|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io no, la casa è lì, le leggi e le regole ci sono, sono capaci di intendere e di volere, via alla selezione naturale.
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Perchè si sa, a napoli c'è tanto lavoro per sobbarcarsi un mutuo...
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
Quote:
Fammi grattà
|
|
|
|
#45 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
Quote:
ma chi vi incolpa di nulla!!! ho detto dall'inizio di essere consapevolissimo di vivere su un un vulcano e che quando eruttera' moriremo tutti in quanto non esistono vie di fuga ne' piani di fuga... ma chi t'ha chiesto niente? mah |
||
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se no proponi tu altre soluzioni Che so, il governo potrebbe aiutare questa gente prima che succeda il disastro no? Non sarebbe affatto una cattiva idea! Il problema mi riguarda perchè se scoppia e morite tutti, ci sarà da spenderci su un sacco di soldi
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ma perché dite che non c'è il piano di evacuazione? E poi sembra che il preavviso non sia così breve da non riuscire ad allontanarsi per tempo, anche considerando strade e panico.
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
oddio forse con la macchina è diverso, ma cmq se sapessi che quella macchina ha un problema che se accadesse una situazione particolare (quindi non nella normalita) porterebbe alla morte delle persone, si avrei anche loro sulla coscienza...
|
|
|
|
|
|
#49 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda il piano di evacuazione mi quoto: Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Se correttamente gli dici:"Amico questa viene giù con un soffio di vento" (cit.) allora sono d'accordo con te.
|
|
|
|
#52 | |||
|
Bannato
|
Quote:
It's easy... Dire "tout court" vattene da li, lo è ancor di più, sopratutto perchè si parla di ciò che non si conosce. Quote:
Tu sai vero la densità abitativa di napoli a cos'è pari.... Quote:
... |
|||
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Ma come, sei te che fai questioni di soldi, dici che spostarli costa troppo, ma se non li sposti muoiono
Quote:
|
|
|
|
#54 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Sono assai curioso Quindi al tua soluzione è spostare 600mila persone, e dove di preciso? A Bergamo, A Milano, a Roma, a velletri, a Porto Rotondo... Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
no siè ragazzi facciamo gli scongiuri che se esplode il vesuvio...io dico che muoiono tipo 300 mila persone...e l'intero paese ne risentirebbe..
conosco persone che dicono "speriamo esploda tutto almeno ci togliamo qualche napoletano dai coglioni" ...però un DISASTRO del genere (che sarebbe il più grande disastro naturale penso degli ultimi 2 secoli), avrebbe ripercussioni enormi..oltre che umane (spariscono dalla nazione centinaia di migliaia di persone in 1 giorno), economico, industriale eccccccccccc poi la ricostruzione sarebbe impossibile..dato che non è un terremoto ma un vulcano, quello continua a eruttare tranquillamente e a buttare lava... il prob è che SUCCEDERA'!!!...speriamo di essere più lontani possibile dalla campania quando avverrà... |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
I napoletani hanno già a disposizione uno strumento altamente scientifico che predice l'arrivo di terremoti e/o eruzioni vulcaniche...
![]()
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
A chi NON li vuole spostare, cosa suggerisce in caso di esplosione atomica?
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le invasioni barbariche...600.000 zotici della provincia napoletana che invadono il norde...ci sara' da ridere... ah tornando seri: la questione e' tale e quale alla storia abruzzese...qui c'e' la zona rossa ma le case si continuano a costruire, la gente continua a comprarle e i politici continuano a voltarsi dall'altra parte...TUTTO REGOLARE...CHE L'ORCHESTRA CONTINUI A SUONARE |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.