|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Quote:
cmq pensate ke steam l'ho pure raggirato....
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
|
|
|
|
|
|
#5942 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
|
|
|
|
|
#5943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#5944 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Trovo opportuno sanzionare questo commento con tre giorni di sospensione per insulti e replica a flame.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#5945 |
|
Senior Member
Città: Gonnosnò,Città mio Dio...
|
Ma non ci si becca mai online?
|
|
|
|
|
|
#5946 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Un bel ban ce lo vorrebbe ma per quelli della relic,nel senso"smettete di fare giochi a vita!!!!" Thinred sempre fuori luogo. |
|
|
|
|
|
|
#5947 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
Ora non so chi e quale email è andata a buon fine..ma ho mandato diverse email alla THQ con tanto di screen delle ricevute di steam che dimostrano l'originalità del gioco..poi ho anche chiamato la THQ italia..spiegato telefonicamente il tutto...e ora mi è arrivata l'email [email protected] Hi, One of your CD keys has been removed from your account for the following reason: Customer intends to purchase a legitimate copy of the game. CD Key: ****-****-****-****-**** ( ho messo le stelline era il mio codice comprato da ebay) If you feel this is an error. Please contact customer support. Regards, Relic-Online Team PS Ringrazio Gal2l2inCha ma l'email non mi è servita...
|
|
|
|
#5948 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5949 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
ogni gioco che compro mi stampo la ricevuta e gli faccio anche uno screenshoot...
|
|
|
#5950 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#5951 |
|
|
Comprato opposing fronts in allegato, gran bel rts
Putroppo la copia è sprovvista del consueto manuale in pdf con descrizioni e tutto.. e volevo chiedere se in single player c'è modo per rallentare gli aggiornamenti IA, ovvero la velocità di gioco, come anche in altri strategici... così ho il tempo almeno per leggere le descrizioni delle unità e dei potenziamenti |
|
|
|
#5952 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
|
|
|
|
#5954 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
bho io non ho capito nei PE chi si occupa di fare l'upgrade nei punti strategici.. veramente ci sono un sacco di altre cose che non ho capito...
per dirla tutta non è che ho molta voglia di riimparare tutto da capo, già mi trovavo bene con americani e tedeschi. questo OF lo userò nelle schermaglie per allenarmi contro inglesi o pe.. |
|
|
|
|
|
#5955 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Quote:
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
|
|
|
|
|
|
#5956 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Help
Salve a tutti, da poco ho provato questo fantastico gioco che però mi da alcuni problemi di grafica.... non si vedono i soldati carri ed edifici l'unica cosa che posso vedere è il simbolo del reparto della fanteria :-(((
Ho un P4 3.0Ghz 1Gb di Ram e un Ati Radeon 9200 128 Mb con tutti i driver aggiornati che posso fare? C'è qualcuno con il mio stesso problema che è riuscito a risolvere? |
|
|
|
|
|
#5957 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ritengo che tu sia out of range con la scheda grafica e con la Ram. Nonostante questo gioco abbia quasi 3 anni, inginocchia ancora le schede grafiche di ultima generazione Se vuoi giocarlo, fai una prova re-installandolo e mantenendolo non oltre alla versione 1.60 , oltre hanno inserito delle notevoli migliorie grafiche appesantendo il tutto.
|
|
|
|
#5958 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5959 |
|
Senior Member
|
Spero sinceramente che una imminente patch vada a tappare le lacune presenti adesso nel multiplayer: Panzerkrieg
le altre 2 modalità, ostruzionismo e assalto non le ho ancora provate Ieri eravamo 3vs3 in una partita molto tirata modalità Panzerkrieg, oltre al lag spaventoso che si crea, inizi la partita in maniera decente, poi lentamente arriva e diLAGa.... Eravamo tedeschi (2 Hotckiss + 1 Panzer IV), dopo una prima fase dove subivamo contro gli alleati dotati di 2 Churchill + 1 M4 abbiamo iniziato una incredibile rimonta (grazie alle strategie belliche di potenziamento carri). A circa 80-100 Victory point dalla fine, avvenuto il sorpasso cosa fanno............... mi espellono. Morale, io ho perso, i miei compagni hanno perso perchè non subentra nessuna Cpu ad utilizzare il mio tank!!! VERGOGNOSO Diverse partite le ho perso proprio grazie a questo stratagemma, il bimbominkia arriva , dopo 45 minuti non gli piace e via abbandona, una volta mi sono trovato addirittura io vs 3, alzato la bandiera bianca
|
|
|
#5960 | |
|
Senior Member
Città: Provincia di pavia
|
Quote:
Ultima modifica di Re Riccardo : 07-05-2009 alle 12:03. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.