|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Dimentichi i peli sulle braccia, i baffi e la monocigliosi acuta.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
ne ho sentiti pochi dire così... ) e ci conosce a menadito per quello che abbiamo scritto sul forum.dai scherzi a parte, non dirmi che ti ha irritato veramente che ti frega...lascia stare il levasmalto al cocco (che tra l'altro ho davvero...come hai fatto a indovinare?
|
|
|
|
#503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C'.a'.z'.a
|
|
|
|
|
#504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
Io la tartaruga ce l'ho (sono anche un pò magro è vero)
però c'ho l'ombelico un pò in fuori...
|
|
|
|
|
|
#505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
femi io ho i capelli lunghi, la tartaruga (quasi) ma non sono biondo e ho la faccia da culo. ti accontenti?
|
|
|
|
|
|
#506 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'obliquo esterno può diventare anche quello ben visibile |
|
|
|
|
|
|
#507 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
"quasi"...mm siam ragaaaaazze! si scherza!
|
|
|
|
#508 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Hai ragione. No il trasverso dell'addome dovrebbe essere quello proprio più interno, più vicino al peritoneo. il retto dell'addome alla fine è quello più appariscente, almeno se si + abbastanza magri
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
#509 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
yes
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#511 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
che schifo avere il retto della tartaruga sull'addome !
Cajnajnaa
|
|
|
|
#512 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi io lo reputo un muscolo inutile praticamente serve solo per comprimere l'addome e aiutare l'espirazione forzata, è un muscolo sinergico mi sembra. cmq il retto dell'addome è difficile da vedere proprio perché è molto interno. Bisogna essere veramente magri e non avere panza altrimenti nisba. Cmq dipende anche dalla persona, se non sei geneticamente portato si vede poco. per esempio io essendo molto longilineo, il muscolo è "lungo" e fa poca "bogna" ![]() mentre uno tarchiato o "normale", se riesce a definirsi a sufficienza e a bruciare tutto il grasso che ha sulla panza, avrà l'addominale più visibile a parità di massa muscolare. Lui: ![]() Ecco, ho fatto venire tutte le donne |
|
|
|
|
|
|
#513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
|
|
|
|
|
|
#514 |
|
Senior Member
|
![]() vediamo questo autunno Ho deciso di fare potenziamento serio questa estate, e non solo palestra che gonfia e basta... potenziamento tosto di quello "fatto in casa": piegamenti, isometria varia, trazioni alla sbarra, addominali, lombari, dorsali alla sbarra, salti ecc. Potenziamento per parkour. Altro che palestra... |
|
|
|
|
|
#515 | |
|
Senior Member
|
Guarda rileggi quello che hai scritto penso tu abbia fatto un qui pro quo.
Il TRASVERSO è quello più interno, che principalmente ocntiene i visceri, il RETTO è quello esterno, che si vede Poi come giustamente hai detto ci sono gli obliqui interni ed esterni. Nulla da invidiare al personaggio della foto (salvo ricchezza e fama che penso vorrebbe chiunque a quel livello), comunque lui stesso testimonia che per vedere gli addominali non c'è bisogno di avere i muscoli come qualcuno pensa.. ma il 95% lo fa il fatto di essere discretamente magri - comunque gli abs gli si vedono ma non in maniera così netta..-. A me si vede la linea alba adesso ma per vedere i vari fasci del retto dell'addome devo dimagrire ancora Quote:
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 Ultima modifica di Trokji : 16-04-2009 alle 12:07. |
|
|
|
|
|
|
#516 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
a livelli di muscoli non ha niente di chè, son più grosso io
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq pure a me si vede la linea alba e le linee laterali del retto, però non si vedono ancora bene le linee orizzontali, soprattutto della parte bassa. il parkour non lo pratico per l'estetica chiaramente, ma ti assicuro che c'è apporta un vantaggio anche a quella comunque. Il parkour a differenza della palestra crea muscoli "veri". hai reale potenza muscolare, tendinea, esplosiva e di resistenza. |
|
|
|
|
|
|
#518 |
|
Senior Member
|
La palestra crea ugualmente muscoli veri
poi dipende che intendi per palestra.. il 90% delle persone che fanno palestra non avranno muscoli (proprio per come la fanno). Una curiosità: dove fai parkeur? ci sono delle scuole?
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
#519 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La definizione stessa di parkour prevede che non esistono scuole. è uno sport che si fa completamente liberi. In gruppo o da soli, per strada. dai un'occhiata a http://it.wikipedia.org/wiki/Parkour (il parkour è spesso frainteso, io stesso non avevo ben capito cos'era finché non me l'hanno esplicitato )
|
|
|
|
|
|
|
#520 | |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
diciamo che se vuoi allenarti su questi punti puoi farlo anche in palestra...cosa che noi(o almeno io e la maggior parte di chi frequenta di mia conoscenza |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.

ne ho sentiti pochi dire così...
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!