|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Barzi, macchestaiaddì.
Qua se non c'era Santoro a dirlo sarebbero stati tutti buoni e bravi a dire che la Protezione civile è stata bravissima e capacissima, invece è emerso (detto dalla stessa tipa della Protezione civile) che loro non ce la fanno, che non hanno i mezzi e non hanno l'autorità d'intervenire, e che spesso e volentieri manca il supporto da parte di chi è sul territorio. Visto che non è chiaro A NESSUNO quali siano esattamente i ruoli, le competenze ed i limiti della protezione civile, visto che non l'aveva detto nessuno che c'era, un anno fa uno studio che indicava quali stabili pubblici erano a rischio e visto che ne ha parlato solo Santoro direi che c'è da ringraziare. Altrimenti sintonizzati sul TG4 dove fra una lacrima ed una pantomima della Carrà col suo "è quì" fatta da Berlusconi potrai goderti un altra settimana di buonismo a buon mercato. Poi però ne riparliamo il prossimo autunno.
|
|
|
|
#182 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
|
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
O al prossimo terremoto..
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
|
Voglio rifarmi ai massimi esperti in materia:
I terremoti non si possono prevedere, ma si possono prevenire. Quindi se facciamo della sana prevenzione i terremoti non vengono. ...problema risolto
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Göteborg (previously L'Aquila)
|
Quote:
La conduzione della trasmissione è stata buona? Le vignette di Vauro? Nulla da dire... vero? Boh... saremo strani noi abruzzesi... a me hanno indignato. Tanto. E mi ha indignato pure lui, più concentrato sulla rivalsa verso qualcuno per "aver osato sospendere uno dei suoi e aver puntato il dito contro la sua trasmissione" che non sul terremoto in se. Il tg4 lo metto alla stregua di Zelig. E cmq non esistono solo i soldi, ma anche la dignità.
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
LOLLLONE
Santoro vince la serata tv battuta la De Filippi ROMA - Michele Santoro ha vinto la serata tv con l'Annozero "riparatore" dedicato alle polemiche post-terremoto. La trasmissione ha avuto 5.276 mila spettatori, con il 20,8 di share, 3,4 punti in più rispetto alla trasmissione di gioverdì scorso. Maria De Filippi con il "Concerto" di Amici ha fatto il 18% di share e quasi 4 milioni di spettatori. La fiction con Fiona May su Rai Uno ha fatto lo stesso share della De Filippi con oltre cinque milioni di spetattori.
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Ci sono diversi tipi di prevenzione, una a livello scientifico che cerca di capire il dove e quando, e l'altro a livello edile, che in Giappone e California sembra funzionare senza problemi per scosse molto più forti delle nostre |
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
|
Ho incolpato Santoro? Ho solo detto TG1=TG4=Santoro. La dfferenza è che ognuno è per la sua parrocchia.Ma rimane la stessa merda.
E poi scusa... Allora se il TG1 fa piangere gli intervistati si dice cane il giornalista. Se succede a Santoro che un giornalista devi il discorso:"... si ma Luca aveva un esame Martedi?Vero?" allora grande servizio. Personalmente non ci vedo differenza. Ognuno tira acqua al suo mulino ma i mezzi che usano sono gli stessi. E Santoro l'ho sempre stimato e rispettato, ma ora l'ha davvero fatta fuori dal vasetto.... Ripeto, gli unici che mi sono piaciuti sono la tipa della protezione civile, Di Pietro (come al solito) e il giornalista del sole 24 ore.
|
|
|
#190 | |
|
Bannato
|
Quote:
Già sospendere Vauro è stata una gran *****..... E cosa doveva fare visto che era una puntata ad Aquila, intervistare i muri? Lui non porta acqua al suo mulino.... Chi ha costruito le case invece porta acqua al suo mulino e B. stà facendo tutto il possibile per non farlo vedere.... |
|
|
|
|
|
|
#191 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Poi avremmo avuto le grida manzoniane di chi a L'Aquila affitta case, che si sarebbe risentito perché rischiava di perdere una fonte di lucro. Stesso discorso... dovessimo fare una puntata su ogni cosa che non và in Italia finiremmo per vivere incollati alla TV. Quanto alle vignette di Vauro non ho capito qual'è il problema... poi, giusto per chiedere, tu volevi aderire al piano casa ? Quote:
PS: Il TG4... l'unica volta che costrinsero Fede a ritrattare una sua uscita (allora fù l'authority) questo bell'omino fece una scenetta che al confronto Vauro è cavaliere dell'ordine della giarrettiera. Se al TG4 sospendessero qualcuno per QUALSIASI motivo altro che Santoro vedresti.
Ultima modifica di ConteZero : 17-04-2009 alle 11:31. |
||
|
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
Città: Trento
|
state paragonando Santoro a Fede...e a Riotta...
vabbè , buona lettura del rotolo...
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Comunque santoro ha fatto bene ha fare quello che ha fatto. Si può non concordare con i toni, ma è purtroppo vero che in Italia dal punto di vista organizzativo siamo messi da schifo. E la protezione civile conferma. |
|
|
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
|
Ah certo... hai ragione. Doveva far piangere la gente. Il papà di Luca stava facendo un discorso e lui ha deviato subito:"... eh ma Luca aveva un esame Martedì". Secondo me c'è modo e modo di fare interviste.
|
|
|
#195 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'altro modo sarebbe? A perchè non parli più di "TG1=TG4=Santoro"? Tutto uguale, come no.... |
|
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
Inoltre come detto dal mod Stefano (abruzzese) lì i politici sono i peggiori in italia, sfidano a testa alta i campani-siculi e calabresi... Cmq introduzione MAGISTRALE, se fossi un lettore del rotolo mi sarebbe venuta una rabbia durante l'intervento di Travaglio, come si permette di fare parallelismi tra 2 catastrofi uguali Inoltre mega OWNATA con triplo salto carpiato da parte di Tonino all'avvocato del nano, non so se l'avete notata, quando parlano dei soldi... mi dispiace ma l'avvocato è bravo nelle leggi ad personam, per tutto il resto lascia molto molto a desiderare, non è un politico... se fossimo negli usa sarebbe la persona + odiata della nazione (mi viene in mente mio zio che mi racconta quando durante jurassic park all'inizio il trex magna l'avvocato e in sala scoppia l'applauso ) è un pò come lui
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'altro modo? Il papà di Luca stava dicendo che il controllo lo aveva fatto il custode ma il giornalista lo ha interdetto con la domanda su suo figlio morto. Era più importante sapere che Luca avesse un esame Martedì oppure che il controllo fosse stato fatto dal custode della casa dello studente? Che poi al giornalista non fregava nulla dell'esame di Luca,ma il suo obbiettivo era palesemente quello di strappare un momento "tenero". Tant'è vero che dopo che è intervenuta la figlia, dopo essere tornati in studio e ricollegati successivamente il papà di Luca ha voluto prendere la parola per finire il discorso iniziato prima ".. lasciando fuori le cose personali". Non parlo più di tg1=tg4=Santoro? TG1 = Record di Ascolti. Lacrima cercata a tutti i costi. Si pensa a fare audience=soldi Santoro = Ci hanno detto... ci hanno fatto... ma noi siamo come la Resistenza e vi faremo vedere che nonostante le vostre decisioni Vauro è qui con noi. E mo vi faccio vedere che puntata sul terremoto che vi faccio. Vi faccio vedere quanto so figo... guardatemi!!! Amatemi!!! Seguite il mio verbo e guardate cosa vi mostro.... e quelli osano far stare a casa uno dei miei prediletti!!!! Come osano??? Come osano dire che io ho sbagliato???Io non sbaglio mai!!! = mi sto aggiustando i cazzi miei. TG4 = vabbè qua è come sparare sulla croce rossa...
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit Tra l'altro, come detto prima, a Marsala è caduto un tetto a causa del VENTO. E'caduto il tetto di un albergo convertito in scuola, quindi se proprio dovessimo iniziare a fare trasmissioni-denuncia sullo stato degli immobili l'Aquila verrebbe molto dopo tanti altri posti che hanno avuto solo IL CULO di non essere stati terremotati (ad oggi).
Ultima modifica di nomeutente : 17-04-2009 alle 12:58. |
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
|
Direi proprio di si
Non è che il fenomeno degli affitti in nero sia una cosa gestita da poteri forti ai quali non si può pestare i piedi, ma è una cosa gestita dal popolino. Uno ha una stanza... una cantina, un garage... e l'affitta. Non avrebbero pestato i piedi di nessuna persona che "conta" ma avrebbero pestato solo i piedi a persone comuni un po' furbastre E cmq a AQ se non affittavano case non sarebbe morto nessuno. Chi affittava le case le affittava per "arrotondare" lo stipendio... a L'Aquila siamo pochi... ci si conosce tutti. Non c'è NESSUNO che sopravviveva grazie agli affitti in nero. Ma gli affitti erano per "arrotondare" e basta. Anzi, per chi era una questione di sopravvivenza avere un immobile affittato, preferiva fare le cose alla luce del giorno con contratti etc. Edit: Il premio riprenditelo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.

) è un pò come lui