|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
helpppp
help
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
X Entrud mi sa che abbiamo lo stesso file zip, in privato puoi contattarmi e dirmi dove l'hai scaricato?
Grazie |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
x Spillo66
Scusa Spillo66, ma non mi è chiara la domanda. Comunque con Premiere 6.0 per esportare in MPEG1 puoi usare Cleaner EZ 5 (incluso nell'installazione), mentre per l'MPEG2 devi ricorrere a dei plugins esterni. Cosa usi per esportare in MPEG il video dalla Timeline? Ciao Mimmob
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
X MIMMOB
Uso i settings della MATROX RT.X100, se esporto solo il video per l'MPEG2 per DVD (.m2v) tutto ok, se gli dico di esportare anche l'audio (uncompressed .wav) il PC mi si blocca.
Ciao |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Azz...
allora non ti posso aiutare. Non conosco la tua scheda video ed i relativi settings per l'export. Spiacente Mimmob PS: ma l'audio per un video m2v deve essere Wav? o c'è un formato specifico tipo m2a (per sentito dire)?
|
|
|
#46 |
|
Member
|
X spillo66
la ver 6.5 esporta anche l' audio ho provato e ha funzionato, penso che per esportare a livello software con premiere non dipende da che scheda hai.... |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
x fpcomputer
hai risolto? io non ci dormo la notte....
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
|
tranquillo che lo risolvo
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
|
la scheda che ho è la matrox rt.x100
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
|
x entrud e fpcomputer!
tranquilli risolto il problemino che poi non è tale se volete ragguagli ci possiamo sentire in PVT. ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.