|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
le migliori (affidabilità e qualità) sono le Corsair Voyager, indistruttibili, ci puoi passare sopra con l'automobile o tirarla contro un muro e continuano a funzionare come se non fosse successo niente!! e sono anche impermeabili su e-key.it quella da 8gb siamo sulla ventina di € mentre quella da 16gb a 34€ se vuoi spendere meno prova le Kingston no, per niente. su due acquisti che ho fatto su pixmania tutte e due le volte mi hanno inviato un prodotto similare, non quello ordinato. sconsigliato alla grande. Quote:
dico che 120€ sono già troppi, spedizione inclusa. prova a cercare "wd passport 500" su trovaprezzi.it |
||
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Quote:
![]() no no, 190€ per il disco da 500 GB e quello da 320 GB all'euronics li danno per 200€ esatti...però prima ho telefonato e come al solito mi hanno risposto con sufficienza, sbolognandomi subito... la voglia di dare i soldi a loro non c'è proprio...Però su trovaprezzi come ho detto riesco a trovarli solo su Runstore, ma a 190€ spediti consigli?
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
grazie mille!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.

la voglia di dare i soldi a loro non c'è proprio...