|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
tipo questo?
http://mikelward.com/software/firefox/link-tooltip o anche qualcosa del genere? https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/11481
|
|
#5223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
.
Ultima modifica di vtq : 30-05-2010 alle 00:09. |
|
|
|
|
#5224 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ne abbiamo parlato spesso precedentemente, leggi dietro.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 26-04-2009 alle 23:40. |
|
|
|
|
|
#5225 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Quote:
Stavo però pensando anch'io, per sicurezza, di disabilitare noscript, che è l'unica altra possibile causa che mi viene di indicare per questi crash improvvisi e continui. Tanto per iniziare ad escludere alcune ipotesi. Anche perchè non ho installato altro (volontariamente) in questi giorni. Ti tengo informato sugli sviluppi. I crash si sono verificati inizialmente mentre smanettavo sui bookmark per riordinarli tramite la barra laterale (ctrl + B), mentre aggiungevo separatori o spostavo segnalibri da una posizione all'altra. Però successivamente ho subito chiusure improvvise mentre aprivo link dalle email di notifica. Perlopiù quando aprivo link di un forum. Ma non solo. Ed in questo momento ho anche pochi tab aperti (tipo 20 schede ed una sola finestra). Qualcun'altro ha riscontrato (o ha letto) di problemi di crash in seguito all'update alla 3.0.9? Nel caso esiste la possibilità di fare un rollback alla 3.0.8?? Perchè era l'altra prova che volevo fare dopo aver disabilitato noscript per venire a capo della situazione.
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! Ultima modifica di Alpha Centauri : 27-04-2009 alle 10:06. |
||
|
|
|
|
#5226 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Varese
|
tripla barra firefox
Ciao a tutti ragazzi... espongo subito la mia domanda..
Come credo sappiate su firefox è possibile immettere un altra barra sotto quella già esistente per i segnalibri , molto comoda... ora dato che ho occupato quasi anche la seconda , sapete per caso se c'è un modo per aggiungerne un altra??? Grazie. |
|
|
|
|
#5227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
C'è l'apposito thread per Firefox, sposto.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 27-04-2009 alle 11:50. |
|
|
|
|
|
#5228 |
|
Member
|
Grazie tante Ezio... Non lo avevo notato.
C'è nessuno che sappia rispondere alla mia domanda ragazzi??? |
|
|
|
|
#5229 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/6937
|
|
|
#5230 |
|
Member
|
Non me lo fa scaricare purtroppo.
|
|
|
|
|
#5231 |
|
Senior Member
|
riprova più tardi, magari è solo intasato un pò il sito mozilla...ogni tanto capita.
PS: lo fa anche a me, addirittura spesso non si apre nemmeno la pagina in questi istanti, devono essere sovraccarichi, abbi pazienza, ma dalla descrizione sembra quello che ti serve.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 27-04-2009 alle 14:09. |
|
|
|
|
#5232 |
|
Member
|
Certo proverò tra un pò e ti farò sapere... ti ringrazio.
|
|
|
|
|
#5233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Tivoli (RM)
|
|
|
|
|
|
#5234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Migrazione di Firefox.......
Ragazzi ho un problema...
Ho un pc principale dove ho il Firefox con tutte le estensioni e segnalibri ed un pc dove vorrei avere il Firefox pari pari al mio pc principale. Io fin'ora ho sempre copiato la cartella del profilo in DATI APPLICAZIONI e tutto è sempre andato liscio... Purtroppo dal Firefox 3 non funziona più e puntualmente va in crash ogni pagina che digito...... COME RISOLVO??? Grazie mille....
|
|
#5235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
X segnalibri e psw ci sono diverse estensioni come Xmarks e simili, x le estensioni non so se ci sia qlc di automatico o tu debba usare FEBE...
Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
|
|
|
#5236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
già uso infatti xmarks e mi trovo una bomba... febe mai usato, me lo consigli?
|
|
#5237 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
Solo x quello.. In realtà ha molte + funzioni, ma non mi servono :P Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
|
|
|
|
#5238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
heylà, salve a tutti!
è 1 pò che non scrivo qui..... ed è un pò che non lascio aggiornare FF3, difatti son ancora fermo alla rel. 3.0.6 oramai è uscita pure la rel. 3.0.10 non ricordo + se si può installare l'ultima (include tutti gli aggiornamenti delle precedenti (prima, nella versione 2 di FF, ho sempre scaricato ogni aggiornamento quando mi avvisava....quindi ho sempre fatto ogni singolo passettino...) cmq se si deve procedere seguendo in successione ogni singolo aggiornamento, qualcuno mi può postare il link ufficiale dove li trovo tutti? che l'è mezz'ora che giro e rigiro per i siti di mozilla, ma non li trovo
|
|
#5239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
a forza di cliccare di qua e di la son riuscito ad arrivare alle note di versione della prima che mi manca, ossia la 3.0.7
tuttavia non trovo modo di far installare la 3.0.7, poi la 3.0.8 e così via fino all'ultima 3.0.10.... che fò??? installo direttamente la 3.0.10 e questa mi include anche la .7, .8 e la .9??
|
|
#5240 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.

di buon vinello al colpo