!!!! Phew..sò felice che una volta tanto non è solo il mio pc a dare i numeri, e che questo di outlook express sia un problema comune !
|
|
|
|
#5202 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ha sortito alcun effetto positivo
|
|
|
|
#5203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Più che passare ad Outlook , potresti provare Thunderbird (lo uso a casa e il suo antispam è davvero ottimo).
Qui in ufficio ho OExpress e Kis Enterprise ma non ho problemi coi tasti SPAM/NOSPAM, piuttosto ho il 'problema' che Kis non rileva un tubo...ogni mattina devo eliminare almeno 3 o 4 mail spammose cliccando su SPAM, perchè lui non le riconosce....mah...se continua così, butto OE e metto TB pure qua (e disattivo il Kis antispam)
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
#5204 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ottima l'idea di ThunderBird..ma sai che c'è? Dato che io sono una "indefessa esploratrice" ( ) ... e volevo scoprire cosa diamine fosse questo sconosciuto, tempo fa provai a configurare TB col mio account di posta elettronica... ovviamente riuscivo solo a ricevere e non ad inviare... Poi ho googlato tantissimo nella speranza di trovare risposte al mio problema, ma poi ho desistito.. Sì, cmq l'idea di TB mi alletta molto, devo dire!
|
|
|
|
#5205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
ciao,
con sempre tutti i discorsi fatti sui test Kis non ne esce male pagina 14 http://malwaretestlab.com/more.aspx?entry=23 ...poi magari al prossimo è ultimo
|
|
|
#5206 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
E' presto per sapere quando uscirà KIS2010 definitivo in ita ? Ed anche li bisognerà disinstallare kis2009 mantendo però le chiavi di attivazione
|
|
|
#5208 |
|
Senior Member
|
aggiornato Beta alla 9.0.0.392 Kis2010.0.0.392 eng
aggiornato Beta alla 9.0.0.392 Kis2010.0.0.392 eng
messa ...forse che con le beta non si possa sovrascrivere? direi buon aggiornamento risolto il bug crash con Firefox nella nuova opzione Sandbox mode di Kis2010 è arrivato anche l'help (prima non c'era hanno diminuito "contenuto" i consumi adesso con FF sandboxato da Kis2010 sono a 24.000 + 6.000 direi come il 2009 il notebook veloce e reattivo molto meglio di prima (assieme c'è anche Prevx3 Free) questa mi sembra già un'ottima beta .....vediamo nel proseguo.... ![]() ...vedo adesso Kis toolbar sandoxata con Firefox il colore della sandbox di Kis2010 non poteva essere altro che verde
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 11-05-2009 alle 12:48. |
|
|
|
|
|
#5209 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
se vuoi c'è in inglish la beta come post sopra va' già bene Quote:
e reinstalli la nuova Kis2010 http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=61613 che cmq mi piace proprio direi Ottimo prodotto! adesso sono con Kis2010 e Firefox sandboxato da Kis 2010 ciao
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 11-05-2009 alle 12:44. |
||
|
|
|
|
|
#5210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
|
|
|
|
#5211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
KAV E FORMATTAZIONE
2 mesi fa ho acquistato 3 licenze di KAV e le ho attivate
ora devo ricaricare una vecchia immagine del disco dove non c'era ancora il kaspersky devo riattivarlo nuovamente, ma allora potrebbe sembrare che ne ho attivate 4 o c'è un modo per trasferire l'attivazione? grazie
|
|
|
#5212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma perché a me non passa direttamente a quella che c'hai tu ? questa è la mia ![]() spiegami come funziona il tutto ! Grazie
|
|
|
|
#5213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5214 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per cui avrai sempre 3 attivazioni ciao
|
|
|
|
#5215 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=61613 non aggiorna nemmeno le build ufficiali..... figuriamoci una beta quella che sto' provando io è una Beta Kis 2010 ma non è ancora la definitiva forse a giugno arriverà in inglish ....ed in Ita ancora più in la' non credo proprio Tu' voglia provare una Beta che cmq è un prodotto non stabile dove si possono riscontrare facilmente bug tipo oggi stavo facendo la scansione e si è bloccato tutto (dovuto spegnere col tasto accensione) ma su questo notebook (scorta) non importa... Quote:
è l'ultima ufficiale che sto' usando pure io sull'altro notebook ciao marco
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 11-05-2009 alle 21:18. |
||
|
|
|
|
|
#5216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
Quote:
cosa intendi per aggiornamento firme?
|
|
|
|
#5217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah,no, no, le versioni beta non fanno proprio al caso mio, già sto pc è esaurito, non rendiamogli la vita ancora più complicata di quanto già non lo sia!Grazie bello, sei sempre precisissimo nei tuoi posts !
|
|
|
|
#5218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gli aggiornamenti al database di Kis
|
|
|
|
#5219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari prossima beta va' meglio ciao
|
|
|
|
#5220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.

) 
) ... e volevo scoprire cosa diamine fosse questo sconosciuto, tempo fa provai a configurare TB col mio account di posta elettronica... ovviamente riuscivo solo a ricevere e non ad inviare... Poi ho googlato tantissimo nella speranza di trovare risposte al mio problema, ma poi ho desistito.. Sì, cmq l'idea di TB mi alletta molto, devo dire!