|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Si, ma mette bene in vista come, al di là delle questioni di prospettiva (una persona più alta dell'obbiettivo più è vicina all'obbiettivo più appare alta) Silvio sia stranamente alto.
|
|
|
|
#102 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
allora, fermi tutti
questa mattina ho sfogliato al supermercato il nuovo numero di CHI e devo dire che le foto mi sembrano "autentiche" l'unica cosa che si nota è che hanno usato molto photoshop per togliere via tutte le imperfezioni del premier e soci tanto per dire l'aurea bianca di santa noemi in verità è un velo bianco e lo si vede chiaramente nel giornale, come altre cose Comunque il settimanale sembra pravda berlusconi, ci sono altri articoli con interviste alle cosidette veline ecc... insomma le foto sono vere ma modificate
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Era vietato fare le foto, quindi a tutti i partecipanti è stato imposto di consegnare macchine fotografiche e cellulari, e fin qui mi pare una cosa più che verosimile. Adesso, qualcuno alla festa che faceva le foto c'era? Si, ma tu probabilmente dici che Silvio comunque non doveva apparire e che è stato aggiunto dopo, giusto? Allora, a parte il fatto che mi pare da stupidi farsi vedere alla festa (e se non s'è visto, i partecipanti ti diranno: "no, io non l'ho visto") di una ragazzina quando puoi farla venire da te in assoluta sicurezza (tipo l'albergo), riesci a trovare, almeno nell'aspetto più tecnico, una considerazione che favorisce la tua tesi? (che per inciso non ho ancora capito Che il problema fosse l'essere andato a quella festa chi l'ha messo in dubbio!?! L'ho scritto in altri messaggi: "a quella festa non ci doveva andare". Però, se permetti, da qui a tirare fuori la storia del presidente pedofilo che chissà cosa ha combinato alla festa... c'è un abisso. Qualcuno che lascia intendere che in realtà ci sono foto sue che non si possono vedere (magari correva mezzo nudo dietro a Noemi e alla nonna) e che quindi queste servono solo per coprire qualcos'altro, francamente mi paiono assurde. Semplicemente non si sarebbe visto alla festa. Perché andarci? Sull'ultima parte del tuo discorso, cosa devo dirti. Tra tutte le tesi strampalate che ho letto, a mio modo di vedere, se proprio devo cercarne una pazza (a differenza di altri, mica è una tesi che sostengo questo segreto. Pedofilo e pure ricchione Ultima modifica di Mordicchio83 : 07-05-2009 alle 11:58. |
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#106 | ||||||
|
Senior Member
|
Non mi piace la dietrologia, ma proviamoci.
Quote:
Quote:
Quote:
"Papi, faccio diciott'anni, vieni alla festa dai". "Lo sai che non posso, e se lo scopre La Repubblica ? e se lo scopre Veronica ?" "Chiamo solo amici intimi, le foto le facciamo fare solo a Gino e gli dico di non riprenderti" "Allora facciamo così, metto un vertice all'indomani a Napoli e m'invento un incontro con un imprenditore." Quote:
Rimane comunque il fatto che la cosa sarebbe possibile, anche alla luce dell'intervista di Noemi e del modo "ambiguo" scelto da Berlusconi per presenziare alla festa. Quote:
Ma probabilmente non voleva che si sapesse che c'andava. Hai presente quel "andavamo spesso Napoli a trovarlo" o "mi chiamava ed io salivo a Roma" ? E nessuno l'ha mai detto... di una minorenne che s'intratteneva per ore col presidente del consiglio. Nessuno s'è immaginato Berlusconi su un tavolo con in bocca il perizoma di Noemi, quello che però si capisce da questa storia è che c'è una lunga frequentazione fra Berlusconi e Noemi (e, new entry, la madre) e che questa frequentazione è sempre stata così ben occultata che di 'sta qua non si sapeva niente fino al compleanno. La stessa Veronica Lario di questa frequentazione (legittima o meno) non ne sapeva nulla... Quote:
Ultima modifica di ConteZero : 07-05-2009 alle 12:07. |
||||||
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
silvio ha detto di chiedere al cuoco e ai camerieri se sono autentiche o no
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
LOL.. dai come si fa a dire che sono vere? Io mi sono accorto dei ritocchi la prima volta che le ho viste al volo in TV lunedì sera da Gad Lerner!!
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#110 | |||
|
Senior Member
|
Fin qui ci può stare tutto, compresi i fotomontaggi, anche se guardando la foto di Chi, qualche dubbio che si possa fare un lavoro del genere ce l'ho. Doveva esserci comunque un quarto uomo
Quote:
Sulla storia dell'imprenditore, boh. Se dovessi dar conto di tutto quello che faccio e se quello che faccio potrebbe essere strumentalizzato perché ambiguo, magari direi anch'io: "vado a trovare un imprenditore della cosmesi" dato che certamente lascia meno volare con la fantasia di una cosa del tipo: "vado a Napoli da un impiegato comunale che ha un negozio di profumi (ma mi pare che abbia più negozi) a festeggiare il compleanno della figlia che diventa maggiorenne" Quote:
Quote:
Ma non è da escludere che Noemi ci andasse accompagnata (a 16 anni da sola andava e veniva da Roma? Una cresciuta nella luce del vangelo e che alla festa si fa fotografare con il velo? Apparenza, può essere, dato che non ha problemi a farsi riprendere col culo di fuori, ma a me pare troppo raccontare di un rapporto del genere come nulla fosse ed avere anche il permesso di farlo) Tra l'altro hanno rappresentato la festa come se ci fossero solo ragazzini, quando invece c'erano anche genitori, nonni e parenti vari... |
|||
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
no sono false ormai devi dire questo |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Lo dico sinceramente, perchè la faccenda è squallida però se si sparano troppe cavolate poi si fa il gioco dei bananas. |
|
|
|
|
|
|
#113 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Le amanti, in quanto tali, sono avvezze ad avere richieste eccessive. Ma qui nessuno dice che sia un amante (fuorché la moglie). Quote:
Quote:
Quote:
Che si fa fotografare a chiappe di fuori a 16-17 anni ? Però i fari erano "vangelici" ![]() Quote:
Quote:
Dove ? Io ho saputo di una festa per i 18 anni, che fosse un rave o un ballo delle debuttanti non mi cambia alcunché.
|
|
|
|
|
#114 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Deve essere perché le immagini si vedono mentre le interviste devono leggersi. http://corrieredelmezzogiorno.corrie...04940417.shtml |
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Per quanto riguarda il fotoritocco è una pratica ormai comune per queste foto... Probabilmente però per alcuni utenti è molto più bello dire cose false per poter andare avanti con la propria disinformazione e con la propria battaglia ideologica. |
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Bannato
|
Quote:
Capisco l'imbarazzo delle Libertà ma noi si riconosce la differenza tra fotomontaggio, fotoritocco, risoluzione. Grazie della lezione tecnica, ma cadi male. fg |
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Intanto a un mese delle elezioni stamo tutti a parlà de Berlusconi, e quell'altro del piddì... aspè, come si chiama? Francesco... Franceschetti, Franchini... ah, l'ho visto una volta in tv ma mi sfugge il nome...
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
La mia è stata solo un'affermazione logica e obiettiva... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.

questo segreto. Pedofilo e pure ricchione