Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2009, 21:02   #201
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
E su questo hai già avuto ricevuto precise risposte.
Quindi finalmente hai capito...strano, sei sicuro?
Prova a ripetermelo con parole tue

Quote:
In tal caso ne trarrai anche le conseguenze.

Continui a non rispondere alla mia domanda: l'oro costa di più del ferro. Un secco sì o no sarebbe sufficiente.
Certo che l'oro costa più del ferro, peccato che il ferro va comprato, l'oro no.
Capisci la differenza dal punto di vista economico?
Basta un secco si o un secco no.

Quote:
Tirare in ballo l'economia senza avere nemmeno idea del contesto non ti salverà.
Ecco cosa ignoravi, l'economia...ora il motivo del tuo errore è chiaro .

Quote:
Parlare di eventuali idee dei vescovi (che però ti guardi bene dal riportare) e contare i cristiani che non seguono le parole di Gesù non è una risposta.
Per me contare i cristiani in2000 anni è una risposta che tant'è che comprende un forte campione e una durata temporale capiente.
Riprova, però non è una questione di fortuna.

Quote:
Visto che ritieni di averla scritta, riporta pure la tua interpretazione di quel passo dei vangeli, altrimenti ho la non vaga impressione che tu non voglia rispondere...
Quote:
Peccato che tu dopo abbia scritto questo:
Aiutami tu,
quale passaggio dovrei ricordare
E il passaggio, come vedi, te l'ho riportato.
Ritenta, magari sarai più fortunato.
[/quote]bello tutto ma la mia domanda era un'altra, 10 comandamenti e vangelo sono sinonimi?
No.
Non ritentare, non è una questione di fortuna, è una questione di capacità...
Quote:
Non hai capito nulla del perché ti abbia citato, e a questo punto non credo che una spiegazione cambierebbe le cose.
Hai riportato un passaggio facendomi passare per uomo sposato
, cosa che ovviamente non sono, ti ripeto, non è una questione di fortuna, è una questione di capacità, quindi è inutile che ritenti.

Quote:
In buona sostanza non sei in grado di rispondere. Come sempre. Non avevo dubbi, visto l'andazzo dei tuoi messaggi.
In sostanza e anche in pratica non sono pagato (fino a versamento contrario!!! )
se alla tua età non sai la differenza tra sesso e amore io non ho nessun obbligo di farti evolvere,

a me basta constatare le tue lacune:
1)Ignoravi il fatto che il ferro va comprato e l'oro no e quindi facendo l'anello di ferro si avrebbe una spesa...
2)Ignori il fatto che per 2000 anni quasi un miliardo di cristiani hanno seguito un modo di vivere che poco o nulla aveva a che fare con la tua personale interpretazione letteraria del messaggio del signore
3)Ignori la differenza tra vangelo e 10 comandamenti, visto che io parlavo di 10 comandamenti(non a caso...) e tu hai replicato citando i primi, quindi o non sai la differenza o vangelo e 10 comandamenti sono sinonimi(una delle due è falsa...la seconda...)
4)Alla tua età(maggiorenne qualunque essa sia) ancora chiedi la differenza tra sesso e amore.

Game,
Set
and Match.

Ultima modifica di MARCA : 17-04-2009 alle 21:06.
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 21:08   #202
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Ancora una volta dimostri di non aver capito una mazza, per cui è perfettamente inutile perdere tempo con te. I messaggi che ho già scritto sono più che sufficienti a dirimere le questioni.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 21:15   #203
MARCA
Bannato

Quote:
Ancora una volta dimostri di non aver capito una mazza, per cui è perfettamente inutile perdere tempo con te. I messaggi che ho già scritto sono più che sufficienti a dirimere le questioni.
Certo, certo, io non ho capito, mentre tu :
1)Ignoravi il fatto che il ferro va comprato e l'oro no e quindi facendo l'anello di ferro si avrebbe una spesa...
2)Ignori il fatto che per 2000 anni quasi un miliardo di cristiani hanno seguito un modo di vivere che poco o nulla aveva a che fare con la tua personale interpretazione letteraria del messaggio del signore
3)Ignori la differenza tra vangelo e 10 comandamenti, visto che io parlavo di 10 comandamenti(non a caso...) e tu hai replicato citando i primi, quindi o non sai la differenza o vangelo e 10 comandamenti sono sinonimi(una delle due è falsa...la seconda...)
4)Alla tua età(maggiorenne qualunque essa sia) ancora chiedi la differenza tra sesso e amore.

E per inciso, un anello pesa 10 grammi, a 24 euro al grammo, sono 240 euro.
CHE PEZZENTERIA !!!!
Old 17-04-2009, 21:24   #204
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Il fatto che tu ignori la differenza tra magazzino e acquisti non significa che il seguito non sia una spiegazione...
Però se vuoi 10 grammi di ore, a 24 euro al grammo..fan ben 240 euro di spesa!!! OHOHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Han sottratto 240 euro!!!!

Tzè!

Dopo l'anello con diamanti si scopre l'anello di 20 kg .
il fatto è che tu ignori completamente queste cose.
i 240 euro di oro non spariscono ma si convertono in 240 euro di ferro che sono a magazzino, e che, anche acquistati in tempi diversi magari, avranno un prezzo medio d'acquisto e, esattamente come l'oro, il loro valore di mercato oscillerà in base alle richieste.
Con la differenza sostanziale che con 10 grammi di oro ci fai decine di anelli di ferro, ma nemmeno uno d'oro.
Mah...
sono davvero esterrefatto su fino a dove ci si possa spingere con l'arrampicata sugli specchi pur di non ammettere che chi predica di spogliarsi dei propri beni e di seguire cristo farebbe bene a dare il buon esempio anzichè spendere tutti questi soldi (Tra cui ci sono anche i MIEI) in INUTILITA'.
Old 17-04-2009, 21:28   #205
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Quindi finalmente hai capito...strano, sei sicuro?
Prova a ripetermelo con parole tue

Certo che l'oro costa più del ferro, peccato che il ferro va comprato, l'oro no.
Capisci la differenza dal punto di vista economico?
Basta un secco si o un secco no.

Ecco cosa ignoravi, l'economia...ora il motivo del tuo errore è chiaro .

Per me contare i cristiani in2000 anni è una risposta che tant'è che comprende un forte campione e una durata temporale capiente.
Riprova, però non è una questione di fortuna.

bello tutto ma la mia domanda era un'altra, 10 comandamenti e vangelo sono sinonimi?
No.
Non ritentare, non è una questione di fortuna, è una questione di capacità...

Hai riportato un passaggio facendomi passare per uomo sposato
, cosa che ovviamente non sono, ti ripeto, non è una questione di fortuna, è una questione di capacità, quindi è inutile che ritenti.

In sostanza e anche in pratica non sono pagato (fino a versamento contrario!!! )
se alla tua età non sai la differenza tra sesso e amore io non ho nessun obbligo di farti evolvere,

a me basta constatare le tue lacune:

Game,
Set
and Match.

davvero irrecuperabile.
Old 17-04-2009, 21:29   #206
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Certo, certo, io non ho capito, mentre tu :

E per inciso, un anello pesa 10 grammi, a 24 euro al grammo, sono 240 euro.
CHE PEZZENTERIA !!!!
ma ancora insisti a fare FDM davanti a tutto il forum?
fare un anello di ferro costa + di farlo d'oro
...allucinante..
Old 17-04-2009, 21:35   #207
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Che ci vuoi fare: ha le sue teorie fuori dal mondo, non capisce quello che gli scrive la gente, ed è pure "sordo":
è perfettamente inutile perdere tempo con te. I messaggi che ho già scritto sono più che sufficienti a dirimere le questioni.
Dopo questo non avrebbe avuto alcun senso rispondere, per giunta facendo copia & incolla della precedente risposta. Ma è più forte di lui: deve continuare a farsi ridere dietro...
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 22:08   #208
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
il fatto è che tu ignori completamente queste cose.
i 240 euro di oro non spariscono ma si convertono in 240 euro di ferro che sono a magazzino, e che, anche acquistati in tempi diversi magari, avranno un prezzo medio d'acquisto e, esattamente come l'oro, il loro valore di mercato oscillerà in base alle richieste.
Eccerto, perchè il Vaticano fa scorte di ferro!!!!
BUHAHAHAHAHAAHAHAHHAABAHAHHAHAHAHA
Il ferro è materiale pregiato!!!!
STRA EPIC FAIL !!!!
Quote:
Con la differenza sostanziale che con 10 grammi di oro ci fai decine di anelli di ferro, ma nemmeno uno d'oro.
Mah...
sono davvero esterrefatto su fino a dove ci si possa spingere con l'arrampicata sugli specchi pur di non ammettere che chi predica di spogliarsi dei propri beni e di seguire cristo farebbe bene a dare il buon esempio anzichè spendere tutti questi soldi (Tra cui ci sono anche i MIEI) in INUTILITA'.
Hai fattouna gorssolana figura da niente pensando che il vaticano facesse scorte di ferro, senza capire che stavo facendo un discorso reale sul magazzino d'oro.
Oltretutto stai facendo questione per 240 euro quando il vativano da oltre 160milioni in beneficenza, fai le debite proprorzioni per capaire la tua figura da niente.
Old 17-04-2009, 22:11   #209
MARCA
Bannato

Quote:
ma ancora insisti a fare FDM davanti a tutto il forum?
fare un anello di ferro costa + di farlo d'oro
...allucinante..
ovvio visto che l'oro il vaticano l'ha già in casa e non devo comprarlo mentre il ferro lo deve comprare visto che non fanno scorte...

ma tu chissà perchè non l'ahi capito,
cos'è ti diverti a mostrare i tuoi limiti davanti a tutto il forum?
Old 17-04-2009, 22:12   #210
MARCA
Bannato

Quote:
Che ci vuoi fare: ha le sue teorie fuori dal mondo, non capisce quello che gli scrive la gente, ed è pure "sordo":
è perfettamente inutile perdere tempo con te. I messaggi che ho già scritto sono più che sufficienti a dirimere le questioni.
Dopo questo non avrebbe avuto alcun senso rispondere, per giunta facendo copia & incolla della precedente risposta. Ma è più forte di lui: deve continuare a farsi ridere dietro...
Detto da uno che chiede conto al vaticano di 240 euro su 160 milioni le tue pretese non posson neanche far esser prese in considerazione.
Old 17-04-2009, 22:17   #211
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
ovvio visto che l'oro il vaticano l'ha già in casa e non devo comprarlo mentre il ferro lo deve comprare visto che non fanno scorte...

il tuo discorso é una delle cose piu assurde che mi sia mai capitato di leggere in vita mia.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 22:27   #212
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
STRA EPIC FAIL !!!!

Hai fattouna gorssolana figura da niente pensando che il vaticano facesse scorte di ferro, senza capire che stavo facendo un discorso reale sul magazzino d'oro.
Oltretutto stai facendo questione per 240 euro quando il vativano da oltre 160milioni in beneficenza, fai le debite proprorzioni per capaire la tua figura da niente.
L'unico materiale che hai gratuitramente è la roccia, sotto forma di pietre, e solo se sei molto brutto

Per il resto tutte le materie prime hanno un mercato, un prezzo all'ingrosso, un prezzo al dettaglio e delle oscillazioni.
Ed anche il metallo lavorato ha un prezzo all'ingrosso ed un prezzo al dettaglio che varia a seconda del "momento".
L'oro è solo un mercato più "interessante" in quanto la quantità d'oro al mondo è essenzialmente stabile (se ne estrae abbastanza poco) e durevole nel tempo (per cui il suo valore è abbastanza stabile).

Ultima modifica di ConteZero : 17-04-2009 alle 22:29.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 22:43   #213
SuperTux
Senior Member

L'Avatar di SuperTux

Iscritto dal: Mar 2006
Marca, l'oro costa 24euro il grammo. L'acciaio costa circa 1 euro al Kg.

Dai che la differenza si nota bene
Old 17-04-2009, 22:51   #214
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
ma perchè il vaticano si tiene tutto quell'oro in saccoccia?? che se ne fa??

ah marca, perchè non rispondi alla mia domanda sulla prevenzione dell'aids? dai voglio sapere cosa ne pensi e, se non è di troppa fatica, un commento all'articolo del sole 24 ore postato e ai miei commmenti, grazie.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 03:09   #215
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
STRA EPIC FAIL !!!!

Guarda che ancora non l'hai capito, ma stai facendo una PESSIMA figura.
Hai AFFERMATO che conviene fare anelli d'oro anzichè di ferro.
E penso che chiunque ti scoppi a ridere in faccia se osi dirgli una boiata del genere.

O forse mi vorresti dire che l'oro non l'hanno mai comprato (visto che asserisci che non va nelle spese) ma è stato un dono di dio?
digli a dio di regalarne qualche quintale anche a me allora che io saprei come usarlo i maniera + proficua rispetto a fare QUINTALI di anelli e ornamenti d'oro.
P.S. cmq complimenti per la perseveranza
non è da tutti persistere così tanto negli EPIC FAIL.
Old 18-04-2009, 03:12   #216
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:

ma tu chissà perchè non l'ahi capito,
cos'è ti diverti a mostrare i tuoi limiti davanti a tutto il forum?
bravo, sei riuscito a dire l'unica cosa sensata.
hai espresso il dolore che si prova in un EPIC FAIL continuato e carpiato anche
evidentemente ignori anche LE BASI dell'economia, del magazzino e di quant'altro se continui a sparare minchiate del genere.

P.S. non ti conviene continuare su questo campo dato che, ahitè, ho lavorato per un anno al gestionale per il magazzino [e non solo quello] di una GROSSA multi-nazionale e penso di sapere meglio di te cosa sia la differenza tra spesa e magazzino, cosa che hai DIMOSTRATO di ignorare.
Old 18-04-2009, 03:15   #217
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi

il tuo discorso é una delle cose piu assurde che mi sia mai capitato di leggere in vita mia.
si infatti...
però almeno ti risolleva la serata
Old 18-04-2009, 03:17   #218
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da SuperTux Guarda i messaggi
Marca, l'oro costa 24euro il grammo. L'acciaio costa circa 1 euro al Kg.

Dai che la differenza si nota bene
praticamente con un solo grammo d'oro farebbero anelli nei secoli dei secoli amen.
ma vaglielo a spiegare
Old 18-04-2009, 03:31   #219
MARCA
Bannato

Quote:
bravo, sei riuscito a dire l'unica cosa sensata.
hai espresso il dolore che si prova in un EPIC FAIL continuato e carpiato anche
evidentemente ignori anche LE BASI dell'economia, del magazzino e di quant'altro se continui a sparare minchiate del genere.
Sta di fatto che solo chi non conosce le basi dell'economia(anche quella domestica) può pensare che si risparmia comprando qualcosa invece di utilizzare quello che si ha in casa.
Qua siamo oltre l'EPIC FAIL,
Siamo all' enduring epic fail !!!
Quote:
P.S. non ti conviene continuare su questo campo dato che, ahitè, ho lavorato per un anno al gestionale per il magazzino [e non solo quello] di una GROSSA multi-nazionale e penso di sapere meglio di te cosa sia la differenza tra spesa e magazzino, cosa che hai DIMOSTRATO di ignorare.
Tu puoi aver lavorato anche per il Vaticano, ma ciò non toglir che non hai capito una mazza(strano!!!)
e complimenti per aver sottolineato l'errore di battitura, che figo!!!!:sofico:
Old 18-04-2009, 07:09   #220
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Mi rendo conto che la Chiesa è così povera da non potersi permettere due euro di ferro per un anello (in compenso ne avrà spesi duemila per l'orafo che ha foggiato l'anello).
Peraltro l'oro acquistato e depositato in Vaticano, come per tutte le riserve auree, è in lingotti numerati, pesati e certificati dal produttore.

Dubito che la Chiesa abbia fuso un lingotto (perdendone l'uso commerciale) solo per un anello.

(Tzé!)

Ultima modifica di ConteZero : 18-04-2009 alle 07:15.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL