|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
io quest'anno se le candidature sono queste sto valutando per la prima volta di neanche andarci a votare ! io fossi quella bambina uan volta maggiorenne chiederei i danni !... |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
si mi riferisco alla legge lettorale
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
|
E da quando la legge elettorale definita "porcata" è valida anche per le elezioni europee?
entanglement a me le immagini cretine con su scrtto epic fail san di 1a elemntare, però fidati, hai preso un bel, bel, bel granchio Per intenderci: Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Foto in home page su repubblica.it
![]() Eppure questa faccia mi ricorda qualcuno... |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma io mi chiedo, ok che qua siamo tutti fan del Signore degli Anelli però insomma, sti re li avevamo mandati via, ora nel giro di pochi anni ritornano in italia e mò vanno pure al potere?
Qualcosa mi sfugge /me guarda fuori dall'italia
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
per fortuna che
a- per le europee avete le preferenze b- il parlamento europeo non ha veri e propri poteri legislativi, che normalmente spettano a commissione e consiglio-----> sembra brutto dirlo ma in sostanza se non ci fosse non è che cambierebbe chissà che
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
va benissimo così,
la prossima volta in piazza finisce ilduce e pure il re...
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non vorrei ricordarvelo, ma UDC siede in parlamento solo grazie ai voti dei siciliani |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
ecco perche' siete schiavi da bologna in su'...
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Cosa ti è sfuggito del titolo? La parola "capolista"?
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
|
ho appena letto la notizia, ma non mi ha sconvolto piu di tanto.
se dei personaggi con una fedina penale da fare invidia a riina e provenzano possono sedere tranquillamente in parlamento, se possono sedervi delle ex aspiranti a miss italia, delle ex-veline, delle ex-troniste, chi conduceva Buona Domenica, o gridava Cento, Cento Cento per far indovinare il prezzo giusto, non c'è da stupirsi sè scende in politica il neo-ballerino sotto le stelle Emanuele Filiberto ora è chiaro perchè da un pò di anni a questa parte bazzica in TV a fare il simpaticone, a tentare di apparire il bravo ragazzo, educato, gioviale, simpatico, alla mano.... EDIT: sarebbe bello abbinare alla discussione un sondaggio del tipo: Emanuele Filiberto di Savoia si candida con l'Udc, lo voteresti? Si No Non saprei se l'autore del topic ha voglia di farlo..... Ultima modifica di Mr6600 : 29-04-2009 alle 00:24. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Che schifo.
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
SI Pur di farlo uscire dai partii confini questo ed altro.
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: varese
|
Mi piacerebbe sentire una conferenza stampa di Mourinho sulla politica italiana.
Altro che "Prostituzione Intellettuale" |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ [email protected]
|
ora capisco le partecipazioni a questi programmi, oltre a spolverare facce del passato ,servono anche a far vedere i personaggi in un modo diverso in pratica ci vogliono fare delle pippe mentali attraverso dei gesti o delle scene che ovviamente sono del tutto programmati come in qualsiasi altro programma televisivo, poi per di più lo hanno fatto anche sulla rai (e li già mi puzzava
inoltre quelli come lui, avranno sicuramente consulenti d'immagine io scommetto infatti che quelli che lo voteranno molti, è perchè lo avranno trovato simpatico sul programma dei ballerini li io mi chiedo chi sia il prossimo a candidarsi.....pinocchio? |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Sbaglio o i monarchi avevano giurato che non si sarebbero dati alla politica una volta sbarcati in italia ?
C;,a;,z;,a
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!