Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2009, 14:17   #101
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
Veleggio garrulo verso i 35 anni, sono basso, grassoccio (ma fino a 6 mesi fa ero proprio obeso) e discretamente brutto (nessuna delle mie amiche ha mai contraddetto questa affermazione )

Non ho mai avuto una ragazza ne però ho mai perso tempo o sprecato energia per averla... non sento per niente la mancanza di una compagna con cui dividere la mia vita.

Sono nerd, esco pochissimo di casa, non frequento locali (niente discoteche, niente pub, niente teatro, poco cinema - il mio impianto HT è meglio delle sale della mia zona - a volte una pizza), sono completamente astemio (mai bevuto un bicchiere di vino o una birra), non fumo, non bevo caffè.

Nel corso degli anni ho quasi vinto la mia timidezza : certo in mezzo a persone nuove non sono il primo a parlare ma di sicuro son finiti i tempi in cui me ne stavo zitto tutto il tempo

Non so perchè ma riesco a farmi voler bene da quasi tutti quelli che mi conoscono (a scuola nonostante pessimi risultati tutti i prof alla fine mi avevano preso in simpatia, quando un anno fa me ne sono andato dall'Italia metà delle mie colleghe mi ha salutato piangendo, etc)

Spendo un sacco di soldi in cose che non mi servono (specialmente se si possono collegare ad un pc )

Ho un marcatissimo accento romagnolo di cui vado fiero
Fossi stato un mio amico ti avrei buttato fuori di casa a calci nel sedere
Suvvia, nessuno dice che devi andare in discoteca a scatenarti ... però cavoli, il piacere di una birra con gli amici e una serata un po' sopra le righe puoi anche concedertelo ogni tanto no?
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2009, 14:19   #102
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Sono Davide, 28 anni, tipico ragazzo per bene. Mai casini, mai una canna, mai problemi creati ai genitori ecc, gran lavoratore, laureato e disoccupato da 3 giorni
Estremamente testardo e lunatico, sono le 2 mie caratteristiche che balzano subito all'occhio. Tendo molto al deprimermi anche per cazzate, sono molto critico in generale e in particolar modo con me stesso. Mi piaccio abbastanza ma mi piango troppo addosso, anche se normalmente non rendo partecipe nessuno di questo.
Sono abbastanza asociale, o meglio, non adoro fare nuove conoscenze, mi piace stare con i miei amici, che sono pochi e fidati. Comuqnue non mi faccio mancare le uscite.. Odio l'egoismo in tutte le sue forme, lo reputo il male del secolo, conseguentemente darei l'anima per gli amici o per
migliorare situazioni difficili. So ascoltare e dare consigli, chiunque mi conosca dice che questo è il mio pregio più grande, non per nulla i miei soprannomi(lognomo, il saggio).
Amo leggere e ascoltare musica, sopratutto inglese, oltre in generale la tecnologia, dalle console ai cellulari passando per Pc e impianti audiovideo.
Credo che l'uomo senza donna sarebbe finito, ma ora come ora non riesco a stare con nessuna in quanto ho avuto
delle belle inculate in passato. Purtroppo sono anche abbastanza sensibile, quindi per me una scopata e via non esiste.
Credo che il fine ultimo dell'uomo sia sempre e comunque raggiungere la felicità. Per me la felicità è godersi con chi ami la vita, anche le piccole cose.
Penso inoltre che non si possa stare bene con qualcuno se prima non si conosce perfettamente se stessi e non si sia raggiunto un ottimo equilibrio interiore, ecco perchè passo buona parte del tempo solo con me stesso.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2009, 14:49   #103
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Ho 21 anni, sono un gay integralista oltre che un esteta. il podio del mio cuore è occupato a pari merito dal mio tesoro Daniele e dalla filosofia. Coltiverei l'erba, ma non si può, quindi ripiego coltivando la mia personalità. Sono un incrocio fra un eremita è un dandy.
Amo i piaceri della vita, cioè mangiare, bere, scopare e pormi domande. Mi piace un sacco l'arte, soprattutto moderna e contemporanea. Nel tempo libero mi piace leggere e navigare per internet. Sono alto 1,76m e dispongo di un bel paio di maniglie dell'amore. Ho la pelle pallida e i capelli cortissimi. Sogno di scrivere un libro di filosofia dove porre domande terribili, intelligenti e radicali, un libro di narrativa (magari di genere fantasy, cyber-punk oppure new ghotic) e creare un gioco di ruolo veramente strafigo. Tutto ciò in fondo nella speranza di potermi fare una grassa risata quando avrò la morte di fronte a me

