|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
finalmente anche le poste si sono adeguate agli standard di sicurezza
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
![]() Che poi ci siano offerte migliori, questo senza dubbio. Ultima modifica di danello : 27-04-2009 alle 12:35. |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Per pigrizia non mi sono ancora sbattuto a guardarmi intorno, ma non escludo che le varie banche online possano offrire di meglio.
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
|
Quote:
Adesso invece faccio tutto online e non ho bisogno di fare la coda allo sportello. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Sono oggi andato alle poste e mi han detto che serve un codice che le poste devono mandare via mail per potere ritirare il lettore!
chi ne sa di piu?
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Mi sa che ha fatto confusione il codice che veniva inviato via posta serviva per attivare da sportello il codice a 10 cifre da utilizzare nelle trnsazioni online. |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps pero' han detto("sicuro al 100%") che senza sto codice non mi potevan dare il lettore....
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
dopo 45 minuti di attesa e la consultazione di ben tre impiegati si sono resi conto che bastava la lettera inviatami dalla poste per ritirare il lettore
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
ho dovuto insistere affinche si riuscisse a parlare con un impiegato competente
se no me ne tornavo a casa a mani vuote ad aspettare invano...
|
|
|
#74 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Città: Cagliari
|
io alla fine ho deciso, mollo le poste...passo a conto arancio con conto corrente arancio..
motivo: troppi costi, nessun "ritorno" in interessi (son stato ridotti allo 0,25% lordo con modifica unilaterale del contratto). rinuncerò a prelevare dal postamat sottocasa e preleverò da quello presente in azienda e non potrò più ricaricarmi la postepay via internet...sticazzi... ps: ho già avviato tutte le procedure per l'apertura dei conti Arancio, quindi non mandatemi codici promozionali via pvt grazie
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Hai tutte le operazioni gratuite e interessi al 2%, puoi usare l'ufficio sotto casa per versare e prelevare gratuitamente, il token è attualmente il più sicuro in circolazione, posta privata certificata per le comunicazioni, che valgono come ricevuta da usare in caso di controversie. Aggiungo: puoi collegare il conto a una sim telefonica postemobile con cui puoi fare qualsiasi operazione. Non vedo molto di meglio in giro.. Dimenticavo: ricariche postepay gratuite fino a fine anno, carta mastercard gratuita Ultima modifica di Main : 04-05-2009 alle 09:33. |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
A me sembra molto poco rispetto ad altri conti online: ci sono tanti orpelli ma "poca banca". La carta Postamat non è (ancora) un bancomat e non in tutti gli uffici postali c'è un Postamat. PS: la carta Mastercard è in promozione? Non la trovo nel foglio informativo...
|
|
|
|
#78 |
|
Bannato
|
Ah ragazzi! Ovviamente per il lettore dovete avere il postamat con il chip. Se non lo avete potete richiederlo. Il vecchio postamat con banda magnetica lo portate poi all'arrivo del nuovo postamat e verrà disabilitato.
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Togliendo gli orpelli resta comunque di gran lunga superiore a molti altri conti online, anche solo per la comodità di avere tutte le funzionalità delle poste a portata di click o di telefonino (che non è un orpello, anzi sull'operatività da sim le banche sono in ritardo). Non capisco invece cosa abbia in meno rispetto agli altri conti. |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.