|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
cmq di casi come questi ne ho visti/sentiti più d'uno...e purtroppo sembra siano anche in aumento. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Io credo che in pochi secondi la casella dei PM di Ileana abbia fatto "BUM"
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Comunque torniamo OT e parlatemi voi, da maschietti, come fate a passare sopra anche al fatto di avere un figlio, pur di accalappiarne una giovane
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
Mostra tanto distacco te!!! Così sarai sempre tranquilla!!
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
Essere Padre non vuol dire essere una persona per bene.( o di sani principi morali A volte basta uno sguardo e alcuni atteggiamenti per capire chi si ha di fronte!!
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho 28 anni. Non mi sono fatto problemi in passato a stare con una ragazza fidanzata. E sinceramente ho anche tradito. Non posso parlare del caso che parli tu cioè con figli di mezzo. Inutile anche giudicare a prescindere, bisogna trovarsi nelle situazioni. E' chiaro che se è solo attrazione fisica la troverei una cosa molto stupida. Ai sentimenti invece è difficile comandare. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
quell'uomo in te ha visto una persona molto discreta e tranquilla... ...magari dall'apparenza avrà pensato che tu fossi anche un po' insicura... ...a quel punto si sarà sentito in una posizione nettamente predominante... a quel punto il suo coraggio aumenta...e in base alla teoria del rischio calcolato, aveva nulla da perdere |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
Mah, ti dico solo che una mia amica una volta era ferma per aspettare un amico in un piazzale spesso frequentato da prostitute (di sera). Era giorno, era vestita in modo convenzionale (scarpe, jeans, maglione ecc.). Passa una pattuglia di sbirri e le chiede cosa ci faceva lì insomma dopo una discussione l'avevano scambiata per una prostituta. Ma perché mi chiedo io mah |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
ma la figlia che età aveva?
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Fagli notare quanto tu sia poco appetibile, proprio come stai facendo con noi, si chiederà come avrà fatto a non rendersene conto da sè. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Se tale uomo(per quanto schifo mi faccia) tradisce spudoratamente la moglie, ma nello stesso tempo dà affetto e mantiene il figlio fino a maggiore età sarebbe anche scusato... Infondo basta che ami e curi i figli. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Meglio non tradire e poi massacrare di botte i figli quando nessuno ci vede che tradire e crescere splendidamente un figlio. |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cma;lz;ml,aza
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Non riesco a capire cosa c'entrino i figli con un marito/moglie che tradiscono... |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chiaro che se venisse messo il figlio in mezzo a tutto questo sarebbe tutt'altra cosa..ma cosi..solo perchè c'è un figlio..Bah. Come dicevo bisogna trovarsi nelle situazioni prima di giudicare. Ps:chiaramente è un discorso generale, non mi riferisco alla persona di questo 3d che a quanto ci ha detto Ileana è semplicemente infatuato (e forse attratto da una quinta ).
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
FOTO! |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oltre a questo, un bambino, soprattutto se piccolo, ha come principali figure di riferimento i suoi genitori; che esempio potrebbe trarre dal padre? quelli sono due estremi, e come tali sono sbagliati esntrambi; io dico solo che ci sono persone che, pur avendo alle spalle una famiglia, si comportano con una leggerezza che mi fa spavento. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.

?
insomma dopo una discussione l'avevano scambiata per una prostituta.
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!