|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Diamante - Cosenza
|
Meglio lo xigmatek hdt-rs1283 il il termaltake ISGC 300
Ciao a tutti, volevo un consiglio, siccome mi deve arrivare una nuova cofigurazione hardware(modo asus p5q deluxe+ procio intel q9650) volevo metterci un dissipatore buono, economico(spendere intorno le €45) e silenzioso. Su un noto sito... "il drogone" ho notato questi due dissipatori che mi sembrano molto buoni e contenuti nei costi.
Premetto che desidero il pc SILENZIOSISSIMO E non devo fare nessun tipo di overclock, quale dei due dissipatori mi cosigliate, xigmatek hdt-rs1283 o Thermaltake ISGC-300??? oppure altro tipo di altra marca ????? Grazie a tutti Ultima modifica di Sampei1976 : 05-05-2009 alle 18:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
in quel negozio, meglio OCZ Gladiator Max, simile al HDT1283 ma con una heat pipe in più, però togli il link al negozio perchè è vietato dal regolamento
bye Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 05-05-2009 alle 17:41. |
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie del consiglio, adesso vado a dare un occhiata
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Lo Xigmatek è molto più silenzioso dell'OCZ. Produce 22dB di rumore contro i 27dB dell'altro e dato che cerchi il silenzio mi sembra il più adatto. Inoltre la sua efficienza è molto elevata.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Sto controllando il termaltake perche mi piace il fatto che potrei aggiungere un'altra ventola sempre silenziosa sul lato libero. Cosa ne pensi??? Oppure sostituire la ventola dell'ocz con una più silenziosa.
Ad essere sincero mi garbano più questi 2 rispetto allo xigmatek ma vorrei sentire i vostri pareri, anche perchè vorrei acquistare un bel dissipatore SILENZIOSO il più presto possibile. grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.