Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2009, 16:00   #5821
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Gal2l2inCha Guarda i messaggi
Ho acquistato ieri anche io una key .... ancora non ho ricevuto nessuna email con il serial number..... Per mio fratello....che io già prenotai su imbogames la mia copia a più di 30 euro... :-( averlo saputo prima si risparmiava qualcosina.... dicevo...a voi dopo quanto tempo vi hanno risposto e comunicato la key ??
comprata alle 12 di un sabato, arrivata alle 18 dello stesso giorno.
Il tipo dove l'ho comprata io assicurava la ricevuta della key massimo entro le 24 ore dall'ordine.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 16:04   #5822
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da Gal2l2inCha Guarda i messaggi
Ho acquistato ieri anche io una key .... ancora non ho ricevuto nessuna email con il serial number..... Per mio fratello....che io già prenotai su imbogames la mia copia a più di 30 euro... :-( averlo saputo prima si risparmiava qualcosina.... dicevo...a voi dopo quanto tempo vi hanno risposto e comunicato la key ??
com'è la situazione dei feedback del venditore?
PS
Controlla la cartella dello spam non si sa mai....
Old 01-05-2009, 18:00   #5823
giocsiba
Member

L'Avatar di giocsiba

Iscritto dal: Jun 2008
ho aperto oggi il gioco mi fa scaricare pacth da 95 mb, ma quando la installa mi da errore e mi dice di reinstallare il gioco. l'errore dice an errorr occurred while patching the file e poi mette il persorso c/programmi/company.......arrivando alla cartella locale dove ricordo aver messo la traduzione per far diventare italiano il gioco in quanto of era in inglese. Secondo voi devo rimettere il gioco in inglese com'era in origine e poi rimetterlo in italiano.???
giocsiba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 19:17   #5824
AlexCyber
Senior Member

L'Avatar di AlexCyber

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da giocsiba Guarda i messaggi
ho aperto oggi il gioco mi fa scaricare pacth da 95 mb, ma quando la installa mi da errore e mi dice di reinstallare il gioco. l'errore dice an errorr occurred while patching the file e poi mette il persorso c/programmi/company.......arrivando alla cartella locale dove ricordo aver messo la traduzione per far diventare italiano il gioco in quanto of era in inglese. Secondo voi devo rimettere il gioco in inglese com'era in origine e poi rimetterlo in italiano.???
secondo me è quello il problema...
installa la patch inglese se hai il il gioco in inglese, poi eventualmente cambi la lingua da ing->ita

non sono certo, ma penso che la traduzione ebba essere nella stessa versione del gioco, attendi qualche altro parere

« Stò seduto dalla parte del torto Perchè da tutte le altre frà era finito il posto (cit.) »
AlexCyber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 19:39   #5825
DarkNess88
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Mi spiegate una piccola cosa ?
In Opposing Fronts, con la key del primo Company of Heroes si accedono a tutte le missioni del primo?
E in Tales of Valor ?
DarkNess88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 19:46   #5826
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
bhe uno che conosco aveva il gioco preso da steam, quindi in eng. dopo aver installlato le ultime 2 patch si è ritrovato il gioco ita^^

cmq ieri ho preso TOV.leggendo qua e la sapevo k nn valeva 35€, ma dp averlo provato dico k nn vale manco i 20€...

le campagne oltre ad essere brevi (si puo chiudere 1 okkio)sn assurde..il tue unita sn INVINCIBILI..guardate la campagna usa..con 7 AIR fai fuori 20 divisioni krukke^^

poi vabbe..le unita nuove nnt di ke..direi k vale su e giu 10€..
facevano prima a fare una patch con solo le nuove unita e basta..campagna e le 3 operazioni potevano lasciarle perdere..anke queste potevano essere piu piacevoli.gia ke ci sia 1 mappa x operazione nn è una buona cosa..
ma poi ieri un mio amico è crashato in panzerkrieg e il pc nn ha preso il suo posto..stavamo dominando, ma poi 2vs3^^
poi ho provato assalto(se nn sbaglio, cmq quella dell'eroe)ed è una cazzata..il tuo eroe è quasi invincibile come quello della campagna. mi rimane la campagna krukka e l'ultima operazione x scoprire tutto TOV..ma nn m aspetto molto
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 00:55   #5827
giocsiba
Member

L'Avatar di giocsiba

Iscritto dal: Jun 2008
con gli ultimi aggiornamenti il gioco coh+of il gioco è in inglese, nella cartella engine-locale-english non c'e nulla e se vado a incollare la traduzione che mi faceva andare il gioco in ita non cambia nulla resta in inglese.
C'è nulla che posso fare per farlo diventare ancora in ita.

Grazie.
giocsiba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 03:13   #5828
Gal2l2inCha
Member

L'Avatar di Gal2l2inCha

Iscritto dal: Mar 2009
Città: AR
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
com'è la situazione dei feedback del venditore?
PS
Controlla la cartella dello spam non si sa mai....
Arrivata...tutto ok...perfettamente funzionante..... Comunque io l'ho acquistata da un certo rata2patas che ha 100 per 100 feedback....pagato 12,30 euro.
Sinceramente non ne ho trovati altri... cmq l'ho salvato tra i venditori preferiti!!!!
Gal2l2inCha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 03:30   #5829
Gal2l2inCha
Member

L'Avatar di Gal2l2inCha

L'unico problema è il rischio di essere bannati dalla relic qualora lo stesso codice verra utilizzato da altre persone......speriamo bene...poichè in posta ho trovato il messaggio di una persona che mi ha scritto:

"
anglefish909 (496)
100.0% Feedback positivi
Utente dal 19-Ott-04 in United Kingdom

Hello,
I brought a CD key from this seller and i have sine had my COH account banned, it mentioned somebody else had logged in with the same CD key, have you got the same problem? maybe they accidentally gave out the same key twice.

- anglefish909

Spero che non accada la medesima cosa a mio frà....
Qualora dovesse succedere cosa accade????
Old 02-05-2009, 09:36   #5830
maddalonia
Member

Iscritto dal: Feb 2006
E' capitato anche a me...comprato dal medesimo venditore su Ebay!!!! che Palle!!! Qualcuno sa come fare per fartelo sbannare??? Li voglio perdere sti 12 euro...ma rivorrei il mio account!!
maddalonia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 10:35   #5831
RoMZERO
Senior Member

L'Avatar di RoMZERO

Iscritto dal: May 2002
ancora non mi son deciso a comprare Tales of Valor
mi interessa in particolare il multiplayer, merita?
RoMZERO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 10:42   #5832
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Originariamente inviato da maddalonia Guarda i messaggi
E' capitato anche a me...comprato dal medesimo venditore su Ebay!!!! che Palle!!! Qualcuno sa come fare per fartelo sbannare??? Li voglio perdere sti 12 euro...ma rivorrei il mio account!!
quanti giorni sono passati da quando hai inserito la key a quando ti han bannato l'account? se nn erro il tipo che vendeva le key a 12 euro era un cinese...io invece l'ho acquistata da un americano e per ora nn ho avuto alcun problema...di fatti ne ha vendute nn molte di key sto tipo credo una decina e nn si è mai lamentato nessuno nè tantomeno sono arrivate mail di quel tipo
Old 02-05-2009, 10:53   #5833
Gal2l2inCha
Member

L'Avatar di Gal2l2inCha

Quote:
Originariamente inviato da maddalonia Guarda i messaggi
Ma adesso non puoi proprio piu giocare?? nel senso... con Coh e Opposing Fronts puoi giocare tranquillamente ? Oppure ti si è bloccato tutto???
Old 02-05-2009, 11:18   #5834
Gal2l2inCha
Member

L'Avatar di Gal2l2inCha

Ma se uno inserisce un codice seriale già in uso non dovrebbe dare l'impossibilità a quella persona di crearsi un account?? come è possibile che 2 persone riescano ad inserire il medesimo seriale??..... non so davvero come comportarmi.... finchè sono in tempo comprerò un altra copia a mio fratello e farò lui aggiungere anche quel codice prodotto... forse si salva l'account...

Una volta bannato non potrà piu giocare??
o cosa sarà costretto a fare?
Old 02-05-2009, 11:25   #5835
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
PORCO ZIO
Bannato account... ora come faccio?
come si contatta la Relic???
Old 02-05-2009, 11:26   #5836
bart noel
Senior Member

L'Avatar di bart noel

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da RoMZERO Guarda i messaggi
ancora non mi son deciso a comprare Tales of Valor
mi interessa in particolare il multiplayer, merita?
meglio se aspetti qualche patch. Ora come ora è un lavoro fatto male, lasciato a metà. Assault, Panzerkrieg e Stonewall hanno solo una mappa ciascuna.
bart noel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 11:33   #5837
bart noel
Senior Member

L'Avatar di bart noel

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
Quote:
PORCO ZIO
anche a te Devi contattare la THQ

cmq non per essere retorico o per spargere perle di saggezza ma con lo scatolato si va sul sicuro (e lasciate perdere coh su steam che costa di più e funziona peggio!)

l'anthology costa una sciocchezza
bart noel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 12:09   #5838
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
PORCO ZIO
azzarola, mai fidarsi dei cinesi....fammi sapere cosa ti dicono alla relic
Old 02-05-2009, 12:10   #5839
Gal2l2inCha
Member

L'Avatar di Gal2l2inCha

Quote:
Originariamente inviato da ninja970 Guarda i messaggi
Io ho appena finito di scaricare la patch in automatico.

Vi posto il changelog in italiano

PATCH v2.400 03/24/2009

***** Online *****
- Ulteriori ottimizzazioni e correzioni al nuovo codice di rete.
- Latenza ridotta, connettività migliorata, memory leak.
- Permessi corretti per alcune interfacce utente nelle lobby.
- Estensione della linea di comando -port (porta #). Con questo comando è possibile specificare la porta a cui connettere Company of Heroes. Ciò è particolarmente utile per i giocatori nella stessa LAN.
- BugSplat aggiornato. I programmi anti-virus dovrebbero tollerarlo meglio.
- Risolti alcuni problemi nel partecipare alle partite.
- Migliorato l'indicatore di ping nell'elenco partite per aggiornarsi correttamente.
- Relic Downloader attivato (si trova nella barra degli strumenti ed è attivo solo durante l'esecuzione del gioco).
- Corretti svariati problemi con la libreria di rete. La connettività dovrebbe beneficiarne.
- Risolto un problema che metteva in pausa la simulazione e causava errori di sincronia durante il gioco.
- Aggiunto proxy host.
- Corretti molteplici bug da arresto anomalo legati alla rete e a problemi di connessione.
- Corretta l'eccezione del server che si verificava resettando la password di un account se la password conteneva almeno un carattere Unicode.
- Corretto il problema che causava l'arresto anomalo nel partecipare a una partita creata e subito distrutta dall'host.
- Regolate le valutazioni di abilità delle partite classificate per modificarsi più rapidamente quando i giocatori battono avversari di valutazione molto più alta.
- Il mancato reperimento di un registro di controllo delle partite classificate ora è un errore critico ed è gestito correttamente dal client.
- Corretto il bug che cancellava incidentalmente il registro di controllo delle partite classificate quando si tentava di partecipare a una partita classificata.
- Corretto un bug per cui nelle partite classificate non si utilizzavano le classifiche delle abilità corrette per le ricerche casuali.
- Corretto il memory leak nella libreria di rete al momento della pubblicazione dei risultati della partita sul server.
- Unirsi a una squadra in una partita o in una partita classificata ora avvia sempre una nuova verifica del ping (corretto l'accesso fallito che causava il fallimento anche di tutti i tentativi nei successivi 60 secondi).
- Correzione per l'arresto anomalo causato dalla ricezione di un messaggio di chat durante il caricamento del menu principale di ritorno da una partita.
- Correzione per l'arresto anomalo che si verificava occasionalmente durante l'invio di un messaggio di chat.
- Corretti molteplici arresti anomali casuali (e occorrenti con personaggi a caso) che si verificavano durante l'invio e la ricezione di sussurri.
- Corretto il problema che impediva di aggiungere un nuovo codice a un prodotto con un codice bandito.
- Correzione per consentire agli utenti con un prodotto non bandito di giocare anche se un prodotto precedente era stato bandito.
- Correzione per consentire l'aggiunta di un codice anche agli account banditi.
- La schermata di elenco delle partite consolida gli eventi aggiornando l'interfaccia utente al massimo una volta per tick (rendendola molto più reattiva).
- La schermata di elenco delle partite ora si aggiorna immediatamente ogni volta che i ping cambiano (e non più solo quando il giocatore aggiorna lo schermo).
- Corretto il problema delle statistiche falsate quando qualcuno terminava il processo RelicCOH utilizzando il Task Manager.
- Corretto il problema di invitare persone in squadra troppo rapidamente aggiungendo una versione fantasma del giocatore.
- Corretto il problema dell'interfaccia utente per cui non aggiornava subito i cambiamenti alle statistiche di vittorie e sconfitte.
- L'interfaccia utente aggiorna il ping nella schermata delle impostazioni di gioco ogni 5 secondi.
- Un messaggio di arbitraggio ora viene mostrato a chi contesta i risultati di una partita.
- Corretto il problema che creava difficoltà di stato all'utente quando cambiava canale di chat troppo rapidamente.
- L'elenco dei canali di chat ora è visualizzato in ordine alfabetico.
- Corretto il problema per cui a volte non si aprivano le statistiche facendo clic sul nome di un giocatore nella schermata di elenco delle partite.
- Corretto il problema per cui il gioco si bloccava quando più persone uscivano contemporaneamente dalla schermata di consolidamento dei giocatori.
- Correzione per l'arresto anomalo in occasione di un messaggio di chat ricevuto durante la transizione tra la schermata delle impostazioni di gioco e la schermata di caricamento della partita.

***** Correzioni *****
Generali
- Correzione per i veicoli rigenerati in mezzo alla mappa.
- Gli arerei non volano più rasoterra uccidendo le squadre.
- Quando si ricevono avvertimenti del contatore punti vittoria e la squadra avversaria conta molteplici armate, il giocatore non riceverà più diversi avvertimenti contemporaneamente.
- Corretti svariati arresti anomali oscuri durante il gioco.
- Quando un carro distrugge una trappola anticarro ora subirà una riduzione di velocità.
- Perfezionate le opzioni di configurazione della voce a 32, 64 e 128 voci.
- Tutte le abilità per lanciare mine e posare Goliath ora possono essere utilizzate sui ponti.
- Tutte le abilità per lanciare mine e posare Goliath ora impiegano un'anteprima fantasma invece di un'interfaccia circolare.
- Le postazioni di Vickers non lasceranno più una zona di fuoco inibito se distrutte mentre una unità è nella sua linea di fuoco.
- L'IA non schiverà più infallibilmente l'artiglieria.
- Aggiunta una serie di misure anti-cheat.
- Risolto un problema dei mulini con guarnigioni.
- È possibile piazzare correttamente sui mulini le cariche da demolizione.
- Alcuni ponticelli pedonali sono stati ritoccati per garantirne la corretta distruggibilità.
- La fanteria britannica e americana riparerà correttamente i punti bruciati dalle squadre Panzer Elite.
- I soldati intrappolati in elementi difensivi (sacchetti di sabbia, filo spinato, ecc.) non diventeranno più inutilizzabili all'ordine di occupare una postazione.
- Una squadra non diventerà più tutta di un colore dopo una partita Schermaglia/Multigiocatore se il colore della squadra è selezionato.
- L'IA non utilizza più abilità come artiglieria su settore, alianti, ecc. in situazioni dove non è concesso.
- C'era una piccola incongruenza tra circa il 10% di "null point" che avevano una diversa velocità di cattura rispetto alla maggioranza. Sono stati portati alla velocità di cattura standard.
- Corretto un bug per cui gli aerei non uscivano dalla mappa del mondo.
- Corretto un bug per cui le risorse non venivano generate nelle missioni di contrattacco durante le campagne.
- Corretto un bug per cui le colline impedivano all'artiglieria di sparare.
- Corretto il bug per cui il costo di alcune artiglierie veniva risarcito dopo l'uso.
- Alcune abilità con eccessive richieste di precisione ora sono meno pignole (riparazione, trappole esplosive, ecc.).
- Gli edifici in costruzione alla morte non aumenteranno più brevemente il loro raggio visivo.
- Le unità con "raggio visivo esteso" come i Vampire ora individueranno le unità camuffate sulla minimappa.
- Corretto un bug della precisione dei Goliath contro la fanteria aviotrasportata americana adeguandola allo standard delle altre fanterie.
- Spostati elementi dell'interfaccia utente dalla schermata di gioco affinché obiettivi, messaggi di chat e avvisi non si sovrappongano.
- Corretto un problema per cui i membri delle squadre di rinforzo non ricevevano bonus anzianità.

Americani
- Miglioramenti all'IA degli americani.
- Corretto un problema per cui il raggio della squadra con obice da 105 mm non veniva mostrata correttamente sulla minimappa.
- Ora risposta rapida inciderà sui fucilieri.
- L'attacco a volo radente degli aviotrasportati non favorisce più il fuoco su un lato.
- Corretto un bug che permetteva a più squadre di fucilieri con diversi livelli di anzianità di lanciare granate anticarro senza selezionarli separatamente.
- Corretto un bug che riforniva le munizioni spese su proiettili perforanti per Browning HMG smontando la mitragliatrice prima di esaurire l'abilità.
- Corretto un bug che risarciva il costo e resettava la tregua del bombardamento aviotrasportato se il bombardiere veniva abbattuto prima di sganciare il carico.
- Fare ripetutamente clic sulla fureria non selezionerà più le M10 americane.
- Il livello veterano cecchino non blocca più l'abilità mimetizzazione.
- Le squadre mortaio americane possono usare i semicingolati americani come trasporti.

