|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
è già successo in un altro caso che uno degli assalitori di un ragazzo di colore fosse un altro nero, in combriccola con una coppia di bianchi. la cosa buffa è che pare gli abbia urlato dietro "torna a casa tua". tornando in topic invece, notevole come mentre si strepiti (giustamente) per questo caso, ci si dimentichi che nelle stesse ore un tunisino abbia sgozzato la moglie di 21 anni. ma si sa... c'è morto e morto, per alcuni. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
cmq i nazi non centrano niente , è da sempre che ci sono i coatti in certe zone , a prescindere dal colore politico
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Quote:
certo, poi però mi prometti che la smetti di sparare cazzate senza sapere nulla?
|
|
|
|
#44 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
i coatti ci sono pure in zona mia, ma certe porcate così non si sono mai viste...cmq oggettivamente si, a torbella c'è sempre stata una particolare crema
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 15-04-2009 alle 21:35. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
si è brasileiro adottato da piccolissimo, di colore, ai genitori gli ha fatto mangiare il grasso del cuore
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io ho vari amici coatti...ma i miei amici coatti non si sognerebbero mai neanche di pensare una cosa del genere...anche la mia donna che è nera ha amici coatti... Non è questione di coattagine...è questione di essere dei razzisti del cazzo e dei gran figli di troia a fare cose del genere... |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Tzè...la mia vicina ha urlato qualche mese fa "terroni di merda" ad una vicina ed è brasiliana.
Ed è nera, nera, nera..manco bianca. Che tempi brutti.
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Ma è un quartiere così malfamato?
Chiedo..perchè Roma non la conosco, neanche di striscio.
|
|
|
#52 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#53 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il coatto non è quello che parla romanaccio ,quello lo parlo pure io io intendo quello che gira col coltello in tasca e ti ti da una testata in viso se gli tagli la strada con la macchina, se hai sti amici me dispiace per te e li in zona come altre zone tipo san basilio un certo tipo di gente c'è sempre stata, ma da sempre , anzi te dico che i peggio teppisti che ho visto allo stadio bazzicavano sempre le stesse zone non è certo un caso e ho fatto anni di curva e trasferte oggi si parla anche di razzismo ma è perche fa comodo, come se prima invece fosse tutto tranquillo li |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
altra notizia
ROMA - Ucciso per un parcheggio. E' successo questa sera a Roma intorno alle 20.30. Un uomo di 45 anni e' stato accoltellato da un altro automobilista dopo una lite per un parcheggio conteso. L'assassino e' fuggito. (Agr) oleee |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque chiedi a quei coatti cosa votano (se votano), cosa pensano di Benito Mussolini e degli immigrati.... Beh non mi dire che il profilo è così diverso dallo skinheads... |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alle volte anche un colibrì ha più sale in zucca di certi soggetti stupidi e pericolosi.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.