|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
e nessun tribunale potrà mai condannarmi per questo Ben inteso che quando farai la denuncia avremo una risposta denifinita... Quote:
io non credo alla casualità, e ciò non è ne un reato, ne un' insinuazione. Che ne dicano gli "esperti" o presunti tali...
|
||
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Le cose stanno esattamente come ho spiegato nel mio post precedente.
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#85 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
L'ho scritto 4 volte Magari così lo leggi. E per l'ennesima volta sei stato smentito!!!
|
||
|
|
|
|
|
#86 |
|
Bannato
|
Ora vediamo se tu hai le palle,
DENUNCIAMI !!!!! Questa la leggi vero |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma io a questo punto lascio stare dato che è inutile discutere con certa gente che non ha nemmeno il coraggio delle proprie idee. Eh si che prio ti aveva chiesto una risposta ESPLICITA e l'ho dovuta tradurre io in italiano. buona continuazione.
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Se non credi al caso in questo specifico caso stai ammettendo che l'assegnamento è stato predeterminato.
Sai NOT (casuale) = predeterminato. Per il resto crogiolati quanto ti pare sull'ambiguità, ti conosciamo e sappiamo come agisci di solito.
|
|
|
|
#89 | |||
|
Bannato
|
Quote:
chissà perchè non leggi... la gup non può esser stata messa per sistemare nulla, avendo lei solo seguito quello che altri avevano già deciso!!! Quote:
DOV'E' IL CORAGIGO DELLE TUE IDEE!!! Leggi ciò che ti pare, rispondi a ciò che ti fa comodo, non difend le tue idee e vieni sui forum a dare giudizi?!?! ![]() ![]() Quote:
AHAHAHHAHA Ma cosa vuoi tradurre tu , quello è italiano chiaro tant'è che Prio l'ha capito. Tu non hai fatto niente, neanche hai difeso le tue idee, vai a denunciarmi se pensi relamente che esista il reato! AAHAHHAHAHAH |
|||
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Bannato
|
Quote:
La risposta è questa: Il gup chiunque esso sia non poteva che prendere questa decisione. |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Quindi e' un si. Lo puoi dire, eh.. se devo essere io a suggerirti una perifrasi che ti pari il culo (ma da che?) te la suggerisco: puoi dire "non sarei stupito se si venisse a sapere che la decisione e' stata influenzata da motivazioni extragiudiziali". Ok, diamo per buona che tu l'avalli, in caso contrario mi smentirai. E' un tuo diritto. Pero', da un punto di vista "forumistico", non e' corretto fare come hai fatto in questa discussione: sostenere una posizione, negando pero' di sostenerla quando ti viene confutata. E in piu' pigliando per il bofice chi te la contesta. Aggiungo che leggo nei tuoi messaggi (a proposito, sia tu che tigershark: piantatela) seguenti che secondo te la decisione che ha preso non poteva essere diversa, perche' gia presa da altri. E ancora una volta mi costringi a farti una domanda per dipanare il tuo pensiero: con "altri" intendi Santoro?
|
|
|
|
#92 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#93 | ||
|
Bannato
|
ma de che!!!
Se uno scrive no è no!! Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#94 | ||
|
Senior Member
|
Allora scrivi "no".
Perche' se scrivi.. Quote:
Quote:
b) tu bada alle tue, se ne vedi altre che sono meritevoli di segnalazione segnalale e chi di dovere deciderà in merito. se invece ne vedi di discutibili, discutine. allora cosa cosa c'entra Santoro?
Tutto rigorosamente IMHO Per i messaggi contrassegnati da *: IMHO un par di balle! Salva un albero, uccidi un castoro. Ultima modifica di prio : 29-04-2009 alle 14:14. |
||
|
|
|
|
|
#95 | |||||
|
Bannato
|
Quote:
Se questo non è italiano fatemi sapere.... Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
Riesci a rispondere ad una domanda senza porre una domanda ?
|
|
|
|
#97 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#98 | ||||
|
Senior Member
|
Anche questo e' italiano:
Quote:
Anzi, se non lo pensi e' sufficiente che tu la smetta di scriverlo. Quote:
In tutti gli altri casi faccio come dovrebbe fare qualunque utente: segnalo. A dirla tutta, in questa discussione sono gia andato oltre, visto che ho detto sia a te che a Tigershark di piantarla. BTW, se preferisci, posso sempre fare il moderatore di sezione e sospendervi entrambi al volo. Fammi sapere. Quote:
Quote:
Vedi sopra.
|
|
|
|
#99 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#100 | |||
|
Bannato
|
Quote:
è la 3a volta che dico il gup non poteva non emettere che quella sentenza. (E quindi è ovvio che Santoro non abbia influenzato il gup) Ciò non toglie che il gup e Santoro hanno dei rapporti. Quote:
No è ne una battuta ne una "spavalderia", non so se le segnalazioni e le motivazioni le vedi, ma qualcuno è passato e ha lasciato correre, posso io giudicare o oppormi alla decisione di un mod.? No. Quindi prendo atto e seguo... Quote:
|
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.