|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
perché ci sono altri che hanno fatto dei sacrifici ecc ecc... e io che pensavo che per avere successo bisognasse essere bravi in quello che si fa capisco che in italia sta cultura non c'è indipendentemente dalla fedina penale però credo che se uno è un idiota sarà idiota indipendentemente da dove e come ha preso la laurea
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
ma buttassero il sangue coma fanno i disoccupati e precari per farsi una vita senza agevolazioni ps devo ricordare il tipo che poche settimane fa e' uscito dopo che nel 1990 ammazzo' padre e madre per fottersi l'eredita':risultato? lavoro assicurato gia prima che uscisse macchina e anche la ragazza pronta...
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Thread rosik confermo. Adesso chi esce di galera non deve trovare lavoro così può delinquere di nuovo.
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
dico solo che forse si è troppo garantisti verso persone che compiono delitti e a conti fatti nonostante abbia compiuto un delitto, premeditato persino di un famigliare , viene quasi riverita dalla società. stai tranquillo che prima di dare un posto di lavoro ad un padre di famiglia onesto glielo danno a lei ! |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
OT: palato fine eh? A me sembra bombabilissima.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
* vitto e alloggio gentilmente offerto dalla direzione * servizio di security e body guard di massima sicurezza * pranzo colazione e cena * servizio lavanderia gratuito * servizio sanitario gratuito * ora d'aria compresa nel prezzo * servizi sociali di assistenza pissicologica * servizio trasporto con cellulare singolo e body guard personali * Possibilita' di sostenere esami universitari o di lavorare con contratto legale.. (no nero) * amicizie di personalita' importanti * Riscaldamento centralizzato e TV in camera Vogliamo mettere a confronto con lo studente comune ? E scusa se e poco... Oramai l'unico posto x sudiare in pace e' il carcere.. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quello che mi fa pensare è, quando vai a fare i colloqui ti chiedono di tutto e di più, la maggior parte delle ditte anche la condizione penale. Un personaggio che è stato condannato per omicidio come "potrebbe" trovare lavoro?Chi si prenderebbe a lavoro un ex omicida del genere?
E i colleghi potrebbero protestare per una cosa del genere insomma, uno potrebbe trovarsi a disagio di fianco a un personaggio del genere. Spero solo che non abbia un futuro radioso questa ragazza perchè per come la penso io, non se lo merita. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
c'è una ditta di computer (quella che ha assunto pietro maso) che o per un motivo o per l'altro preferisce "prendere dentro" ex galeotti.
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di GianoM : 24-04-2009 alle 11:55. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: In riferimento al caso di elettrodata sopracitato, possibile che non ci fosse un'alternativa, io sarei per sitemare prima gli onesti di questi elementi, opirione personale. Ultima modifica di polli079 : 24-04-2009 alle 12:02. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.