Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-04-2009, 11:28   #5801
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
e secondo voi allora perchè moltissima gente ha comprato solo la key di Tov invece che prenderlo su steam o in versione scatola? proprio perchè sta espansione è una ladrata immane...vale a pelo proprio i soldi della key

@Zannawhite

sarebbe molto utile una lista dei vari comandi veloci per le chat ma anche un pò di binding dei tasti da usare per migliorare l'immediatezza e la giocabilità
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 12:58   #5802
Biancavaliere67
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Perugia
Tornando a parlare del gioco in sè, volevo sapere: c'è un modo per rimettere il mitraliere nel M4 ed M8 dopo che è stato ucciso?

E poi anche a voi l'arti non distrugge più i ponti ed i missili stuka continuano a farlo?
Biancavaliere67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 14:12   #5803
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Ripensandoci.................

Alle fine il costo di 35€ per Tov è coerente, non lo è per chi come noi possiedono già i 2 capitoli precedenti.

Se pensate a chi lo prende come primo titolo si ritrova praticamente tutto, ovvero 4 fazioni + tutte le possibilità di multiplayer.

In merito al Tiger 205, non mi va giù !!
Solo Skin ? Hai dati diversi bartnoel ???
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 14:22   #5804
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
appunto..potevano fare 2 verisoni..prezzo pieno come adesso ..si ha tutto.. e 15 euro solo per avere ToV per chi ha già CoH e OF.. quindi alla fine sono dei ladri lo stesso...

evviva le Key su ebay eheheheh

PS
Ma chi come noi ha preso solo la Key.. come funziona..ora la Key è associata al profilo del gioco per sempre?? quindi se devo reinstallare tutto già mi ritroverò la Key o ogni volta la devo mettere?
Old 30-04-2009, 14:42   #5805
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
appunto..potevano fare 2 verisoni..prezzo pieno come adesso ..si ha tutto.. e 15 euro solo per avere ToV per chi ha già CoH e OF.. quindi alla fine sono dei ladri lo stesso...

evviva le Key su ebay eheheheh

PS
Ma chi come noi ha preso solo la Key.. come funziona..ora la Key è associata al profilo del gioco per sempre?? quindi se devo reinstallare tutto già mi ritroverò la Key o ogni volta la devo mettere?
credo proprio che la key sia associata al profilo o almeno credo, se bisogna o meno mettere la key per una futura reinstallazione non ne ho proprio idea ma nn vedo il problema sinceramente...ci vogliono 5 secondi per metterla ....la cosa importante è che la key funzioni alla perfezione ma soprattutto che l'abbiam pagata na sciocchezza heehhe

Ultima modifica di shaka444 : 30-04-2009 alle 14:45.
Old 30-04-2009, 15:07   #5806
majowski86
Senior Member

L'Avatar di majowski86

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste - Bologna
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
credo proprio che la key sia associata al profilo o almeno credo, se bisogna o meno mettere la key per una futura reinstallazione non ne ho proprio idea ma nn vedo il problema sinceramente...ci vogliono 5 secondi per metterla ....la cosa importante è che la key funzioni alla perfezione ma soprattutto che l'abbiam pagata na sciocchezza heehhe
Non è che poi potrebbero aver rivenduto la vostra stessa key anche ad altri utenti e alla prima connessione in multiplayer vi stroncano?
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei
majowski86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 15:41   #5807
ninja970
Senior Member

L'Avatar di ninja970

Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite Guarda i messaggi
Ad esempio non conosco in fase di schermaglia come si può rispondere a tutti
SHIFT+ENTER

Quote:
In merito al Tiger 205, non mi va giù !!
Solo Skin ? Hai dati diversi bartnoel ???
Sì, è solo una skin, nessuna abilità particolare in +/- rispetto al Tiger classico
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 15:44   #5808
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Originariamente inviato da majowski86 Guarda i messaggi
Non è che poi potrebbero aver rivenduto la vostra stessa key anche ad altri utenti e alla prima connessione in multiplayer vi stroncano?
ma se ci gioco da 15 gg ormai in multy con la key senza alcun problema, e la key mica l'abbiamo acquistata da un cialtrone...100% feedback positivi su ebay

Ultima modifica di shaka444 : 30-04-2009 alle 15:48.
Old 30-04-2009, 15:45   #5809
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Raccolta tasti da utilizzarsi in chat

• Tasto invio "apri la console per la chat"
  • Shift+Tasto invio "rispondi a tutti e non solo alla tua squadra in chat"
  • /r "rispondi all'ultimo contatto"

