|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Meno gente c'è, meglio è
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Dicono che quelle persone erano in coda prima di te e ti lasciano fuori. Comunque le parole sono belle, alcuni di voi mi piacerebbe vederli in situazioni reali, anche perchè non è detto che chiamando i carabinieri per questo motivo questi vengano...sapoete, avrebbero anche cose più SERIE da fare. |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Appoggio chi ne fa una questione di principio.
Se non è discriminazione sessuale questa... Che poi alla base ci siano ragioni commerciali (commerciali,non già di ordine pubblico), poco importa, io voglio entrare da solo come qualsiasi donna. ps In verità non vado in discoteca da anni, ma ci sono stato e queste cose sono sempre successe. |
|
|
|
|
|
#65 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
A meno di voler ridefinire il concetto di coda FIFO, of course. Quote:
Ma questo non rende giusta la cosa.
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
|
I carabinieri se ne fregano altamente di far entrare gente in disco
Ma poi chi è che li chiamerebbe? |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma dai, te veramente li chiameresti perchè fanno le selezioni? |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
2 aneddoti......
Il primo nn mi fa entrare se nn sono fidanzato e io gli rispondo 'Ma se nn mi fai entrare come le conosco le ragazze e come mi fidanzo?' Il secondo sono con un amico e neanche vuole farmi entrare solo fidanzati....e io gli dico 'Questo qui è il mio fidanzato'.Quello si mette a ridere e ci fa entrare! Fate i tipi simpatici all'ingresso
|
|
|
#70 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
hai letto il resto del mio messaggio?
come consumatori abbiamo un potere immenso e non ce ne rendiamo conto... basterebbe stare un mese senza frequentare locali con regole di selezione che si ritengono ingiuste e vedi come le cambiano in fretta... e invece no, tuti a fare le pecore e pagare 40 euro per farsi prendere per il culo... chiamare le forze dell'ordine? posto che non scoppino a riderti in faccia e che non abbiano intrallazzi strani col proprietario cosa vuoi che facciano? arrivano lì, ti fanno entrare, passi una serata di merda perchè sotto sotto anche se "hai vinto" ti girano ancora le balle e alla fine te ne vai... e alla disco non gliene frega un benemerito, anzi, ti hanno spillato magari 60/70 euro tra ingresso e consumazione e appena se ne vanno i caramba riprendono a fare i loro porci comodi... l'unica cosa da fare è boicottare i locali con queste politiche, ma per organizzare un boicottaggio ci vuole la volontà unanime di farlo, cosa che, vedendo le file per farsi selezionare, non esiste ... |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Il succo del discorso e' che la realta' è questa , se ti sta bene , bene , altrimenti prendi e scegli un locale diverso. L'offerta e' vasta ... possibile che tu voglia proprio quello ? Sarai mica come i bambini che se non hanno proprio quella palla li di colore rosso si arrabbiano ! eddai su ... |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
|
Quote:
Se: 1. c'è posto in un locale, e 2. io sono disposto a PAGARE DENARO per passarci del temponessuno può venirmi a dire "vattene altrove". Magari è un posto dove sono sempre andato da solo per rilassarmi, e un giorno qualcuno mi dice "non sei più gradito, vattene da un'altra parte". A me può piacere QUEL determinato locale che ne so, per l'arredamento, per il dj, per il bar, perchè hanno una terrazza con vista sul mare, e quindi ho deciso che voglio concedermi quel genere di svago/piacere e sono disposto per questo a SPENDERE I MIEI SOLDI SOLDI che NON VOGLIO spendere altrove, accontentandomi di un'alternativa solo perchè me lo dice qualcun altro. Se scelgo l'alternativa, lo devo fare di MIA iniziativa. Comunque come al solito la reazione fiacca denota che i veneti sono poco svegli Scusate, questi vogliono che ogni giovane maschio sia accompagnato da delle femmine? Allora molto semplice, ogni ragazzo raduna nonne e ziette varie, e si presenta all'ingresso accompagnato da 2-3 arzille vecchiette, tipo velone ![]() e per un mese gli impestano il locale, e fanno pure un favore alle nonnine
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Member
|
Quote:
Che sia taverna, pub, negozio, ostteria o discoteca se da un giorno all'altro non mi fanno più entrare tranquillo che non ci vado più e cerco di fargli quanta più cattiva pubblicità possibile... chi non mi vuole non mi merita, e soprattutto non merita i miei soldi... Se in un posto possono permettersi di mandare via la gente o selezionarla non hanno certo bisogno dei miei soldi, che preferisco spendere dove il cliente è un valore da tenere stretto e "coccolare" |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Queste cose sono sempre successe, da quando ho cominciato ad andare per discoteche (eoni fa) a quando ho smesso (anni fa).
Secondo me ci rimettono le discoteche, visto che perdono i migliori consumatori. Noi si era capaci di fare dai 5 ai 10 giri di Negroni, quindi il non farmi entrare ti costava dalle 50 alle 100mila lire (divenute in seguito dalle 50 alle 100 euro, ora non ho idea dei prezzi), oltre al costo dell'ingresso.
|
|
|
#75 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
|
#76 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
certo
Quote:
Quote:
se i proprietari del locale mi rompono i maroni perchè non gli piace la mia faccia io chiamo la polizia, faccio vedere come i buttafuori facciano selezione e poi quello si piglia una bella multona e la sospensione della licenza. colpire la gente al portafogli è l'unico modo per fargliela pagare. naturalmente oltre ad andarmene in un altro locale si intende. mica ci entro e faccio la figura del cretino. è una delle due cose da fare. oltre a denunciarli. |
||
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
esatto. potevano farsi i cavoli loro e sarebbero campati cent'anni.
salvo poi dire "se non si ribellano alla mafia e' perche' gli sta bene cosi', quindi restino nella loro merda"
|
|
|
#78 | ||
|
|
Quote:
![]() Hai mai pensato di essere nato nella regione sbagliata? ![]() Quote:
Se questi avessero detto "per entrare nel nostro locale bisogna sganciare 100€", nessun problema. A questo punto sono io a valutare se per me quel locale vale i 100€ dell'ingresso oppure no. Se però decido che per me va bene e mi presento all'ingresso con le carte da 100€, tu mi fai entrare, senza ne cazzi ne mazzi. Sarebbe come se tu volessi comprarti l'Hummer e ti presenti dal concessionario con un bell'assegno per qualche decina di migliaia di euri, e il venditore ti squadra e ti dice "guarda, tu mi stai sul perchè sei veronese e ai veronesi l'hummer non glielo vendiamo per politica aziendale manco se piangono in turco, tanto che problema c'è, si sono le alternative, qui all'angolo c'è una bella concessionaria della Dacia, vai là e comprati una Logan, risparmi pure" Ultima modifica di Trabant : 17-04-2009 alle 16:09. |
||
|
|
|
#79 | |
|
Member
|
Quote:
mi è capitato di chiamare i carabinieri per un probabile furto vicino a casa mia e il tipo all'altro capo del telefono mi ha detto che non potevano farci niente e che forse avrebbe mandato una macchina a fare un giro... secondo te si scomodano per una cosa del genere? senza contare che molto spesso ci sono degli intrallazzi strani tra i gestori di locali e le fdo del posto, parlo di locali in cui tutti sanno che gente e roba gira e non si vede un poliziotto o un carabiniere a pagarlo oro... o posti da cui la gente esce ubriaca fradicia e mai che ci sia la pattuglia con l'etilometro... in quante discoteche ti fanno lo scontrino per la consumazione? Hai ragione a dire che questi sono tutti reati e andrebbero sanzionati a suon di multone, ma nella realtà questo accade molto molto raramente |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per la maggior parte delle disco una consumazione c'è inclusa quando ti strappano il biglietto... Vieni al cocco...... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.

per passarci del tempo