Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2009, 15:56   #61
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
Dopo aver passato (sprecato) anni della mia vita inseguendo amicizie e conoscenze, un giorno ho scoperto le gioie della solitudine.

E da allora è stata una vita tutta da scoprire

Stare da soli ha un sacco di vantaggi: niente liti nè discussioni, non ti devi preoccupare se non sei pettinata o in ordine, non hai qualcuno che ti chiede "cosa c'è" se non hai voglia di parlare, puoi fare cose che alla presenza di qualcuno non faresti mai e alla fine rendi conto solo a te stessa.

*

Wolfhwk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 15:58   #62
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Quote:
Originariamente inviato da Trabant Guarda i messaggi
Con le donne, tempo qualche mese e tutte a fare progetti.
A dire il vero in quest'ultimo caso sfruttavo proprio quelle aspettative e l'immagine che traspariva all'esterno, per i miei fini che erano di tutt'altro genere. Poi però c'erano da sorbirsi i pianti e le scene patetiche delle aspettative infrante.
Come si fa a non quotare questo pezzo saggio...
Old 05-05-2009, 15:59   #63
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Ma qui sembra sian tutti lupi solitari..... hmmmmmmmmm ..... oddio siamo membri di HWU dopotutto....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 16:01   #64
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ma qui sembra sian tutti lupi solitari..... hmmmmmmmmm ..... oddio siamo membri di HWU dopotutto....
l'avevo pensato pure io
cioè ragazzi.. nemmeno bisogna scivolare nell'estremo opposto.
il rapporto con gli altri ha cmq una sua utilità..
cioè io sento il bisogno anche di quello.. ci vuole misura in tutte le cose
Old 05-05-2009, 16:04   #65
- S y l a r -
Member

L'Avatar di - S y l a r -

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da femi Guarda i messaggi
Ma non si tratta di cambiare per gli altri! ma per te!
|
|
V

Quote:
rispondi a queste domanda: ti senti accettato dagli altri?!
Direi che sono confuso.
Devi cambiare per te ma il punto è se ti accettano gli altri?
Allora si parla sempre di cambiare per gli altri.

Quote:
la tua autostima a che livello sta?
La mia autostima dovrebbe basarsi sul livello d'accettazione altrui?

Quote:
ti fa soffrire la solitudine?
No.

Quote:
sei felice?
No.

Quote:
Originariamente inviato da ms1975 Guarda i messaggi
Un filo di verità in questa affermazione c'è sicuramente, non facciamo gli ipocriti.
Che roba da sfigati sinceramente.

Quote:
Originariamente inviato da Kevorkian Guarda i messaggi
fino a prova contraria ognuno ha il diritto di dire quello che vuole su qualunque cosa voglia
Si ma c'è una limitazione; posso pure criticare i credenti ma non credi di aver diritto di dare per scontanta o assolutamente accettata o palesemente vera la loro idiozia.

Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
Perché l'uomo è un animale sociale,
L'uomo è anche un assassino naturale,quindi che facciamo?

Quote:
non è possibile vivere completamente soli.
Opinione tua,smentita per altro dall'esistenza di un figura chiamata "eremita".

Quote:
LA vita media diminuisce drasticamente, è un dato di fatto.
E TUTTI soffrono la solitudine, chi più che meno.
Se una persona rimane sola per molti anni (sola = no ragazza, no amici, no genitori, no colleghi di lavoro) tende alla depressione
Ma perchè tutti?Ma che ne sai?

Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
qualsiasi persona ceh non corrisponde a regole e canoni è pericolosa per l'ordine prestabilito.

essa ragiona eda gisce in base a valori, metodi, scopi, ideali DIVERSI e quinid poco o molto ma comunqeu destabilizzanti.

chiunque sceglie la pillola rossa èa prescindere nemico in quanto dimostra che "esiste un modo difforme" ...

e la collettività può essere gestita solo finchè è strutturata in piramidi standardizzate in modo ceh relativamente pochi possano controllare molti, proprio basandosi sui conformismi e le relative paure di non seguirli.
Ecco sinceramente penso che inconsciamente sia questo il motivo,infatti sono sempre stato un diverso nella mia vita.
In generale sono sempre stato piuttosto violento nei confronti di qualunque costrizione,obbligo o etichetta.
Da piccolo se pensavo di aver ragione e un adulto tentava di zittirmi senza motivazioni io urlavo più forte e non la smettevo fino alla resa dello stesso.
Quando qualche bulletto cercava di insultarmi io reagivo con violenza a scapito delle punizioni che mi sarebbero spettate.
E' sempre stato cosi non sono mai d'accordo con gli altri ed ho sempre la sensazione di avere dalla mia un ragionamento logico dietro ai miei pensieri che si abbattono su un muro di veri e prorpi dogmi accettati,condivisi e protetti dai più.

La mia ricerca di solitudine è solo uno di questi aspetti.

Quote:
Originariamente inviato da banryu79 Guarda i messaggi
Ma la cosa importante è questa: perchè ti da fastidio se gli altri tuoi conoscenti e/o amici esprimono delle critiche o della "compassione" rispetto ad una tua scelta?
Lasciati libero di non prendertela.
Be ci apro solo un topic su un forum giusto per parlarne non è che me la prenda particolarmente.

Quote:
Originariamente inviato da banryu79 Guarda i messaggi
Un conto è se una persona sceglie la solitudine per farsi del male o vi è costretta, in questo caso un amico si preoccuperebbe e in qualche modo cercherebbe di aiutare la persona in questione.
Il problema è che la mia è una scelta ma i miai amici non riescono ad accettarlo,sopprattuto non riescono a digerire il discorso "tipa".

Quote:
C'è del vero in ciò che dici, imho.

MA, c'è un ma... e grosso....

Se quella è la condizione che si VUOLE, allora benissimo, si è del tutto felici e sereni anche con se stessi magari anche avendo rapporti sociali ridotti all'osso.... e fortuna a chi è in tale stato....

Diverso il caso è di chi è spesso solo per volontà...sì ma altrui o/e circostanze particolari .... si trova spesso solo e a volte mente persino a se stesso e cerca giustificazioni che in realtà sono solo autocostruite, consapevoli o meno, per difesa, invece che affrontare eventuali veri problemi...

Attenzione a non confondere le due situazioni.... quelle dove non ci si rende conto della cosa son le più insidiose....
Ma anche fosse una volontà altrui che differenza fa?
Old 05-05-2009, 16:07   #66
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Ricerco il più possibile la solitudine per evitare di subire le aspettative degli altri.

Non c'è niente da fare, chiunque abbia un rapporto anche minimale con noi non riesce ad evitare di maturare delle aspettative nei nostri confronti.

Ognuno si crea una immagine dell'altro a suo uso e consumo, e quell'immagine per lui "è" l'altro, non viene minimamente sfiorato dal dubbio che non sia così.
Una volta creata quell'immagine, vi associa le sue aspettative, e pretende che vengano soddisfatte.

Ho vissuto per anni soddisfacendo le aspettative altrui.
Ho scelto di laurearmi in ingegneria invece che in matematica perché un figlio "Ingegnere" o "Medico" suona ben diverso da un "laureato in matematica" qualunque.
Sul lavoro, anni a soddisfare le aspettative dei superiori, sempre più pressanti mano a mano che salivo di livello e responsabilità.
Con le donne, tempo qualche mese e tutte a fare progetti.
A dire il vero in quest'ultimo caso sfruttavo proprio quelle aspettative e l'immagine che traspariva all'esterno, per i miei fini che erano di tutt'altro genere. Poi però c'erano da sorbirsi i pianti e le scene patetiche delle aspettative infrante.

Da qualche anno a questa parte ho smesso.
Laddove ci riesco, decido io quel (poco o molto) che mi va di concedere ad altri - se mi va di darlo.
E come ho sempre fatto, non mi aspetto niente da nessuno, se non il minimo indispensabile, e possibilmente regolato da asettiche transazioni economiche.
Nel contempo, faccio il possibile per evitare di generare nuove aspettative.

La maggior parte della gente tende a svalutare le attenzioni altrui.
Non si rende conto che anche una telefonata al mese o all'anno, oppure una mezz'ora trascorsi in un bar a chiacchierare, o una passeggiata, hanno quasi del miracoloso se si pensa che l'altro è un'individualità a se stante che - seppur per un breve momento - ti ha "riconosciuto".

Tutto finisce in un gran calderone, dove i rapporti vengono misurati con il parametro della quantità.

Non condivido affatto questa tua personale visione delle "aspettative"....

E, non avermene, non condivido per niente il tuo comportamento con le donne....

Parlando di "aspettative" vedi il rapporto con gli altri in maniera distorta, secondo me, e ti sei trovato quindi ad usare delle donne magari innamorate di te.... ingannandole quindi....non hai mai stabilito un reale contatto, imho.

Ognuno è libero di fare ciò che vuole, non avermene, ma secondo me la tua visione delle cose sarebbe un poco da rivedere.....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 05-05-2009, 16:12   #67
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da - S y l a r - Guarda i messaggi
|

Ma anche fosse una volontà altrui che differenza fa?

Fa differenza, e MOLTA, perchè nel caso di scelta propria si è felici e sereni e liberi, seguendo le proprie volontà, nel caso di specie di stare da soli.

Nel caso di scelta altrui ( o/e corcostanze esterne ) NON è così, e spesso non sì è nè sereni nè felici, anzi ci si sente piuttosto male, specie se si era abituati diversamente e ci si trova spesso soli, e si devono affrontare diversi problemi, che vanno combattuti e vinti.

Naturalmente imho.
Old 05-05-2009, 16:23   #68
- S y l a r -
Member

L'Avatar di - S y l a r -

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Fa differenza, e MOLTA, perchè nel caso di scelta propria si è felici e sereni e liberi, seguendo le proprie volontà, nel caso di specie di stare da soli.

Nel caso di scelta altrui ( o/e corcostanze esterne ) NON è così, e spesso non sì è nè sereni nè felici, anzi ci si sente piuttosto male, specie se si era abituati diversamente e ci si trova spesso soli, e si devono affrontare diversi problemi, che vanno combattuti e vinti.

Naturalmente imho.
Ok ma di nuovo non vedo l'utilità della critica.
Per cambiare la propria condizione dovrebbe cambiare se stesso e si torna al famoso cambiare per gli altri o cambiare per conformarsi o cambiare per essere accettati che in altre discussioni è disprezzato ad ogni livello.
Old 05-05-2009, 16:32   #69
Trabant

Quote:

Ma quello è solo un esempio tra i 3 che ho citato, ho anche parlato di famiglia e lavoro, ma se ne possono citare altri, le amicizie o le semplici conoscenze ad esempio.

Il succo del mio pensiero l'ho espresso qui:

Quote:
Non c'è niente da fare, chiunque abbia un rapporto anche minimale con noi non riesce ad evitare di maturare delle aspettative nei nostri confronti.

Ognuno si crea una immagine dell'altro a suo uso e consumo, e quell'immagine per lui "è" l'altro, non viene minimamente sfiorato dal dubbio che non sia così.
Una volta creata quell'immagine, vi associa le sue aspettative, e pretende che vengano soddisfatte.
In fondo, è proprio quanto lamenta chi ha aperto il thread.

Qualcun altro, per il solo fatto di conoscerlo - e quindi di essersi creata una sua immagine a proprio uso e consumo - si "aspetta" che lui si comporti in un certo modo, e se questo non avviene gli esterna il proprio disappunto per il fatto che lui non corrisponda a questa immagine.

Come ha scritto morg79, il rapporto con gli altri "ha una sua utilità".
Dal mio punto di vista, questo è vero se applicato alle transazioni economiche, sulle quali si basa l'organizzazione sociale che consente la sopravvivenza degli individui.

Per tutto il resto, è illusorio pensare che qualcun altro ci comprenda per quello che siamo, per cui o ci si illude che ciò avvenga, oppure si evita ogni genere di rapporto di natura non economica che inevitabilmente è basato su delle aspettative arbitrarie.

Ultima modifica di Trabant : 05-05-2009 alle 16:35.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 16:54   #70
Gohan82
Senior Member

L'Avatar di Gohan82

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Reggio Calabria
Quote:
C'è del vero in ciò che dici, imho.

MA, c'è un ma... e grosso....

Se quella è la condizione che si VUOLE, allora benissimo, si è del tutto felici e sereni anche con se stessi magari anche avendo rapporti sociali ridotti all'osso.... e fortuna a chi è in tale stato....

Diverso il caso è di chi è spesso solo per volontà...sì ma altrui o/e circostanze particolari .... si trova spesso solo e a volte mente persino a se stesso e cerca giustificazioni che in realtà sono solo autocostruite, consapevoli o meno, per difesa, invece che affrontare eventuali veri problemi...

Attenzione a non confondere le due situazioni.... quelle dove non ci si rende conto della cosa son le più insidiose....

son d'accordo con quel che dici. forse non mi sono espresso completamente. la solitudine da sola non va bene, bisogna anche uscire da casa e socializzare. Insomma non si deve esagerare nè in un senso nè in un altro. Hanno eguale importanza
Old 05-05-2009, 16:56   #71
Gohan82
Senior Member

L'Avatar di Gohan82

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Reggio Calabria
Quote:
si potrebbe fondare il gruppo "I lupi solitari" di HWU
Old 05-05-2009, 17:01   #72
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:

Parlando di "aspettative" vedi il rapporto con gli altri in maniera distorta, secondo me, e ti sei trovato quindi ad usare delle donne magari innamorate di te.... ingannandole quindi....non hai mai stabilito un reale contatto, imho.

Ognuno è libero di fare ciò che vuole, non avermene, ma secondo me la tua visione delle cose sarebbe un poco da rivedere.....
Non per fare l'avvocato del diavolo, ma "fare progetti" o farsi carico di "aspettative" non è che sia qualcosa di eccezionale di per sé, magari una o più di una di quelle che gli ha fatto il pianterello isterico sotto il muso cercava solamente il pollo da incastrare (amare non è dire "ti amo"...) e non essendoci riuscita ha rovesciato la frittata per vestire i panni della "vittima"....
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 17:49   #73
banryu79
Senior Member

L'Avatar di banryu79

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
Quote:
Per tutto il resto, è illusorio pensare che qualcun altro ci comprenda per quello che siamo, per cui o ci si illude che ciò avvenga, oppure si evita ogni genere di rapporto di natura non economica che inevitabilmente è basato su delle aspettative arbitrarie.
Ciao,
guarda, parlando a titolo personale e testimoniando sulla base della mia esperienza posso dirti che ho la fortuna di avere un rapporto molto profondo e sincero con quello che considero il mio migliore amico da anni, e sento che si relaziona con me senza darmi mai per scontato e senza aspettative del tipo che hai indicato tu prima; io cerco sempre di fare lo stesso con lui.

As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand.
If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it.
(Chris Crawford)
banryu79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 18:07   #74
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
l'avevo pensato pure io
cioè ragazzi.. nemmeno bisogna scivolare nell'estremo opposto.
il rapporto con gli altri ha cmq una sua utilità..
cioè io sento il bisogno anche di quello.. ci vuole misura in tutte le cose
Ma che estremo opposto...
Tanto tocca socializzare OBBLIGATORIAMENTE.
A lavoro,con i clienti/colleghi/soci...
Old 05-05-2009, 18:29   #75
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhwk Guarda i messaggi
Ma che estremo opposto...
Tanto tocca socializzare OBBLIGATORIAMENTE.
A lavoro,con i clienti/colleghi/soci...
per me non è un obbligo ma un piacere.
amo star sola ma anche socializzare.
ma sono pensieri molto soggettivi
Old 05-05-2009, 18:31   #76
Dr.Speed
Senior Member

L'Avatar di Dr.Speed

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
Quote:
Salve ragazzi,non voglio fare post lunghi e prolissi quindi vedrò di dar fondo alle mie capacità di sintesi.

Cosa pensate del fatto che la società tutta tende a disprezzare la solitudine?

Se non hai amici hai un problema,se non hai la/il ragazza/o hai un problema,se ti piace stare in casa piuttosto che uscire hai un problema.....ma perchè?
Per quale regola non scritta la solitudine dovrebbe essere qualcosa di cui liberarsi o addirittura vergognarsi?