Altri............
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 15:46   #5810
majowski86
Senior Member

L'Avatar di majowski86

Città: Trieste - Bologna
Quote:
ma se ci gioco da 15 gg ormai in multy con la key senza alcun problema, e la key mica l'abbiamo acquistata da un cialtrone...100% feedback su ebay
Ci sono anche dei furbastri su ebay, se il venditore è affidabile come non detto
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei
majowski86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 16:33   #5811
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
comunque da play si trova l'antologia (quindi COH + le 2 espansioni) a 23 euro (stesso prezzo per la sola ultima espansione!)
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 21:49   #5812
Michele G&B
Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Confermo Key associata al profilo, nessuna necessita' di ridigitarla in futuro, Key su ebay WONDERFUL ultima presa pre un soffio!!!
Michele G&B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 22:59   #5813
AlexCyber
Senior Member

L'Avatar di AlexCyber

Iscritto dal: Jan 2007
mi è successo di fare una schermaglia e quando esco al desktop di windows mi appare la 'finestra' di segnalazioni errori alla relic

gioco coh:of ver2.502

vi è mai successo?

« Stò seduto dalla parte del torto Perchè da tutte le altre frà era finito il posto (cit.) »
AlexCyber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 23:06   #5814
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Originariamente inviato da AlexCyber Guarda i messaggi
mi è successo di fare una schermaglia e quando esco al desktop di windows mi appare la 'finestra' di segnalazioni errori alla relic

gioco coh:of ver2.502

vi è mai successo?
uhm no
Old 30-04-2009, 23:15   #5815
takerozzo
Senior Member

L'Avatar di takerozzo

Iscritto dal: Dec 2007
chi si fa una partitina online??
takerozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 23:32   #5816
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
come t chiami in game?
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 00:09   #5817
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

ragazzi guardatevi sto 1v1 eheheh qualcosa dell'altro mondo

http://www.gamereplays.org/companyof...tails&id=78724
Old 01-05-2009, 00:33   #5818
aiacos75
Utente sospeso

L'Avatar di aiacos75

Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da takerozzo Guarda i messaggi
chi si fa una partitina online??
Se mi lasci il nick ti contatto quando ti vedo sulla chat Roma. Comq sono Aiacos75 o XxRAxXAiacos75 se decido di mettere la tag della Regia Armata ma Marcus mi banna dal clan se vede quando son scarso
aiacos75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 09:41   #5819
Re Riccardo
Senior Member

L'Avatar di Re Riccardo

Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia di pavia
Quote:
Le realistik Skin funzionano al 99% ha detto Alex R1, provare per credere.

Sul Tiger 205, senza nessuna abilità particolare racchiusa nei 35€ di Tov è una vera ladrata, soprattutto perchè alla fine l'esercito tedesco non ha niente di nuovo, tranne la swimvagen che non va nemmeno nell'acqua

Invece ritengo molto belle/utili le unità nuove Americane.
e poi il panzerwagen quello che sostituisce lo Stug IV per 55 di carburante non ne vale la pena
Ricordo che dal 29 di Aprile si trova in allegato a TGM the games machine Company of heroes opposing fronts.Gran gioco

Ultima modifica di Re Riccardo : 01-05-2009 alle 12:25.
Re Riccardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 14:52   #5820
Gal2l2inCha
Member

L'Avatar di Gal2l2inCha

Iscritto dal: Mar 2009
Città: AR
Key...speriamo bene ! !

Ho acquistato ieri anche io una key .... ancora non ho ricevuto nessuna email con il serial number..... Per mio fratello....che io già prenotai su imbogames la mia copia a più di 30 euro... :-( averlo saputo prima si risparmiava qualcosina.... dicevo...a voi dopo quanto tempo vi hanno risposto e comunicato la key ??
Gal2l2inCha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Streaming e citofono smart insieme: i nu...
I giochi EA multiplayer su Steam Deck? J...
Li Auto sfotte Volkswagen: "complim...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
NVIDIA entra nel mercato delle CPU e le ...
42.000 iPhone compromessi: cosa c'&egrav...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
European Space Agency realizza il primo ...
Il litio potrebbe scarseggiare già...
Crimson Desert supera i 3 milioni di wis...
The Sims 4 introduce la valuta virtuale ...
Toyota e Stellantis non compreranno pi&u...
Ray-Ban Meta Smart Glasses sotto accusa:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian