|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
Quote:
la sospensione di Vauro è ovviamente imperdonabile, credo che stavano aspettando solo il pretesto... abbiamo una informzione che fa schifo tutto grazie ai politici altrettanto schifosi (ovvimante ci sono le eccezioni).... |
|
|
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Tra l'altro per certi versi siete stati fortunati che ancora qualcuno le case a dovere le aveva fatte, perché se il terremoto fosse capitato (e probabilmente capiterà presto) più a sud non sarebbero rimaste due pietre l'una sull'altra.
Lo so bene io che per ora cerco casa (e prima ancora di guardare l'appartamento mi devo informare su chi era il costruttore per avere una stima dell'effettiva bontà dell'appartamento) ed ho visto cose che è meglio non raccontare. La verità è che nel mezzogiorno quasi tutti i palazzi oltre i tre piani sono "a rischio" e non se ne parla perché altrimenti ci viene la depressione collettiva. Lì c'è stato il terremoto, ed il terremoto è servito (stile "il re è nudo") ma come vedi anziché pensare che il problema è diffuso si và a guardare nel particolare, sperando che nessuno vada a battere sui muri di casa propria.
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ma devi sempre per forza esprimere commenti poco cortesi tramite immagini?
Siamo su un forum di discussione: i pittogrammi lasciamoli nelle caverne
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Tra l'altro il coupon "one free internet" è solo un modo per dire "dull point".
Ultima modifica di ConteZero : 17-04-2009 alle 13:10. |
|
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Quote:
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Come rafforzativo leggi la sign...
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
?Immagino di no ![]() No, perchè non c'è Bertolaso da attaccare..quindi..silenzio tombale.
|
|
|
|
#209 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Adesso arriva Del Turco, ma di diverso colore, e i soldi iniziano a girare. fg |
|
|
|
|
|
|
#210 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
mi piaci perchè a volte sei sincero
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Concordo sul fatto che l'intervista al papà di Luca potevano risparmiarsela ma non prendere solo quel momento per giudicare la puntata, ad AnnoZero dicono cose che altrove non senti. Le persone hanno la memoria corta e, come Travaglio ha dimostrato, in base a chi c'è al governo i giornali cambiano opinione con una facilità preoccupante, proprio i giornali che avrebbero la funzioni di informare e attraverso cui la gente recepisce gli avvenimenti. Poi, "tanto si sa che" mi spieghi che vuol dire? Chinare la testa e continuare come prima senza nessun cambiamento? Bisogna denunciare come stanno le cose, sento troppe volte questo genere di frasi "tanto tutti fanno così" "non fare il fesso, fai così" "è così che funzionano le cose"...tutti discorsi che hanno reso l'Italia quello schifo che è oggi, e cioè disonesta e omertosa. |
|
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
machetelodicoafare?!?!?!?!?!?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.