Wehrmacht
- Miglioramenti all'IA della Wehrmacht.
- Il bonus anzianità di precisione derivante dal movimento dei veicoli Wehrmacht ora è commisurato alle dimensioni dei veicoli.
- Ridotti i modificatori di precisione per anzianità derivanti dal movimento del Puma Wehrmacht.
- Ridotti i modificatori di precisione per anzianità derivanti dal movimento del semicingolato Wehrmacht.
- Gli artieri del bunker riparazioni ora ripareranno cannoni anticarro e Flak 88.
- Tutte le squadre Wehrmacht con armi catturate otterranno anzianità se ricercate dal centro Kamptkraft per i rispettivi tipi di anzianità.
- I Cavalieri della Croce di ferro ora conserveranno i bonus di anzianità dopo i rinforzi.
- Corretto un bug per cui i granatieri Wehrmacht a volte perdevano l'abilità di potenziare i Panzerschreck.
- Corretto il raggio minimo di danno dei razzi V1.
- Kit medico Wehrmacht spostato in un diverso slot dell'interfaccia utente per evitare un conflitto con il punto di adunata degli edifici presidiati.
- Corretto un problema di proprietà dell'abilità raffica di fuoco.
- Corretto un bug per cui il bombardamento di difesa poteva essere utilizzato su edifici in costruzione.
- Il Nebelwerfer otterrà correttamente i modificatori di anzianità per limitare il tempo di ricarica quando viene ricatturato.
- Corretti i problemi per cui il V1 non funzionava correttamente in un punto specifico.

Britannici
- Ora l'abilità riparazione avanzata visualizza l'effetto di una chiave inglese rotante sull'obiettivo se questo ha subito danni ed è in riparazione.
- L'abilità riparazione avanzata ha subito le seguenti modifiche:
- Il bonus di energia massimo è stato ridotto.
- La rapidità con cui diminuisce il bonus di energia (decadimento) è stata aumentata.
- La soglia a cui il decadimento non si applica più è stata abbassata.
- La riparazione avanzata dei britannici ora restituirà diverse quantità di energia a seconda delle dimensioni del veicolo.
- Le postazioni da 25 libbre schierate come controbatterie non spareranno sui fanti che utilizzano granate.
- I modificatori delle risorse britanniche non assegneranno più un errato bonus di munizioni a punti che non erano punti munizioni.
- Il fuoco di sbarramento Priest britannico ora utilizza la stessa icona di minimappa e mappa tattica della versione standard da 25 libbre dell'abilità fuoco di sbarramento di supporto.
- Il fuoco di sbarramento in linea con fumogeni del carro di comando britannico ora indicherà il raggio dell'abilità sulla minimappa.
- Le postazioni britanniche catturate da altre armate non otterranno più anzianità.
- Le truppe britanniche non si ritireranno più nel QG britannico finché questo rimane mobile.
- Corrette le produzioni di carburante e munizioni quando un capitano britannico con un 3° livello di anzianità si spostava da un territorio all'altro.
- Quando l'Ufficiale britannico di osservazione in prima linea viene ucciso, la sua artiglieria continuerà a cadere. L'ufficiale deve rimanere fermo per 2 secondi dopo aver azionato l'abilità.
- Massima velocità di Cromwell ora richiede che il motore non sia né distrutto né danneggiato.
- La fanteria riceverà i modificatori di carica corretti all'esaurimento degli effetti di carica eroica.
- I proiettili di supporto non esploderanno più sottoterra.
- I sacchi di sabbia britannici ora sono distruggibili come tutti gli altri sacchi di sabbia.
- Corretto il problema del fuoco di supporto con alcuni edifici britannici che faceva colpire gli edifici prima di raggiungere la destinazione bersaglio.
- La squadra di ricognizione britannica ora individua le mine solo da ferma.
- Annullare il fuoco di supporto sulle postazioni di mortaio mostra l'icona corretta.
- Corretto il tasto scorciatoia per la carica eroica del Tenente britannico.
- Corretto il bug dei modificatori dei capitani che consentivano di impilare durante gli spostamenti nei territori alleati.
- Il fuoco di sbarramento in linea con fumogeni del carro di comando britannico, una volta attivato, se annullato non restituirà più le risorse.
- Gli alianti britannici non possono più distruggere la fanteria.
- Corretti i modificatori di tregua dei bonus del fuoco di sbarramento in linea dei Comandanti di compagnia britannici.
- Il Firefly non utilizza più i rottami del veicolo Sherman.
- L'assalto fanteria dei Churchill è stato corretto per funzionare molto più coerentemente. Ora è un'abilità a tempo che sopprime la fanteria circostante per una durata limitata.
- Lievi modifiche ai modificatori di movimento per la sezione di fanteria ricognitiva.
- Numerosi potenziamenti Wehrmacht e Panzer Elite, edifici e squadre non erano rivelati dall'abilità Decrittografia Ultra sull'albero Comandante del comando reale britannico. Il problema è stato risolto.

Panzer Elite
- I Kettenkrad non scappano più dalle jeep. Questo rimedia all'abuso da parte dei giocatori che le usavano per bloccare il movimento dei Kettenkrad.
- Diverse squadre non possono più piazzare trappole esplosive sullo stesso edificio.
- Fanatismo di gruppo dei Panzer Elite non avrà più effetti sul nemico e sulla fanteria alleata.
- L'abilità velocità turbo dei Panzer Elite ora richiede un motore che non sia danneggiato o distrutto.
- I Vampire ora si attivano e disattivano correttamente quando la proprietà di un territorio cambia mentre sono attivi.
- I Panzer Elite non posso cancellare le loro basi difensive.
- I Panther Wehrmacht e Panzer Elite utilizzano il modello corretto una volta ricostruiti dal Bergetiger.
- Il settore artiglieria Panzer Elite non può essere bersagliato sul territorio del QG tuo o dei tuoi alleati.
- Rimossa l'abilità dei Goliath di guadagnare o fornire anzianità condivisa al momento della distruzione.
- Il Marder III Panzer Elite ora ha riattivato il tasto scorciatoia per posizionare il cannone principale.
- Corretta l'anzianità che non si applicava alla tregua del fuoco di sbarramento Hummel di livello 3.
- Corretto un bug per cui gli attacchi Henschel dei Panzer Elite sparavano automaticamente entrambe le armi invece di spararne automaticamente una e mirare automaticamente con l'altra.
- Corretta la visibilità del pulsante del gruppo di battaglia Panther quando il QG Panzer Elite viene distrutto.
- Il potenziamento Riparazioni avanzate ora incide sull'abilità di riparazione del Kettenkrad.
- Corretto il problema per cui le squadre con guarnigione dentro il semicingolato 250 subivano danni quando non dovevano.

***** Audio *****

- Corretto il suono dei proiettili in arrivo.
- Le collisioni tra gli oggetti fisici ora producono suoni specifici per materiale. Questo sistema non è perfetto ed è inteso per arricchire gli effetti relativi alla distruzione (ovvero: non verrà riprodotto un suono per ogni collisione, solo quelle con velocità/massa sufficienti). È divertente spargere detriti anche con i veicoli.
- I Nebelwerfer hanno nuovi effetti sonori molto migliorati.
- Volume dei mitra ridotto per meglio amalgamarsi nel mix, più molti piccoli altri aggiustamenti al mix.
- Aggiustati e modificati alcuni dei cannoni ripristinando gli effetti degli spari precedenti sulla scorta dei feedback di community.
- Corretto il volume di fuoco del Greyhound.
- P47: corretto il bug per cui il motore degli aerei continuava dopo l'abbattimento dell'aereo.
- Sono stati aggiunti i suoni dell'artiglieria fuori dalla mappa.
- Le esplosioni dell'artiglieria si sentono dalla distanza.
- Aggiunto l'effetto 'strada bagnata' per i veicoli che guidano sotto la pioggia (più gli splash della fanteria).
- Corretto l'effetto degli spari di semicingolato Quad 50 e Flakvierling da 20 mm.
- Il semicingolato Vampire ora spegne il motore quando sta rubando risorse.
- L'eco è stato corretto. Riprova il riverbero, è stato ritoccato (solo Dual Core e superiori).
- Spento il motore del Tiger.
- È stato corretto il suono di Volksgrenadier ed MG42.
- Sherman da 75 mm e 76 mm sostituiti. Ora sono una forza.
- Molte migliorie sonore sono state apportate a Tiger, Jagdpanther e King Tiger.
- Ora il menu sceglie a caso la musica tra due brani dell'originale Company of Heroes e il tema portante di Opposing Front.
- Effetti radio modificati: basta con quella risonanza assordante!

***** GGioco *****

Generali
- Un modificatore delle risorse di squadra è stato aggiunto a tutte le squadre. Le squadre da 2 condividono il 99% delle risorse; le squadre da 3 condividono il 98% delle risorse; le squadre da 4 condividono il 97% delle risorse.
- È stata ridotta la resistenza delle trappole anticarro in costruzione.
- Ridotto l'intervallo in cui il "fantasma" della trappola anticarro viene sostituito dall'attuale oggetto in costruzione.
- Ora le armi mireranno automaticamente alle difese (filo spinato, trappole anticarro, sacchi di sabbia) mentre sono in costruzione.
- Tutti i cannoni principali dei carri armati ora hanno le stesse possibilità di di bersagliare l'equipaggio di un cannone anticarro a rimorchio come di bersagliare direttamente il cannone. Prima sceglievano regolarmente il cannone anticarro come bersaglio principale, riducendo drasticamente le aspettative di vita di un cannone anticarro faccia a faccia con un carro armato. I cannoni dei carri che prediligono la fanteria in generale (Flakpanzer Ostwind, cannoni da 20 mm, ecc.) preferiranno comunque fare fuoco sulla fanteria piuttosto che sul cannone anticarro.
- Le armi di classe anticarro (ovvero il Pak 35 da 37 mm, il Pak 38 da 50mm, il Pak 40 da 75 mm, il 17 libbre e il 57 mm) ora sono meno precise contro la fanteria.
- Le armi di classe anticarro in forza alla fanteria (nello specifico: bazooka, Panzerschreck e lanciarazzi) prima pativano un 50% netto di danni in meno contro i bersagli Wehrmacht potenziati con protezioni blindate. Ora la riduzione dei danni è del 25% con un 25% di riduzione della penetrazione.
- La priorità di mira dei cannoni dei carri armati contro i Marder III è stata aumentata significativamente.
- La precisione a corto e medio raggio e la precisione dell'area di effetto di mine e bombe Butterfly è aumentata.
- Le mine sono più letali contro le unità in ritirata.
- Aumentata la precisione a corto e medio raggio delle mine posate dai veicoli (come il Greyhound M8).
- Le armi di artiglieria sulla mappa (25 libbre britannico, M2 da 105 mm americano, Hummel) e l'artiglieria fuori dalla mappa (fuoco di sbarramento con missili, raffica di fuoco, artiglieria degli osservatori in prima linea) ora hanno valori di penetrazione standard contro la corazza posteriore di vari veicoli corazzati.
- I cannoni anticarro (Pak 38 Wehrmacht, 57 mm americano, ecc.) sono meno precisi verso altri cannoni anticarro.
- I cannoni dei carri armati, l'artiglieria, i cannoni anticarro e i razzi provocano leggermente meno danni (-10%) ai carri Wehrmacht e Panzer Elite con protezioni corazzate.
- Il tempo necessario a riparare un punto strategico bruciato è aumentato, ad eccezione di alcuno tipi di genieri (genieri, guastatori, artieri e granatieri Panzer) che impiegano meno tempo di prima a riparare un punto.
- Le armi per Bofors, Flak 38, autoblindo pesante 222 e autoblindo pesante 234 hanno tutte ridotto la loro precisione contro le unità di fanteria di guarnigione negli edifici.
- Non è più possibile abbandonare filo spinato e sacchi di sabbia.

Americani
- I ranger americani e l'abilità degli aviotrasportati di motivare la squadra ora causano 10 secondi di spossatezza dopo l'uso. Le unità spossate si muovono più lentamente e hanno un rateo di fuoco inferiore.
- Le abilità anticarro e le munizioni perforanti delle mitragliatrici degli americani compaiono solo per i giocatori americani.
- Il modificatore dei danni della mitragliatrice pesante Browning contro Panzer Elite e soldati britannici è aumentato del 33%.
- La tregua dell'abilità fuoco di sbarramento di Calliope degli Sherman è ridotta di 5 secondi per ogni livello di anzianità.
- Il ritardo dell'abilità attacco a volo radente degli americani è aumentato di mezzo secondo.
- Lo Sherman e i semicingolati M3 americani ora beneficiano della copertura dei veicoli.
- I paracadutisti e i ranger hanno aumentato la manutenzione del 20%.
- Raggio del cannone principale M10 aumentato del 12%.
- Alcuni potenziamenti ora aumentano la velocità con cui i fucilieri ottengono anzianità (nello specifico: mitra, granate anticarro, produzione di furerie).
- Costo delle macchine belliche americane del comandante di compagnia corazzata diminuito da 250 a 200 munizioni.
- Costo delle autoriparazioni americane del comandante di compagnia corazzata diminuito da 200 a 150 munizioni.
- Area d'effetto del cannone principale Pershing da 90 mm aumentata del 66%.
- Efficacia del cannone principale Pershing da 90 mm contro protezioni corazzate di Panzer IV e Panther leggermente ridotta di circa il 5%.
- Area d'effetto del cannone principale HVAP Pershing da 90 mm aumentata del 50%.
- La penetrazione del cannone principale HVAP Pershing da 90 mm è aumentata contro Panzer IV, Panther e Stug con protezioni corazzate.
- La penetrazione generale del cannone principale HVAP Pershing da 90 mm è aumentata di circa il 10%.
- Costo delle postazioni mitragliatrici americane modificato in 200 unità manodopera e 15 di carburante da 240 unità manodopera a 10 di carburante.
- Marginalmente aumentato il fuoco di soppressione delle mitragliatrici delle postazioni americane.
- Marginalmente ridotta la tregua delle mitragliatrici delle postazioni americane.
- Ritoccato il danno di zona dello Sherman da 76 mm americano.
- Requisiti di anzianità delle squadre mitragliatrici calibro .30 americane ridotti per i livelli di anzianità 2 e 3.
- Modificatore dei danni da mortai da 60 mm aumentato del 75% contro i soldati Panzer Elite e britannici.
- La resistenza dei mortai da 60 mm americani è triplicata (vale solo per l'arma, non per l'intera squadra).
- Gli aviotrasportati americani ora possono potenziare i lanciarazzi in territorio nemico o neutrale.
- Modificatore di penetrazione dei cannoni anticarro da 57 mm americani contro Jagdpanther aumentato del 10%.
- Penetrazione del cannone principale M10 americano aumentata del 20% contro i Jagdpanther.
- Penetrazione del cannone potenziato da 76 mm Sherman aumentata del 20% contro i Jagdpanther.
- L'abilità sbarramento di fumo dei mortai americani spara più munizioni di prima.
- Il Pershing americano guadagna in penetrazione (circa il 35% in più) sul cannone principale quando il potenziamento del cannone da 76 mm viene ricercato al deposito carro (NB: il testo di aiuto non è stato localizzato).
- Tempo dell'abilità per motivare la squadra degli americani aumentato da 60 secondi a 90 secondi, ma viene ridotto di 15 secondi ad ogni livello di anzianità.
- La resistenza del semicingolato M3 americano aumenta del 20% al potenziamento del Quad calibro .50.
- Danni dei bazooka americani ridotti di circa il 20% contro semicingolati Wehrmacht, autoblindo 234, Greyhounds M8 e semicingolati M3 americani.
- Il modificatore di precisione dei bazooka americani contro i veicoli corazzati in movimento è leggermente ridotto.
- Ritoccato lo spargimento del fuoco di sbarramento dei mortai da 60 mm americani.
- Cono del fuoco di sbarramento dell'Obice da 105 mm ridotto del 68% e raggio ridotto del 9%.

Wehrmacht
- Ridotto il costo di raffica di fuoco da 200 a 160 munizioni.
- Danni nel tempo di raffica di fuoco modificati per avere raggio ridotto ma durata minima superiore e frequenza di danni molto inferiore.
- Raffica di fuoco è meno precisa e meno dannosa su tutti gli edifici.
- Raffica di fuoco arriva più rapidamente una volta richiesta.
- Ridotto il timer di rivelazione del raggio visivo di raffica di fuoco.
- Precisione sul medio raggio dell'MP40 ridotto del 225%.
- A livello di anzianità 2, i Volksgrenadier guadagnano 10 metri di raggio visivo.
- Bonus di raggio dell'autoblindo 234 Wehrmacht a livello di anzianità 2 sostituito da un bonus di raggio visivo.
- Modificatore danni del Panzerfaust Wehrmacht ridotto (-45%) contro i veicoli pesantemente corazzati americani e britannici.
- I Cavalieri della Croce di ferro Wehrmacht ora possono mimetizzarsi (per quando riconquistano un Pak 38) ma non hanno una nuova abilità.
- Il tempo di rinforzo delle squadre di Cavalieri della Croce di ferro Wehrmacht è sceso da 30 a 15 secondi a soldato.
- Il terreno bruciato dai Nebelwerfer non danneggia le corazze pesanti e infligge danni significativamente minori alle corazze leggere.
- Il terreno bruciato dai Nebelwerfer non distrugge le corazze leggere o pesanti.
- La durata minima del terreno bruciato dai Nebelwerfer è aumentata di 10 secondi.
- I Nebelwerfer sono riparabili.
- Il recupero del fuoco di soppressione degli assaltatori ora eguaglia quello della squadra granatieri. Prima era di 4-5 volte inferiore.
- Bonus anzianità di primo livello dell'autoblindo 234 Sdkfz Wehrmacht modificato da un -15% di precisione nemica a un -15% di danni ricevuti.
- Velocità massima dell'autoblindo Wehrmacht 234 aumentata del 10%.
- Costo di potenziamento del lanciafiamme Flammenwerfer Wehrmacht ridotto da 100 a 75 munizioni.
- Probabilità del Panzerschreck di sganciare diminuita del 50%.
- La fanteria Wehrmacht mantiene l'anzianità sulle armi Wehrmacht riconquistate (Nebelwerfer, mitragliatrici pesanti MG42, Mortai, Flak 88)
- Danni dei razzi Stuka della Werhmacht ridotti del 25% contro i bersagli britannici e Panzer Elite.
- Ridotta la precisione dei Panzerschreck contro i cannoni anticarro.
- Ridotti i danni dei Panzerschreck contro i Panzer IV.
- L'abilità sbarramento di fumo dei mortai Wehrmacht spara più munizioni di prima.
- Lo Stuh Wehrmacht con protezioni corazzate beneficia degli stessi miglioramenti sulle blindature anteriori degli Stug normali.
- Velocità di tracciamento del cannone principale degli Stug Wehrmacht aumentata del 66%.
- Fuoco di sbarramento dei razzi del semicingolato Stuka Wehrmacht aumentato da 60 a 90 secondi. Diminuisce di 10 secondi per ogni livello di anzianità.
- La resistenza del mortaio da 8 mm Wehrmacht è triplicata (vale solo per l'arma, non per l'intera squadra).
- Corazza frontale dello Stug migliorata di circa il 20%.
- Danni del Panzerfaust contro i trasporti Bren ridotti del 13%.
- I carri armati Wehrmacht e Panzer Elite con protezioni corazzate sono più resistenti alla fanteria anticarro.

Britannici
- Il fuoco di sbarramento di supporto dell'obice 25 libbre britannico ora ha aumentato di un secondo il ritardo tra un colpo e l'altro.
- Rallentati i proiettili del fuoco di supporto del 25 libbre britannico.
- Raggio della supercarica di mortaio da 3 pollici britannico ridotto del 15%. Fuoco di supporto regolato allo stesso raggio massimo.
- Il fuoco di sbarramento di supporto britannico ora ha una durata di 40 secondi e anche un tempo di ricarica di 40 secondi.
- Il raggio della supercarica e del fuoco di supporto delle postazioni di 25 libbre britanniche e dei Priest è ridotto del 10%.
- Costo del QG degli alianti britannici ridotto da 340 a 200 unità manodopera.
- L'abilità proiettili perforanti anti-carro dei britannici compare solo per i giocatori britannici.
- L'abilità Obiettivo Victor dei capitani britannici ora ha un raggio d'azione di 45 metri dal capitano.
- Leggermente ridotto il raggio dell'area di effetto del cannone principale del Tetrarch britannico, riducendone leggermente l'efficacia contro la fanteria.
- Le percentuali di penetrazione dell'adattatore Littlejohn dei Tetrarch britannici sono aumentate del 20% contro le corazze.
- Costo del potenziamento comandante di carro armato degli Sherman Firefly britannici aumentato da 10 a 30 munizioni.
- Raggio di spargimento del lanciarazzi PIAT britannico ridotto.
- Ritoccata la ricarica dei PIAT britannici.
- Le tregue del fuoco di sbarramento sono state aumentate per tutta l'artiglieria britannica. NB: la maggior parte dei potenziamenti dell'artiglieria reale le riduce incrementalmente.
- Tregua del fuoco di sbarramento in linea britannico aumentato di 15 secondi. Raggio ridotto a 225 metri.
- Raddoppiata la quantità di carburante richiesta per massima velocità.
- Il cannone britannico da 6 libbre dei Churchill ha migliorato la sua penetrazione del 30% contro Hummel, Jagdpanther e Hetzer.
- Raggio dell'area di effetto del cannone da 6 libbre dei Churchill ridotto di circa il 66%.
- Danni dei Churchill britannici contro i Marder III ridotti del 12%.
- Il Churchill Crocodile utilizza il cannone del carro invece del lanciafiamme per attaccare il terreno.
- Costo della squadra commando PIAT britannica aumentato da 255 a 325 unità manodopera.
- I modificatori di velocità per immobilizzazione delle squadre di fanteria britannica dipendono dalle dimensioni della squadra. Piccole squadre applicano ai bersagli penalità di velocità inferiori, grandi squadre applicano penalità di velocità totali.
- Il moltiplicatore della precisione del "fuoco in movimento" della mitragliatrice Vickers dei trasporti Bren è ridotto del 33%.
- La precisione a corto raggio della mitragliatrice Vickers dei trasporti Bren è ridotta del 40%.
- I potenziamenti delle risorse britanniche non si condividono più con i compagni di squadra. Risorse sicure, bonus risorse per anzianità dei capitani e bonus risorse di autocarri di comando migliorati valgono solo per il giocatore che ha ottenuto i potenziamenti.
- Le cariche da demolizione dei commando possono essere bersagliate e distrutte da piccole armi da fuoco.
- Bonus di energia alle postazioni in territorio dei capitani britannici adeguatamente ridotto.
- Modificatore della resistenza massima delle postazioni migliorate dei genieri reali britannici ridotto del 17%.
- Il modificatore dei danni ricevuti delle postazioni potenziate di genieri reali britannici è stato rimosso e sostituito con un modificatore di penetrazione ricevuta che riduce la penetrazione del 10%.
- La cortina fumogena dei commando britannici inizia a ricaricarsi quando la squadra viene reclutata. L'abilità non è disponibile finché non ha completato un ciclo di tregua.
- Migliorati i danni e la precisione delle armi antiaeree contro gli alianti britannici in atterraggio.
- Timer attivato all'annullamento di supporto.
- I bonus dell'area di effetto dei tenenti avevano l'indesiderato effetto collaterale di massacrare la fanteria in ritirata. Questi valori sono stati modificati in modo che ciò non accada più, pur mantenendo l'efficacia dei bonus di leadership dei tenenti.
- I tenenti ora possono fare lunghe camminate sulla spiaggia.
- Timer di ricarica di assalto fanteria dei Churchill britannici aumentato da 60 a 75 secondi.
- I mitra Sten dei commando britannici sono meno efficaci contro i Cavalieri della Croce di ferro.
- Migliorata l'IA dell'autocarro di comando britannico.
- La tregua di Priest, di fuoco di sbarramento del 25 libbre e della supercarica è aumentata di 15 secondi.
- Aumentato lo spargimento di fuoco della postazione da 17 libbre britannica.
- Raddoppiata la penetrazione di piccole armi da fuoco e mitragliatrici leggere e pesanti contro buche per mortai britanniche e Obici.
- Regolata l'arma del trasporto Bren e modificata l'abilità raffica di colpi in modo che spari in modo più affidabile al bersaglio specificato.
- L'abilità raffica di colpi mira prima ai cannoni coassiali dei veicoli, concedendo all'arma principale 5 secondi prima che cessi anch'essa il fuoco.

Panzer Elite
- Le curve di anzianità di tutti i veicoli Panzer Elite ora sono ascendenti (prima molti ottenevano il livello di anzianità 2 molto più lentamente del 3).
- Tutti i soldati Panzer Elite ottengono il livello di anzianità 3 un po' più lentamente.
- Ridotti del 25% i danni del Marder III Panzer Elite contro l'M10 americano e lo Sherman M4.
- L'auto da ricognizione Panzer Elite ora rileverà i cecchini dalla metà del raggio di una jeep o di una motocicletta.
- Penalità di tregua del fucile a lunga gittata G43 Panzer Elite ridotta dal 50% al 25%, tregua generale aumentata del 25%.
- L'abilità mimetizzazione del Kettenkrad Panzer Elite ora riduce del 30% sia il raggio visivo che quello di rilevamento delle mimetizzazioni.
- La raffica di soppressione dei Panzer Elite ora rallenterà temporaneamente le squadre in ritirata alla velocità di movimento normale.
- Aggiornate le valutazioni dell'interfaccia utente del Wirbelwind.
- Efficacia del cannone da 20 mm dell'autoblindo Panzer Elite ridotta contro i fucilieri americani.
- Raggio dell'autoblindo Panzer Elite aumentato del 15%.
- Raddoppiato il consumo di carburante per la velocità turbo dell'autoblindo 222 Panzer Elite.
- Costo dell'Hummel Panzer Elite ridotto da 650 a 600 unità manodopera.
- Raggio di anzianità condivisa dei veicoli Panzer Elite ridotto di 10 metri.
- Ritoccata l'anzianità di fanteria e veicoli Panzer Elite.
- Resistenza del Jagdpanther Panzer Elite ridotta dell'11%.
- Bonus visivo del cannone principale del Marder III Panzer Elite ridotto del 75%.
- Raggio di rilevamento cecchini del Kettenkrad Panzer Elite aumentato del 30%.
- Raddoppiato il costo in manodopera per minuto per i recuperi del Bergetiger.
- I Fallschirmjager Panzer Elite si riveleranno dopo 3 colpi invece di 4 e il tempo per tornare mimetizzati è aumentato del 20%.
- Il semicingolato MG42 di fanteria Panzer Elite è meno efficace contro le squadre in copertura leggera. I danni sono stati ridotti del 25%.
- Soppressione sul Wirblewind ritoccata.
- Accelerazione dei Vampire Panzer Elite aumentata del 33%.
- L'abilità fuoco di sbarramento dell'artiglieria Hummel Panzer Elite è aumentata di 30 secondi.
- L'abilità fuoco di sbarramento dell'artiglieria Hummel Panzer Elite si riduce di 10 secondi per ogni livello di anzianità.
- Aumentata la penetrazione del Wirblewind Panzer Elite contro i semicingolati americani e i Greyhound M8.
- Il Wirblewind Panzer Elite infligge più danni deviazione contro i bersagli corazzati.
- Prima quando un Bergetiger recuperava un veicolo, questo tornava con il 50% della sua energia massima, ora con il 40.
- Un corazzato dell'Asse recuperato dal Bergetiger è più facile che torni con il motore danneggiato o con il cannone principale distrutto.

Mappe
- Corretta la posizione di alcuni edifici in Fattorie di Angoville.
- Corretto un problema nei punti di controllo di Pianura di Beaux.
- Etavaux ha un paio di elementi con associazione di proprietà dei giocatori errata e rivelava alcune piccole aree nella nebbia di guerra.

Leggendo da qui è possibile credo risolvere il problema....
- Corretto il problema che impediva di aggiungere un nuovo codice a un prodotto con un codice bandito.

Se è stato corretto tale problema evidentemente acquistando una scatolata si può reinserire il codice prodotto in sostituzione di quello bannato....giusto??

Ve lo dico perchè a mio fratello ho immediatamente comprato una versione scatolata...ho provato ad aggiungere il codice prodotto (quello preso su ebay ancora non è stato bannato) ma non lo fà inserire perchè più di un codice per lo stesso prodotto non si può avere.... quindi a sto punto per sostituirlo sarà esclusivamente necessario attendere il bannaggio...sperando poi di poterlo rimettere.... che tristezzaaaaaaaaaaaaaaaa
Old 02-05-2009, 12:17   #5840
Gal2l2inCha
Member

L'Avatar di Gal2l2inCha

Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
azzarola, mai fidarsi dei cinesi....fammi sapere cosa ti dicono alla relic
Il cinese dove l'ho preso io si chiama Jose Luis Perez....per cui di cinese ha poco... hai voglia che scriva che l'oggetto si trovi in CHINA.... col piffero che si trova in CHINA..... ma a sto punto può essere segnalato anche su ebay??...apparte della sua segnalazione non mi interessa molto...basta funzioni il gioco!!
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Mini drone, maxi divertimento: DJI Neo C...
GPU AMD Instinct più veloci e men...
Highguard chiude dopo meno di due mesi: ...
God of War: Prime Video svela gli interp...
Google rilascia il Pixel Drop di marzo: ...
Ubisoft annuncia la data d'uscita di The...
GeForce RTX 5070 vola al 9,42% su Steam:...
Xbox Game Pass: c'è anche Cyberpu...
40 anni di musica videoludica: il GAMM c...
Non solo smartphone: Xiaomi svela al MWC...
Il tuo Mac è compatibile con il n...
Altro che entry level: questo ECOVACS Vi...
TIM ha aumento il canone a un numero eno...
Roborock al minimo storico: ecco i robot...
Upgrade del PC senza spendere una fortun...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian