|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Sono sempre io
Una cosa, l'atto di precetto lo posso fare da privato e fin qui ci siamo, ma quando esce l'ufficiale guidiziario e pignora quello che deve (sempre se trova qualcosa) dopo il pignoramento, a livello di gestione delle pratica, bisogna affidarsi a un legale per mandarla avanti o si può farlo sempre da privato? L'ufficiale guidiziario con cui ho parlato non si ricordava di preciso ma mi ha detto che sotto una certa cifra pignorata la pratica può continuare a essere gestita senza far intervenire un legale. Potete darmi specificazioni in merito? Grazie Ultima modifica di Moronveller : 05-05-2009 alle 17:05. |
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Non mi risulta che ci siano limiti di importo.
Puoi fare tutto tu. Di più: puoi assistere al pignoramento o far presenziare una persona di tua fiducia. Diversamente l'ufficiale giudiziario potrebbe non usare una particolare diligenza e farti trovare pignorata una caffettiera! Per evitare sappi che gli UG non disdegnano... Il passo successivo è l'istanza di vendita. Ma guarda che se ti limiti al pignoramento domiciliare potresti spendere più di quello che ricavi. |
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo che chi del cabriolet faceva la sua attività principale e continuativa era ovvio che ci andasse. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.