|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
|
|
|
|
|
|
|
#13142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Non intendevo offendere nessuno..cosa che tu invece fai..ti commenti da solo..
Case CM 690 ll-Ali CM silent pro M700-MB ASUS Prime Z370-A-CPU Intel Core i5-8600K- NOCTUA NH-D9L-G SKILL F4-2800C17S-8GIS 32gb -Sapphire RX 580 Nitro plus CT500MX500ssd4-ssd samsung 850 evo 500 gb-hd seagate 1 tb- samsung C27FG73 - logitec G502-corsair K70 lux - Os win11 pro 64 bit |
|
|
|
|
|
#13143 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
confermo che l'errore è dato dalle directx..mi chiede le più aggiorante ma io ho appena messo le directx9 di marzo 2009
qualche idea? |
|
|
|
|
|
#13144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ragazzi quale patch devo installare?...qualche add-on me lo consigliate?
per il multy? |
|
|
|
|
|
#13145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
|
|
|
|
|
|
#13146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Repubblica di Pescara
|
Quote:
MOD: AIX http://aixtended.com/ |
|
|
|
|
|
|
#13147 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13148 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13149 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13150 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Comunque, tanto per la cronaca, nel momento in cui sto scrivendo di ore di gioco ne ho già 39 e rotti ColGBM Stats (by bf2stats.net) Rimane il fatto, e questo è valido per qualunque argomento, che non basta la pratica... come non basta la teoria... ma quello che serve veramente è una buona interazione tra teoria e pratica... ed ognuna integra progressivamente l'altra. E per ritornare alla fattispecie, certe cose le puoi anche "scoprire giocando" (se proprio non trovi nessuna persona gentile disposta ad aiutare il prossimo), ma certe cose no... come certe regole di gioco... vorrei sapere chi si sognerebbe, in tutta coscienza, di iniziare un qualunque gioco senza prima sapere le regole... così... prima di averle imparate, si trova kikkato/bannato per averle violate... decisamente geniale... no ?!? Ovviamente mi aspetterei una risposta seria... possibilmente... Quote:
Oltre a come descritto nei post precedenti, può anche essere utile farlo su su 2 HD diversi con 2 installazioni del S.O. indipendenti (ovviamente almeno 2, o meglio 3, partizioni x HD). Puoi farlo tramite cassettini estraibili, come faccio io (ma perchè ho parecchi HD), o anche solo selezionando nel BIOS l'HD di avvio (molti BIOS hanno anche un tasto che, all'avvio, permette di selezionare direttamente la periferica da avviare tra quelle rilevate presenti... CD, DVD, HD0, HD1, USB, ecc... Dovrebbe essere scritto nel manuale). In questo modo puoi anche, se decidi di dedicare 1 HD solo al gioco On-Line, non installargli tutti quei software di protezione del PC che rallentano e succhiano risorse, e quando vuoi farti una partitina, basta disattivare tutti i controller dei vari HD (IDE o S-ATA che siano), tranne quello che usi... Se solo ci giochi, difficilmente ti prenderai qualcosa dalla rete, ma avendo disattivato tutto il resto, sicuramente non potrà "diffondersi"... Se, poi, ti fai anche un immagine della partizione (cosa che consiglio sempre e comunque)... qualunque eventuale problema potresti avere in questa maniera (sistema che uso da almeno da 5 anni e non ho mai "preso" niente), in pochi minuti ripristini l'intera partizione come stava prima. Sistema ottimo anche per quei giochi non proprio... stabili... Io, in questo momento, per Battlefield 2 uso 2 HD. 1 + grande, dove ho i MOD per le mappe da 64 in single e tutte le armi sbloccate (per provarle prima di decidere gli eventuali sblocchi) 1 + piccolo, dove ho solo le installazioni "base" pulite per il gioco on-line... e con solo Avast (piccola precauzione visto che giro anche per i forums del gioco... ma comunque non indispensabile, visto che su questo HD non c'ho niente oltre al gioco... e tutto in "copia"). Probabilmente più difficile a spiegarsi che a farlo... Se servono altre + specifiche info, io sono qua... (e ho un altro concetto del forum e di aiutare il prossimo... scusate l'ironia...
|
||
|
|
|
|
|
#13151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
|
gioca a bf2 e basta
questo gioco è bello perche rankato! i mod sono simpatici si ma non servono a niente vuoi o non vuoi questo gioco prendi badges, medaglie e cosine che nei mods non prendi cmq appoggio AIX se proprio devi c'è anche una bella mappa per i doghfighters wakeairshowmap un trilione di aerei ed elicotteri |
|
|
|
|
|
#13152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.bf2stats.net/player/89087391/ Buon divertimento!
|
|
|
|
|
#13153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Egregio Prof.Nerpiolini
Non voglio prendere le difese di nessuno(ne tantomeno attaccare qualcuno)in parte hai ragione,il carlito semplicemente (ritengo)intendeva che alcune logiche di gioco sono comprensibili solo dopo aver giocato per diverse ore,il saper pilotare jet e eli non e' da tutti(all'inizio)l'utilizzo dei missili guidati non e' semplice(all'inizio)la scelta di determinate posizioni(sulle mappe) viene con l'esperienza personale di gioco,e' inutile che ti dica di metterti in una posizione X(perche' io ci faccio 100 punti) perche' probabilmente tu non combineresti nulla.
Concludendo,alla base di questo gioco(a mio parere) c'e' il tempo trascorso(vedi esperienza diretta),ognuno di noi usa tecniche(parolona) diverse pur arrivando allo stesso risultato(punteggio),all'inizio morirai decine di volte(diverse decine per partita),poi con il tempo affinerai una tua strategia. ps:Prolisso??!!
Case CM 690 ll-Ali CM silent pro M700-MB ASUS Prime Z370-A-CPU Intel Core i5-8600K- NOCTUA NH-D9L-G SKILL F4-2800C17S-8GIS 32gb -Sapphire RX 580 Nitro plus CT500MX500ssd4-ssd samsung 850 evo 500 gb-hd seagate 1 tb- samsung C27FG73 - logitec G502-corsair K70 lux - Os win11 pro 64 bit |
|
|
|
|
|
#13154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Quote:
Ovvero: Noi diciamo che è un consiglio e tu dici di no, abbiamo capito benissimo la tua opinione e tu (spero) hai capito la nostra, a questo punto se la accetti bene altrimenti fa nulla
[PILUM] IlGranTrebeobia (BF2 / BF2142 / BFBC2 / BF3 / BF4 / BF1 / BFV ) | @devArt | SX110 IS / EOS 1000D"More GG, more skill" - A. Krupnyk Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 06-05-2009 alle 11:57. Motivo: ehm... forma :D |
|
|
|
|
|
|
#13155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ognuno vive a modo suo l'approccio verso il videogame: c'è l'autodidatta che impara giocando e c'è chi preferisce studiarselo preventivamente a "tavolino" alla ricerca di mille risposte. A me piace il gusto della scoperta quindi appoggio il primo approccio!
|
|
|
|
|
#13156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
le 2 mod che mi avete indicato si possono mettere insieme? queste mod servono al multy o in rete se ne puo fare a meno di mod? |
|
|
|
|
|
|
#13157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Sì è cumulativa e no non si possono mettere insieme
|
|
|
|
|
|
#13158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
|
Ho messo a scaricare sia il client di AIX che quello di Project Reality (che forse tanto schifio non fa essendosi preso 3 award quest'anno e non so quanti nel 2007 come mod di BF2 asd, la domanda è: mentre di PR sono sicuro che la gente ci giochi parecchio, di AIX persino i devs hanno dichiarato che è un mod studiato prevalentemente per il single player con un'ottimizzazione assurda dei bot, giocato online porterebbe parecchi "squilibri" a detta loro. Al che chiedo, ci sono dei server per divertirsi anche online su AIX oppure dovrò "accontentarmi" di PR online?
|
|
|
|
|
|
#13159 |
|
Senior Member
|
Scusate, ma solo a me (dubito) danno problemi i server con patch 1.50 beta applicata su Vista?!
Premesso che ho anche la versione 1.41 su Xp dove non ho nessuna difficoltà ad entrare, c'è un modo per risolvere nell'altra modalità?! In single è tutto ok, in multi (a prescindere dai pochi e spopolati server) BF2 mi carica le mappe e poi mi sbatte fuori. Colpa di Punkbuster o cosa?! Grazie a chi vorrà e/o saprà rispondermi! |
|
|
|
|
|
#13160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.

/ BF2142 / BFBC2 / BF3 / BF4 / BF1
/ BFV
) |