|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
![]() Suvvia, nessuno dice che devi andare in discoteca a scatenarti ... però cavoli, il piacere di una birra con gli amici e una serata un po' sopra le righe puoi anche concedertelo ogni tanto no? |
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Sono Davide, 28 anni, tipico ragazzo per bene. Mai casini, mai una canna, mai problemi creati ai genitori ecc, gran lavoratore, laureato e disoccupato da 3 giorni
![]() Estremamente testardo e lunatico, sono le 2 mie caratteristiche che balzano subito all'occhio. Tendo molto al deprimermi anche per cazzate, sono molto critico in generale e in particolar modo con me stesso. Mi piaccio abbastanza ma mi piango troppo addosso, anche se normalmente non rendo partecipe nessuno di questo. Sono abbastanza asociale, o meglio, non adoro fare nuove conoscenze, mi piace stare con i miei amici, che sono pochi e fidati. Comuqnue non mi faccio mancare le uscite.. Odio l'egoismo in tutte le sue forme, lo reputo il male del secolo, conseguentemente darei l'anima per gli amici o per migliorare situazioni difficili. So ascoltare e dare consigli, chiunque mi conosca dice che questo è il mio pregio più grande, non per nulla i miei soprannomi(lognomo, il saggio). Amo leggere e ascoltare musica, sopratutto inglese, oltre in generale la tecnologia, dalle console ai cellulari passando per Pc e impianti audiovideo. Credo che l'uomo senza donna sarebbe finito, ma ora come ora non riesco a stare con nessuna in quanto ho avuto delle belle inculate in passato. Purtroppo sono anche abbastanza sensibile, quindi per me una scopata e via non esiste. Credo che il fine ultimo dell'uomo sia sempre e comunque raggiungere la felicità. Per me la felicità è godersi con chi ami la vita, anche le piccole cose. Penso inoltre che non si possa stare bene con qualcuno se prima non si conosce perfettamente se stessi e non si sia raggiunto un ottimo equilibrio interiore, ecco perchè passo buona parte del tempo solo con me stesso. |
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ho 21 anni, sono un gay integralista oltre che un esteta. il podio del mio cuore è occupato a pari merito dal mio tesoro Daniele e dalla filosofia. Coltiverei l'erba, ma non si può, quindi ripiego coltivando la mia personalità. Sono un incrocio fra un eremita è un dandy.
Amo i piaceri della vita, cioè mangiare, bere, scopare e pormi domande. Mi piace un sacco l'arte, soprattutto moderna e contemporanea. Nel tempo libero mi piace leggere e navigare per internet. Sono alto 1,76m e dispongo di un bel paio di maniglie dell'amore. Ho la pelle pallida e i capelli cortissimi. Sogno di scrivere un libro di filosofia dove porre domande terribili, intelligenti e radicali, un libro di narrativa (magari di genere fantasy, cyber-punk oppure new ghotic) e creare un gioco di ruolo veramente strafigo. Tutto ciò in fondo nella speranza di potermi fare una grassa risata quando avrò la morte di fronte a me Quote:
![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#104 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
Quote:
oltretutto anche i miei amici sono più o meno come me (magari non così estremisti ma dei miei compagni di liceo credo con assoluta certezza di non essere l'unico che non si è mai ubriacato o che non ha mai fumato una sigaretta... sicuramente sono l'unico senza donne questo si ![]() )Ovviamente conosco anche gente "normale" semplicemente sanno che se vogliono uscire una sera ad ubriacarsi tutti insieme oppure ad abbordare ragazze non sono la persona adatta... ma se vogliono guardarsi un bel film tutto botti ed effetti speciali a volume smodato oppure passare una notte in lan a diablo2 (bei tempi quelli A scanso di equivoci io sono astemio semplicemente perchè già l'odore di vino e birra mi disgusta quindi figuriamoci come sarà il sapore (mio padre che fino a qualche anno fa si faceva il vino in casa mi ha sempre guardato male perchè non bevo per niente) non perchè combatto chissà quali crociate contro l'alcol
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
E vai..
Sognatore, decisamente, mi faccio trasportare molto dalle emozioni..A volte è un bene, altre un male, ma la vita và vissuta e mi piace così...Testardo, cocciuto, determinato, sono cose fondamentali di me...Se mi metto in testa unac osa, cerco di ottenerla in tutti i modi..A volte un pò esagerato, e facilmente "infiammabile" ma stò limando queste asperità del mio carattere..Anche io amante della musica, spesso ne ascolto molta pensando o riflettendo..Sempre me stesso, e mai diverso. |
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Uh figo...ci provo dai
Esteticamente sono il classico tipo che passa facilmente inosservato: non una cozza tremenda, ma nemmeno un bel fior. Ho 26 anni, vivo a milano e lavoro come segrataria per un impresa edile; ho mille interessi ma sono troppo pigra per seguirne almeno 1 con dedizione. Sono un maschiaccio e questo si riflette in molti gusti/hobby. Sono una persona estremamente disponibile ma con 0 autostima e mille complessi/paure (che a volte cerco di mascherare un po' con l'autoironia); non ho problemi a fare nuove amicizie, ma mi ci vuole un po' per sciogliermi, soprattutto in gruppi ben assortiti. Amo il sarcasmo, la schiettezza e sono un po' lunatica, tanto che arrivo ad impuntarmi su discussioni inutili. Sono goffa e spesso faccio figure di merda plateali. Può andare?
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eh vabbè, vorrà dire che quando uscirà Diablo 3 mi autoinviterò a casa tua
|
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
![]() Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
avevi ancora spazio per parlarci della tua passione per
od erano le ![]() o tutte e due le cose Quote:
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Fondamentalmente sono un cazzaro.
Oggi compio 18 anni e non so assolutamente cosa fare nella vita. continuo a fare il liceo solo perchè non ho nessuna intenzione di lavorare sono stato bocciato sono una persona molto solare circondata da molti amici ci so fare abbastanza con le ragazze sono alto sono biondo ho gli occhi azzurri sono anche un pochetto stronzo
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Comunque ho riassunto quel concetto in neanche una riga...son stata brava
|
|
|
|
#113 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
scherzo eh.. mo mi pigliano per alcoolizzata ![]() Quote:
![]() aspettiamo altre donne ora ![]() cmq ho fatto bene ad aprire sto 3d.. mi sono letta tutte le descrizioni.. state smentendo quel mattone alla grande dimenticavo.. un utente mi ha fatto venire in mente una caratteristica che avevo omesso.. osservo molto le persone.. e le studio.. mi piace molto cercare di capire gli altri.. da lontano
|
|
|
|
#114 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
ci vorrebbe una settimana
parla dell'evoluzione della società in rapporto alla modernità e di come essa, seppur creata dall'uomo, abbia quasi preso il sopravvento su di esso. e tra le tante considerazioni pone l'accento sul rapporto tra l'uomo e il mondo delle reti.dice sostanzialmente che oggi abbiamo perso un pò la capacità di esprimere noi stessi e di descriverci con parole semplici.. poichè tendiamo ad utilizzare cose preconfezione, che magari hanno per noi un significato. La trovo una visione catastrofica in effetti.. cioè può esser vero, ma solo a metà.. o almeno non per tutti ora ti chiederai perchè mai leggo roba del genere anzichè un bel romanzo giallo.. ![]() Quote:
|
|
|
|
#116 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Se fosse stato possibile probabilmente ciascuno di noi avrebbe usato cose preconfezionate anche nel descrivere noi stessi. Il problema che la dimensione stessa della rete non permette di trovare esattamente quello che cerchi, nonostante google. Vediamo non appena saranno disponibili le interfacce neurali. Quote:
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chi non ha mai espresso un pensiero o un sentimento.. magari con una canzone a cui tiene particolarmente l'importante è però il non farsi sopraffare. sarebbe appunto come perdere personalità . cmq leggo pure i romanzi gialli.. qualche volta ![]() la prossima discussione sarà sulla ricerca dell'assassino
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
Eh no, il prossimo sondaggio lo vogliamo su "Descrivete in 10 righe come uccidereste qualcuno"
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Vero in parte, anche se credo che la vera conoscenza di sè stessi avvenga soprattutto attraverso il relazionarsi con un altra persona con cui si condivide un rapporto di grande intimità, quasi "simbiotico", nel momento in cui riusciamo a vedere il nostro ego riflesso nell'altro. E' un mio personalissimo punto di vista e non è detto che valga per tutti.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.

)

semplicemente sanno che se vogliono uscire una sera ad ubriacarsi tutti insieme oppure ad abbordare ragazze non sono la persona adatta... ma se vogliono guardarsi un bel film tutto botti ed effetti speciali a volume smodato oppure passare una notte in lan a diablo2 (bei tempi quelli