|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
mi han inviato una lettera
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
non ho ancora capito quando diventa obbligatoria la cosa?
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma dovrebbero essere pochi mesi...
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Che? e che devo andare in giro con quel coso per fare operazioni online?
Spero sia facoltativo. A ogni modo le poste italiane hanno uno dei sistemi online più idioti che io conosca: non si possono fare operazioni dalle 23:30 alle 06:30, a quell'ora i computer delle poste dormono! |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Quote:
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Io lo vado a prendere la settimana prossima... funziona stando attaccato al computer o è indipendente?
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Boh sul sito delle poste non ho visto alcuna news e niente mi è arrivato per amil ne per comunica zioni basncoposta o lettera semplice..... |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
ma, a me non è arrivato nulla, certo che non si sa più che banca scegliere, una peggio dell'altra, credevo di spendere poco con le poste ma ogni tanto viene fuori qualche voce che non è compresa nei cosidetti 30 euro annuali, boh io non ci capisco molto ma mi sembra una fregatura, ho il codice dispositivo da parecchi anni e mai un problema.
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti assicuro che come spese fisse sono solo 30 all'anno(- enventuali interessi attuivi) piu la tassa sui c/c (8.5 ogni tre mesi) il postamat costa 10 all'anno il tutto senza limiti di operazioni allo sportello.... credo che sia buono
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
spero tu abbia ragione, è vero ogni tanto vedevo addebitati quei 8,5 euro e non capivo molto per cosa, grazie comunque.
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Come al solito mancava la faq necessaria.
http://www.poste.it/bancoposta/lettore/ Il lettore sostituisce il vecchio codice dispositivo segreto di 10 caratteri, visto così è una figata e chi fa phishing si attacca. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ho letto in giro che è da inizio anno che hanno attivato questo servizio, a me non è arrivata ancora nessuna comunicazione in merito.
In compenso però mi è arrivata la modifica del contratto che abbassa il tasso creditore dallo 0,5 lordo allo 0,25 lordo Visto che non ho mai attivato il codice dispositivo (ma ho attivo il bancoposta online) mi chiedo se questo affare spetti anche a me
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
ma si sanno le dimensioni del "coso"?
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.

? Fortunatamente niente di fisico