|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
http://www.corriere.it/politica/08_m...ba99c667.shtml Gli elettori sono soprattutto uomini, con un titolo di studio-medio basso. Molti si dicono cattolici praticanti |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
sono esattamente quello che io definisco l'italiano medio: decerebrato, calcio dipendente, teledependente, frustrato, impiccione, traffichino, ignorante, smemorato, pecorone...
silvio da loro tutto: la tv, il calcio, mille modi de fregare lo stato e gli altri, la possibilità di non scegliere perchè c'è chi sceglie per te, una scusa per nn trombare, e soprattutto tanti altri frustrati proprio come lui in maniera che tutti i sensi di colpa vengano esorcizzati con il solito: "eh, ma tanto pure gli altri..."
AMD Phenom II X6 1055T @ 4GHz (285x14) - Dissi Corsair A70 - Asus M4N98TD EVO - 4x4092MB Corsair XMS3 @760Mhz - 2x Palit GeForce® GTX460 Sonic 1024@800/2000MHz - Zalman ZM-RS6F - HP w2207 - Ali LC Power Arkangel 850W - Cooler Master Haf 992 - più la solita mondezza che si trova in un pc ^^ |
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
![]() "Un recente studio afferma che l'intera popolazione italiana ha un QI superiore alla media nazionale".
|
|
|
#44 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
E poi in realtà non sono i cattolici che decidono chi votare, sono i preti che nel periodo pre elezioni dicono chi votare a messa. Quindi non sono loro in realtà a decidere, è la chiesa che decide chi votare. E se vogliamo è la moglie che lo lascia non lui che lascia la moglie, quindi credo che anche questo faccia la differenza.. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Far votare persone che non sanno la differenza tra presidente del consiglio e della republica ad esempio è semplicemente deleterio in una democrazia. Per non parlare di chi vota un candidato solo per il sorriso o per i soldi che ha pensando che possa far del bene alla nazione..e non cambia idea neanche se quella persona dice che un mafioso è un'eroe, salvo poi magari ricredersi se divorzia. La democrazia muore e nasce il populismo. Ultima modifica di ciuketto : 04-05-2009 alle 11:40. |
|
|
|
|
|
#49 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
Comunque la manovra di Silvio era giá cominciata con il dire che la signora era stata manovrata dalla sinistra... cercava di tenersi i voti di chi simpatizzava per lei, ma non ha fatto i conti con "la signora" che si é incazzata dopo essersi sentita dare della stupida ancora una volta, e ha fatto il papocchio.
Ad ogni modo gli elettori cattolici andranno da Casini, quello che difende i valori cattolici candidando Emanuele Filiberto Quote:
Ad ogni modo il fatto che silvio perda voti per queste faccende é sintomo di un certo pressapochismo: gli perdonano un divorzio, Mangano, Dell'Utri, Cuffaro, l'immunitá totale, e si accollano per un secondo divorzio? bah... Quote:
I misteri della simmetria della gaussiana... |
||
|
|
|
|
#50 | ||
|
Bannato
|
[quote]
Quote:
E quindi non rispecchia il mio pensiero, prima che i soliti ignoti interpretino ad minchiam... Speriamo bene... Quote:
Berlusconi gli ha toccato l'orticello? No. Quindi se ne strafottono se ha rai e mediaset in conflitto, se ne fregano delle condanne per reati finanziari visto che siamo uno dei paesi col tasso di evasione più alto, se ne fregano delle vallette in politica visti i risultati dei politici "veri" negli anni precedenti. |
||
|
|
|
|
#51 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
#52 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
statistica, questa sconosciuta...
|
|
#53 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
ma i test sono studiati per avere quel risultato, e sono quindi indici assoluti, non realitivi all'Italia. In ogni caso, il link dato prima è molto più significativo per chi lo capisce, s'intende... |
||
|
|
|
|
#54 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
Quote:
[quote=MARCA;27330734] Quote:
La risposta a entrambe le questioni é una sola: educazione. L'Italia é un paese in cui manca totalmente l'educazione civica, l'educazione ad essere cittadino oltre che individuo. A non votare per le questioni personali del candidato, ma per il suo spessore politico. Per questo a me di questa storia personale di Berlusconi non me ne frega una mazza. Affari suoi. Quello che conta é quello che fa e non fa. Ma vallo a spiegare al teledipendente... |
||
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
[quote=MARCA;27330734]
Quote:
Ma ne dico solo una. in effetti rispecchi in pieno l'elettore Berlusconiano, talmente con le fette di salame da non accorgersi che ad esempio non combattere la mafia anzi favorirla al tuo orticello costa molto, visto che il ponte sullo stretto costerà 10 miliardi di euro che Berlusconi non è che metterà di tasca sua. Ma preleverà a te come a me. La cosa che a me fa incaxxare è che PER COLPA DI PERSONE COME TE ci rimette chi ragiona è chi quella gaussiana la sa leggere. |
|
|
|
|
|
#56 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
Quote:
Quote:
ma lol fai il test che ti posto, ti PREGO !!! NESSUN test di QI è assoluto, ti dicono in che percentile sei rispetto al pool
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com Ultima modifica di entanglement : 04-05-2009 alle 11:49. |
|||
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io ho chiesto il dato sull'Italia, voi riportate una forumula che da studi statistici generali a cui si rifanno i test di qi. Ora, devo forse spiegare meglio la differenza tra una statistica generale e uno studio sugli italiani? |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
io con la prof di statistica ci litigavo sia x il fattore sfiga che per la regola del 1/2 pollo a testa.
io nn ho statistiche su foglietti. mi baso sui discorsi che faccio con colleghi, amici, conoscenti e parenti. un discorso su un libro o su una scelta politica nn dura più di 3 minuti. un discorso su qlc reality può andare avanti per ore ed ore! °__° questo nella meggior parte delle volte. di certi argomenti posso parlarne solo con determinate persone ed ogni volta che incontro qlcn capace di esporre un concetto che va ltre le tette della velina di turno, mi stupisco. probabilmente sono sfortunato io che nn riesco ad incontrare forme di vita para-intelligienti (quale io mi reputo). eppure a roma nn è che manchino le persone....-_- Quote:
AMD Phenom II X6 1055T @ 4GHz (285x14) - Dissi Corsair A70 - Asus M4N98TD EVO - 4x4092MB Corsair XMS3 @760Mhz - 2x Palit GeForce® GTX460 Sonic 1024@800/2000MHz - Zalman ZM-RS6F - HP w2207 - Ali LC Power Arkangel 850W - Cooler Master Haf 992 - più la solita mondezza che si trova in un pc ^^ Ultima modifica di Masamune : 04-05-2009 alle 11:52. |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.