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda non avrete mai accesso alla mia descrizione E questo già vi dice qualcosa su come potrei essere
Studi psicologia, sarebbe inumano sguinzagliarti addosso un analisi e una descrizione di te stesso fatta da te stesso
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2009, 14:52   #104
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
Fossi stato un mio amico ti avrei buttato fuori di casa a calci nel sedere
e perchè mai?

Quote:
Suvvia, nessuno dice che devi andare in discoteca a scatenarti ... però cavoli, il piacere di una birra con gli amici e una serata un po' sopra le righe puoi anche concedertelo ogni tanto no?
ma anche no
oltretutto anche i miei amici sono più o meno come me (magari non così estremisti ma dei miei compagni di liceo credo con assoluta certezza di non essere l'unico che non si è mai ubriacato o che non ha mai fumato una sigaretta... sicuramente sono l'unico senza donne questo si )

Ovviamente conosco anche gente "normale" semplicemente sanno che se vogliono uscire una sera ad ubriacarsi tutti insieme oppure ad abbordare ragazze non sono la persona adatta... ma se vogliono guardarsi un bel film tutto botti ed effetti speciali a volume smodato oppure passare una notte in lan a diablo2 (bei tempi quelli ) io ci sono sempre.

A scanso di equivoci io sono astemio semplicemente perchè già l'odore di vino e birra mi disgusta quindi figuriamoci come sarà il sapore (mio padre che fino a qualche anno fa si faceva il vino in casa mi ha sempre guardato male perchè non bevo per niente) non perchè combatto chissà quali crociate contro l'alcol
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2009, 14:53   #105
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Iscritto dal: May 2004
E vai..

Sognatore, decisamente, mi faccio trasportare molto dalle emozioni..A volte è un bene, altre un male, ma la vita và vissuta e mi piace così...Testardo, cocciuto, determinato, sono cose fondamentali di me...Se mi metto in testa unac osa, cerco di ottenerla in tutti i modi..A volte un pò esagerato, e facilmente "infiammabile" ma stò limando queste asperità del mio carattere..Anche io amante della musica, spesso ne ascolto molta pensando o riflettendo..Sempre me stesso, e mai diverso.
Dante89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2009, 15:20   #106
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Uh figo...ci provo dai

Esteticamente sono il classico tipo che passa facilmente inosservato: non una cozza tremenda, ma nemmeno un bel fior.
Ho 26 anni, vivo a milano e lavoro come segrataria per un impresa edile; ho mille interessi ma sono troppo pigra per seguirne almeno 1 con dedizione. Sono un maschiaccio e questo si riflette in molti gusti/hobby. Sono una persona estremamente disponibile ma con 0 autostima e mille complessi/paure (che a volte cerco di mascherare un po' con l'autoironia); non ho problemi a fare nuove amicizie, ma mi ci vuole un po' per sciogliermi, soprattutto in gruppi ben assortiti. Amo il sarcasmo, la schiettezza e sono un po' lunatica, tanto che arrivo ad impuntarmi su discussioni inutili. Sono goffa e spesso faccio figure di merda plateali.

Può andare?
Old 03-05-2009, 15:28   #107
Senior Member

Quote:
e perchè mai?

ma anche no
oltretutto anche i miei amici sono più o meno come me (magari non così estremisti ma dei miei compagni di liceo credo con assoluta certezza di non essere l'unico che non si è mai ubriacato o che non ha mai fumato una sigaretta... sicuramente sono l'unico senza donne questo si )

Ovviamente conosco anche gente "normale" semplicemente sanno che se vogliono uscire una sera ad ubriacarsi tutti insieme oppure ad abbordare ragazze non sono la persona adatta... ma se vogliono guardarsi un bel film tutto botti ed effetti speciali a volume smodato oppure passare una notte in lan a diablo2 (bei tempi quelli ) io ci sono sempre.

A scanso di equivoci io sono astemio semplicemente perchè già l'odore di vino e birra mi disgusta quindi figuriamoci come sarà il sapore (mio padre che fino a qualche anno fa si faceva il vino in casa mi ha sempre guardato male perchè non bevo per niente) non perchè combatto chissà quali crociate contro l'alcol

Eh vabbè, vorrà dire che quando uscirà Diablo 3 mi autoinviterò a casa tua
Old 03-05-2009, 15:30   #108
Mythical Ork
Senior Member

L'Avatar di Mythical Ork

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
Quote:
se non erro.. è un pò fuorimano casa sua

Ciao
Orlando
Mythical Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2009, 15:35   #109
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Quote:
Originariamente inviato da Nicky Guarda i messaggi
Può andare?
avevi ancora spazio per parlarci della tua passione per

od erano le

o tutte e due le cose

Quote:
il nostro record è 7 persone in una stanza di 20mq dalle 9 di sera alle 9 di mattina (con i miei amici che si saranno fumati almeno 4 pacchetti di sigarette e bevuti una ventina di birre ) ... se credi di poter reggere il ritmo perchè no
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2009, 15:37   #110
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
Fondamentalmente sono un cazzaro.
Oggi compio 18 anni e non so assolutamente cosa fare nella vita.
continuo a fare il liceo solo perchè non ho nessuna intenzione di lavorare
sono stato bocciato
sono una persona molto solare circondata da molti amici
ci so fare abbastanza con le ragazze
sono alto
sono biondo
ho gli occhi azzurri
sono anche un pochetto stronzo

ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2009, 15:42   #111
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
sono stato bocciato
sono alto
sono biondo
ho gli occhi azzurri

Diventa un playboy e fatti mantenere...
Old 03-05-2009, 15:47   #112
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
avevi ancora spazio per parlarci della tua passione per
http://www.inter-trade.it/images/pro...0ad%20aria.JPG

od erano le
http://www.sofra.it/files/acatalog1/product/art2197.jpg

o tutte e due le cose
Entrambe
Comunque ho riassunto quel concetto in neanche una riga...son stata brava
Old 03-05-2009, 15:47   #113
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
non sai cosa ti perdi

scherzo eh.. mo mi pigliano per alcoolizzata

Quote:
Originariamente inviato da Nicky Guarda i messaggi
Uh figo...ci provo dai

Esteticamente sono il classico tipo che passa facilmente inosservato: non una cozza tremenda, ma nemmeno un bel fior.
Ho 26 anni, vivo a milano e lavoro come segrataria per un impresa edile; ho mille interessi ma sono troppo pigra per seguirne almeno 1 con dedizione. Sono un maschiaccio e questo si riflette in molti gusti/hobby. Sono una persona estremamente disponibile ma con 0 autostima e mille complessi/paure (che a volte cerco di mascherare un po' con l'autoironia); non ho problemi a fare nuove amicizie, ma mi ci vuole un po' per sciogliermi, soprattutto in gruppi ben assortiti. Amo il sarcasmo, la schiettezza e sono un po' lunatica, tanto che arrivo ad impuntarmi su discussioni inutili. Sono goffa e spesso faccio figure di merda plateali.

Può andare?
va benissimo
aspettiamo altre donne ora
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Diventa un playboy e fatti mantenere...

cmq ho fatto bene ad aprire sto 3d..
mi sono letta tutte le descrizioni.. state smentendo quel mattone alla grande

dimenticavo.. un utente mi ha fatto venire in mente una caratteristica che avevo omesso..
osservo molto le persone.. e le studio.. mi piace molto cercare di capire gli altri.. da lontano
Old 03-05-2009, 15:54   #114
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
mi sono letta tutte le descrizioni.. state smentendo quel mattone alla grande
Fammi capire:che dice sto mattone?
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2009, 16:03   #115
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Fammi capire:che dice sto mattone?
ci vorrebbe una settimana
parla dell'evoluzione della società in rapporto alla modernità e di come essa, seppur creata dall'uomo, abbia quasi preso il sopravvento su di esso.
e tra le tante considerazioni pone l'accento sul rapporto tra l'uomo e il mondo delle reti.dice sostanzialmente che oggi abbiamo perso un pò la capacità di esprimere noi stessi e di descriverci con parole semplici.. poichè tendiamo ad utilizzare cose preconfezione, che magari hanno per noi un significato.
La trovo una visione catastrofica in effetti.. cioè può esser vero, ma solo a metà.. o almeno non per tutti

ora ti chiederai perchè mai leggo roba del genere anzichè un bel romanzo giallo..
Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
sono stato bocciato
sono alto
sono biondo
ho gli occhi azzurri

buon compleanno
Old 03-05-2009, 16:12   #116
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
ci vorrebbe una settimana
parla dell'evoluzione della società in rapporto alla modernità e di come essa, seppur creata dall'uomo, abbia quasi preso il sopravvento su di esso.
e tra le tante considerazioni pone l'accento sul rapporto tra l'uomo e il mondo delle reti.dice sostanzialmente che oggi abbiamo perso un pò la capacità di esprimere noi stessi e di descriverci con parole semplici.. poichè tendiamo ad utilizzare cose preconfezione, che magari hanno per noi un significato.
La trovo una visione catastrofica in effetti.. cioè può esser vero, ma solo a metà.. o almeno non per tutti
Cosa che fondamentalmente è vera, in quanto più semplice e veloce.
Se fosse stato possibile probabilmente ciascuno di noi avrebbe usato cose preconfezionate anche nel descrivere noi stessi. Il problema che la dimensione stessa della rete non permette di trovare esattamente quello che cerchi, nonostante google.
Vediamo non appena saranno disponibili le interfacce neurali.

Quote:
ora ti chiederai perchè mai leggo roba del genere anzichè un bel romanzo giallo..
Tranquilla, non sei l'unica appassionata di saggi...
Old 03-05-2009, 16:33   #117
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Cosa che fondamentalmente è vera, in quanto più semplice e veloce.
Se fosse stato possibile probabilmente ciascuno di noi avrebbe usato cose preconfezionate anche nel descrivere noi stessi. Il problema che la dimensione stessa della rete non permette di trovare esattamente quello che cerchi, nonostante google.
Vediamo non appena saranno disponibili le interfacce neurali.

Tranquilla, non sei l'unica appassionata di saggi...
mah.. un pò ci sta pure..
chi non ha mai espresso un pensiero o un sentimento.. magari con una canzone a cui tiene particolarmente

l'importante è però il non farsi sopraffare.
sarebbe appunto come perdere personalità .

cmq leggo pure i romanzi gialli.. qualche volta
la prossima discussione sarà sulla ricerca dell'assassino

Old 03-05-2009, 17:06   #118
Senior Member

Eh no, il prossimo sondaggio lo vogliamo su "Descrivete in 10 righe come uccidereste qualcuno"
Old 03-05-2009, 17:13   #119
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Quote:
Eh no, il prossimo sondaggio lo vogliamo su "Descrivete in 10 righe come uccidereste qualcuno"
oddio... sai che "psyco 3d"
Old 03-05-2009, 17:28   #120
ms1975
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Penso inoltre che non si possa stare bene con qualcuno se prima non si conosce perfettamente se stessi e non si sia raggiunto un ottimo equilibrio interiore, ecco perchè passo buona parte del tempo solo con me stesso.
Vero in parte, anche se credo che la vera conoscenza di sè stessi avvenga soprattutto attraverso il relazionarsi con un altra persona con cui si condivide un rapporto di grande intimità, quasi "simbiotico", nel momento in cui riusciamo a vedere il nostro ego riflesso nell'altro. E' un mio personalissimo punto di vista e non è detto che valga per tutti.
ms1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian