|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
comunque hai detto anche te che non è un problema ambientale ma di amministrazione domestica, quella era la parte che mi interessava |
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Sono indignata, nei dintorni di casa mia non c'è nessuno che ha un coso dove buttare le pile e le lampadine
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
vanno nella plastica, e non serve neanche lavarli. basta gettare eventuali residui solidi nell'umido o nell'indifferenziato (a seconda di cosa sono) che tanto poi la plastica subisce un lavaggio nel processo di riciclo. |
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Per quanto riguarda le lampadine non ne ho mai visti e avevo letto tempo fa che c'è un grave problema relativo allo smaltimento delle lampadine a risparmio energetico (fluorescenti) proprio perchè non esiste un servizio di smaltimento. Qualcuno ha notizie più fresche e più certe su quest'ultimo aspetto??? |
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
alla fine ci sono solo 4 tipi di cassonetti : organico , carta , campana di vetro , indifferenziato. ma quasi sempre si trova solo l'indifferenziato , i punti dove sono tutti e 4 sono pochi...( nel mio quartiere solo uno , dove portiamo i rifiuti io e mio padre quando facciamo le grandi pulizie... ) cò,a,òzò,.a
|
|
|
|
|
#166 | ||
|
Senior Member
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Città: 200m dall'Arcadia
|
Quote:
nel sacco della plastica ci vanno solo i rifiuti da imballaggio e basta ciauz PS Jakie l'involucro della biro va nell'indifferenziata
mp-nick: X-Melz on BF6, TF2, Arc Riders and ... in vendita HP ProBook 650G8 Ultima modifica di taleboldi : 17-04-2009 alle 14:13. |
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
|
i gatti morti dove si buttano ? organico o indifferenziato ?
Cò,a,òzòa
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Veramente un gatto morto non andrebbe nell'immondizia, dovrebbe essere prelevato da un ospedale veterinario o ASL
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se poi è un gatto che hai trovato già morto per strada è un altro conto, non credo nessuno ti chieda di pagare qualcosa. |
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Città: Kendermore
|
Quote:
E infatti è stato il costo per sotterrare due dei miei cani.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
|
Finché li seppellisci nella tua proprietà ok
Ma se vuoi "disfartene" non puoi certo buttare dei cadaveri nell'immondizia, asd. |
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Per una volta non infrangi nessuna regola, contento |
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Città: Kendermore
|
Quote:
A parte gli scherzi, il primo cane era stato avvelenato, quando sono andato a riprenderlo dal veterinario questi mi sparò 50.000 £ per portarlo all'inceneritore... Io gli risposi che preferivo portarmelo a casa e seppellirlo in giardino, lui disse con aria affranta: "Si capisco, diverse persone preferisco occuparsene personalmente per motivi affettivi" Io mi girai con il mano il sacco con il cane morto dentro e gli dissi "No no, è solo che ho già speso 250.000 £ per tutti gli esami che gli ha fatto e che non sono serviti a nulla... e non voglio spendere nemmeno 1000 £ di più per questo cane" Il suddetto mi guardò con gli occhi pallati, saltai in macchina e me ne andai...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
|
ovviamente non mi riferivo a gatti miei...
ma se invece di portarli alla asl li vendo al ristorante cinese ? Cò,a,òz,òa
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!