|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
A questo punto conviene Fineco...
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
be insomma abbastanza grosso, ho visto il coso che usano all'unicredit è un affare minuscolo, questo non saprei dove metterlo specialmente d'estate, già in tasca faccio fatica a tenere telefonino, portafoglio, chiavi, e altre cosucce.
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Per i conti online assolutamente no, dato che si paga solo la tassa sui c/c e sono effettivamente a costo zero.
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Perchè? non hai cassetti a casa?
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
la carta di credito a cosa ti serve se puoi fare di tutto col postamat
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pero i c/c on line-oriented ti permettono di fare al mese 1-2 operazioni max allo sportello gratis, il resto le paghi: nessuno ti regala nulla io con meno di 70 euro l'anno in totale come spese , mi trovo molto bene col bancoposta classico.... e non ho vincoli nel numero di operazioni annuali...
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
certo ma a volte mi capita di fare operazioni fuori casa, o in ufficio e me lo devo portar dietro.
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non so se le banche li danno gratis invece ma per la normale "amministrazione" il bancoposta con 70 euro l'anno mi pare ottimo e senza limitazioni nel numero di oparazioni
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ufficio? Pratica rischiosa, specie con l'attuale sistema ci penserei 2 volte ad usare PC aziendali. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tutto questo assolutamente gratis, dato che si pagano solo le tasse.
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() perchè non usa nemmeno https?
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.bancopostaclick.it/vantag...venienza.shtml c'e' di meglio come c/c online-oriented?
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
guarda sono almeno cinque anni che ogni tanto faccio operazioni in ufficio, e non ho mai avuto problemi di sorta, mi ricordo una volta per acquistare i biglietti per il concerto di vasco, avevamo utilizzato tutti i pc del nostro ufficio, circa quattro, e poi alla fine non eravamo riusciti a prenotare i biglietti, quella volta avevo comunque ricaricato come altre volte la postepay online altrimenti come potevamo fare? Ho sentito su raitre un anno o due fa che alcuni erano stati truffati perché avevano risposto ad una mail di phishing ma a me non è mai accaduto, bisogna stare anche un po attenti.
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si usa la postepay proprio per evitare casini. Il tuo caso comunque non è rappresentativo di come viene usato il conto e sopratutto non deve diventare rappresentativo. |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Carta di credito=Carta di credito Non sono minimamente paragonabili.
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto non c'è molto da essere prevenuti, ma più che altro realisti... andare in posta è peggio che andare in banca in quanto ad attese e preparazione (*) degli impiegati. Le condizioni di Bancoposta, inoltre, non mi sembrano far gridare al miracolo; non è difficile trovare un conto corrente senza spese simile a Bancoposta nelle banche "fisiche". Anzi... *: mia esperienza su una buona decina di uffici postali visitati... non è una gran statistica ma è ciò che ho visto con i miei occhi.
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.poste.it/bancoposta/trasparenza/FI_CBPCK.pdf Tasso interesse annuo creditore 0,00% lordo 2,00 % lordo (in promozione dal 2/4/2009 al 31/12/2009)] Carnet assegni (2) € 3,00 (gratuito fino al 30/06/2009) Oltre all'operatività online limitata.
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altre ancora (BPM) una tessera con 32 codici di 4 cifre preimpostati. Altre ancora (Fineco) un semplice codice numerico di sole 8 cifre... spero criptino bene la connessione!
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E in + posso prelevare da qualsiasi banca a costo zero e fare tutte le operazioni gratis e ho anche un conto deposito collegato a disposizione.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.