Personalmente apprezzo molto la solitudine; capita che preferisca starmene in casa piuttosto che uscire con amici e di sicuro non riuscirei a sopportare un rapporto troppo stretto con un altro essere umano ma queste mie caratteristiche sono spesso oggetto di critica o qualche volta perfino "compassione" da parte delle persone che mi circondano.

A voi la parola,spero che a qualcuno interessi l'argomento.
quoto ogni parola che hai scritto, sono nella tua stessa situazione!
Old 05-05-2009, 18:35   #77
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
se preferisci la solitudine alla vita sociale non vedo il motivo di aprire un topic per parlarne; l accettazione e il riconoscimento della societa non dovrebbero interessarti minimamente.

in realta pero è piu complicato perche per tua sfortuna sei nato dentro la societa e per vivere sei costretto a relazionarti col prossimo...nulla ti vieta di ritirarti a vita privata su una montagna se la cosa non ti sta bene...l unica cosa che non puoi fare è lamentarti quando la societa in cui vivi progressivamente tende a compatirti/emarginarti per via delle tue idee...è una cosa ovvia che deriva dalle regole su cui si basa...è come ricoprire un ruolo all interno di un gioco, se non ti piace il posto che è rimasto puoi liberamente scegliere di non giocarci...ogni altra parola spesa in senso contrario suona come volere la botte piena e la moglie ubriaca che viola gil assiomi su cui si regge il mondo.

a scanso di equivoci non intendevo biasimarti, anche io come te tengo in gran considerazione la solitudine (serve anche socializzare un po pero imho)
Old 05-05-2009, 18:44   #78
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Ok ma di nuovo non vedo l'utilità della critica.
Per cambiare la propria condizione dovrebbe cambiare se stesso e si torna al famoso cambiare per gli altri o cambiare per conformarsi o cambiare per essere accettati che in altre discussioni è disprezzato ad ogni livello.
Va visto il caso singolo e specifico, ma spesso chi cambia lo fa PER SE stesso, altrimenti rimarrebbe come è... evidentemente la cosa, alla luce degli eventi o delle situazioni non è soddisfacente e di conseguenza si cerca di cambiare....

Nello specifico per esempio sarebbe assurdo che io passassi tutto il tempo libero coi miei amici accoppiati, visto che sono single... ( anche se magari così non sarei a volte solo...) è chiaro che uno cambia le cose per adeguarsi alle nuove situazioni... e lo fa per SE non per gli altri....
Old 05-05-2009, 18:55   #79
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da dnarod Guarda i messaggi
se preferisci la solitudine alla vita sociale non vedo il motivo di aprire un topic per parlarne; l'accettazione e il riconoscimento della societa non dovrebbero interessarti minimamente.
Perfettamente d'accordo, e, oltretutto, il problema secondo il quale la società ci costringe a relazionarsi con gli altri è, a mio avviso, un falso problema. Una persona si costruisce lo stile di vita che più si confà alle proprie inclinazioni, cercando di limitare al minimo le interazioni con il prossimo non necessarie, e confinando quelle necessarie in una "sfera di superficie", di non influenza, di contatto apparente che, nella sostanza, lo isola da una conoscenza dialettica da chi lo circonda. Meccanismi di questo tipo sono comunissimi, specie nell'ambiente di lavoro: colleghi che si sorridono falsamente, impiegati che operano solo via mail o telefono, operatori di call center che parlano con intonazione robotica... i trucchi sono tanti e vengono molto naturali alle persone intimamente asociali.
Old 05-05-2009, 19:02   #80
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

L'Avatar di Mr.AudioIsIviItumIre

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Come disse un mio amico anni fa:"Arriva un momento in cui uno deve andare a convivere con se stesso"
Detto ciò, io credo che sia IMPORTANTISSIMO imparare a convivere con se stessi, ed essere autosufficienti sotto tutti gli aspetti, emotivo, morale, economico e sociale.
Ma deve essere una capacità che, una volta acquisita, devi spendere nel rapporto con gli altri, in maniera tale da costituire, di volta in volta, un rifugio, un paragone, un metro di giudizio, affinchè si possano affrontare con la dovuta serenità di giudizio tutte le situazioni contraddittorie e di disagio che inevitabilmente si affrontano quando ci si confronta con il resto del mondo.

LuVi
Come non quotarti

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian