Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2009, 15:13   #5941
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
hauhauahuahuhauhauahua

ho detto la stessa cosa quando ho installato dawn of war 2
xk dow2 ke ha??
cmq pensate ke steam l'ho pure raggirato....
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 16:15   #5942
D4rk Sl4y3r
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
xk dow2 ke ha??
A parte il fatto che è uscito incompleto e te lo fanno pagare 50 euro niente.
D4rk Sl4y3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 16:33   #5943
thinred
Senior Member

L'Avatar di thinred

Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da thewall. Guarda i messaggi
che possano morire bruciati tutti quelli della relic dimmerda......
Trovo questo commento fuori luogo, oltre che essere probabilmente scaturito da una mente inneficentemente poco sviluppata

Comunque ragazzi siete tutti quanti un po
thinred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 17:16   #5944
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da thewall. Guarda i messaggi
che possano morire bruciati tutti quelli della relic dimmerda......
Che tu possa impiegare questi sette giorni per farti sbollire la rabbia ed imparare un po' di educazione.
Quote:
Originariamente inviato da thinred Guarda i messaggi
Trovo questo commento fuori luogo, oltre che essere probabilmente scaturito da una mente inneficentemente poco sviluppata
Trovo opportuno sanzionare questo commento con tre giorni di sospensione per insulti e replica a flame.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 19:16   #5945
Halo95
Senior Member

L'Avatar di Halo95

Città: Gonnosnò,Città mio Dio...
Ma non ci si becca mai online?
Halo95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 19:44   #5946
sociopatico
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Che tu possa impiegare questi sette giorni per farti sbollire la rabbia ed imparare un po' di educazione.
Ti capisco thewall,ma non puoi fare niente,è company,si inizia a bestemmiare quando lo apri e si smette quando lo chiudi.
Un bel ban ce lo vorrebbe ma per quelli della relic,nel senso"smettete di fare giochi a vita!!!!"

Thinred sempre fuori luogo.
sociopatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 20:20   #5947
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
PORCO ZIO
Bannato account... ora come faccio?
come si contatta la Relic???
SBannato..finalmente...
Ora non so chi e quale email è andata a buon fine..ma ho mandato diverse email alla THQ con tanto di screen delle ricevute di steam che dimostrano l'originalità del gioco..poi ho anche chiamato la THQ italia..spiegato telefonicamente il tutto...e ora mi è arrivata l'email

[email protected]
Hi,

One of your CD keys has been removed from your account for the following reason: Customer intends to purchase a legitimate copy of the game.

CD Key: ****-****-****-****-**** ( ho messo le stelline era il mio codice comprato da ebay)

If you feel this is an error. Please contact customer support.

Regards,

Relic-Online Team

PS
Ringrazio Gal2l2inCha ma l'email non mi è servita...
Old 06-05-2009, 20:27   #5948
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
SBannato..finalmente...
Ora non so chi e quale email è andata a buon fine..ma ho mandato diverse email alla THQ con tanto di screen delle ricevute di steam che dimostrano l'originalità del gioco..poi ho anche chiamato la THQ italia..spiegato telefonicamente il tutto...e ora mi è arrivata l'email

[email protected]
Hi,

One of your CD keys has been removed from your account for the following reason: Customer intends to purchase a legitimate copy of the game.

CD Key: ****-****-****-****-**** ( ho messo le stelline era il mio codice comprato da ebay)

If you feel this is an error. Please contact customer support.

Regards,

Relic-Online Team

PS
Ringrazio Gal2l2inCha ma l'email non mi è servita...
perfetto sn contento per te,per curiosità ma le ricevute di steam da dove le hai prese?
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 20:46   #5949
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
ogni gioco che compro mi stampo la ricevuta e gli faccio anche uno screenshoot...
Old 06-05-2009, 20:54   #5950
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
ogni gioco che compro mi stampo la ricevuta e gli faccio anche uno screenshoot...
uhm ottimo io nn l'ho mai fatto va beh si potrebbe reperire lo stesso credo avvisando steam bho
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 21:04   #5951
akfhalfhadsòkadjasdasd

Comprato opposing fronts in allegato, gran bel rts

Putroppo la copia è sprovvista del consueto manuale in pdf con descrizioni e tutto.. e volevo chiedere se in single player c'è modo per rallentare gli aggiornamenti IA, ovvero la velocità di gioco, come anche in altri strategici... così ho il tempo almeno per leggere le descrizioni delle unità e dei potenziamenti
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 21:29   #5952
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi

Putroppo la copia è sprovvista del consueto manuale in pdf con descrizioni e tutto.. e volevo chiedere se in single player c'è modo per rallentare gli aggiornamenti IA, ovvero la velocità di gioco, come anche in altri strategici... così ho il tempo almeno per leggere le descrizioni delle unità e dei potenziamenti
In prima pagina trovi un link alle guide in italiano
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 22:04   #5953
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
.........

QUI trovi il manuale di Opposing Fronts in tutte le lingue, italiano compreso.
ALEX R1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 22:11   #5954
yukon
Senior Member

L'Avatar di yukon

Iscritto dal: Oct 2006
bho io non ho capito nei PE chi si occupa di fare l'upgrade nei punti strategici.. veramente ci sono un sacco di altre cose che non ho capito...

per dirla tutta non è che ho molta voglia di riimparare tutto da capo, già mi trovavo bene con americani e tedeschi. questo OF lo userò nelle schermaglie per allenarmi contro inglesi o pe..
yukon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 22:38   #5955
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da yukon Guarda i messaggi
bho io non ho capito nei PE chi si occupa di fare l'upgrade nei punti strategici.. veramente ci sono un sacco di altre cose che non ho capito...

per dirla tutta non è che ho molta voglia di riimparare tutto da capo, già mi trovavo bene con americani e tedeschi. questo OF lo userò nelle schermaglie per allenarmi contro inglesi o pe..
fai le campagne ke sn piu tutorial ke tutto il resto..
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 23:41   #5956
Andread88
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Help

Salve a tutti, da poco ho provato questo fantastico gioco che però mi da alcuni problemi di grafica.... non si vedono i soldati carri ed edifici l'unica cosa che posso vedere è il simbolo del reparto della fanteria :-(((
Ho un P4 3.0Ghz 1Gb di Ram e un Ati Radeon 9200 128 Mb con tutti i driver aggiornati che posso fare? C'è qualcuno con il mio stesso problema che è riuscito a risolvere?
Andread88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 23:47   #5957
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Quote:
Originariamente inviato da Andread88 Guarda i messaggi
Salve a tutti, da poco ho provato questo fantastico gioco che però mi da alcuni problemi di grafica.... non si vedono i soldati carri ed edifici l'unica cosa che posso vedere è il simbolo del reparto della fanteria :-(((
Ho un P4 3.0Ghz 1Gb di Ram e un Ati Radeon 9200 128 Mb con tutti i driver aggiornati che posso fare? C'è qualcuno con il mio stesso problema che è riuscito a risolvere?
Benvenuto nel forum di HWupgrade

Ritengo che tu sia out of range con la scheda grafica e con la Ram.
Nonostante questo gioco abbia quasi 3 anni, inginocchia ancora le schede grafiche di ultima generazione

Se vuoi giocarlo, fai una prova re-installandolo e mantenendolo non oltre alla versione 1.60 , oltre hanno inserito delle notevoli migliorie grafiche appesantendo il tutto.
Old 07-05-2009, 00:50   #5958
yukon
Senior Member

L'Avatar di yukon

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Andread88 Guarda i messaggi
è la scheda grafica il problema, non soddisfa i requisiti minimi.
yukon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 09:20   #5959
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Spero sinceramente che una imminente patch vada a tappare le lacune presenti adesso nel multiplayer: Panzerkrieg

le altre 2 modalità, ostruzionismo e assalto non le ho ancora provate

Ieri eravamo 3vs3 in una partita molto tirata modalità Panzerkrieg, oltre al lag spaventoso che si crea, inizi la partita in maniera decente, poi lentamente arriva e diLAGa....

Eravamo tedeschi (2 Hotckiss + 1 Panzer IV), dopo una prima fase dove subivamo contro gli alleati dotati di 2 Churchill + 1 M4 abbiamo iniziato una incredibile rimonta (grazie alle strategie belliche di potenziamento carri).
A circa 80-100 Victory point dalla fine, avvenuto il sorpasso cosa fanno............... mi espellono.

Morale, io ho perso, i miei compagni hanno perso perchè non subentra nessuna Cpu ad utilizzare il mio tank!!! VERGOGNOSO
Diverse partite le ho perso proprio grazie a questo stratagemma, il bimbominkia arriva , dopo 45 minuti non gli piace e via abbandona, una volta mi sono trovato addirittura io vs 3, alzato la bandiera bianca
Old 07-05-2009, 12:00   #5960
Re Riccardo
Senior Member

L'Avatar di Re Riccardo

Città: Provincia di pavia
Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite Guarda i messaggi
Spero sinceramente che una imminente patch vada a tappare le lacune presenti adesso nel multiplayer: Panzerkrieg

le altre 2 modalità, ostruzionismo e assalto non le ho ancora provate

Ieri eravamo 3vs3 in una partita molto tirata modalità Panzerkrieg, oltre al lag spaventoso che si crea, inizi la partita in maniera decente, poi lentamente arriva e diLAGa....

Eravamo tedeschi (2 Hotckiss + 1 Panzer IV), dopo una prima fase dove subivamo contro gli alleati dotati di 2 Churchill + 1 M4 abbiamo iniziato una incredibile rimonta (grazie alle strategie belliche di potenziamento carri).
A circa 80-100 Victory point dalla fine, avvenuto il sorpasso cosa fanno............... mi espellono.

Morale, io ho perso, i miei compagni hanno perso perchè non subentra nessuna Cpu ad utilizzare il mio tank!!! VERGOGNOSO
Diverse partite le ho perso proprio grazie a questo stratagemma, il bimbominkia arriva , dopo 45 minuti non gli piace e via abbandona, una volta mi sono trovato addirittura io vs 3, alzato la bandiera bianca
vero anche in modalità assalto e in tt non subentra niente e mi fa molto incavolare qui devono fare una patch per sistemarlo IMHO

Ultima modifica di Re Riccardo : 07-05-2009 alle 12:03.
Re Riccardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP