Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2009, 20:27   #41
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
nazzi di colore? e non gli danno fuoco? questo è psicolabile mi sà...
tutt'altro.
è già successo in un altro caso che uno degli assalitori di un ragazzo di colore fosse un altro nero, in combriccola con una coppia di bianchi.
la cosa buffa è che pare gli abbia urlato dietro "torna a casa tua".

tornando in topic invece, notevole come mentre si strepiti (giustamente) per questo caso, ci si dimentichi che nelle stesse ore un tunisino abbia sgozzato la moglie di 21 anni.
ma si sa... c'è morto e morto, per alcuni.
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 20:33   #42
ronin17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
cmq i nazi non centrano niente , è da sempre che ci sono i coatti in certe zone , a prescindere dal colore politico
ronin17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 20:41   #43
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
è una mia impressione o non hai colto il sarcasmo che impregnava il mio topic che hai quotato?

Io di casa ci esco anche, però mi ospiti almeno un paio di notti nel tuo paese, dove lo stato da assedio in cui si vive sotto la pressione di popolazioni immigrata e cosi lacerante da portare a scrivere interventi sui forum del tipo "Ma anche loro lo fanno gne gne gne", perchè qua in Italia per fortuna non siamo ancora arrivati a questo punto

certo, poi però mi prometti che la smetti di sparare cazzate senza sapere nulla?
Old 15-04-2009, 21:10   #44
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Si... sotto c'è ignoranza, stupidità, maleducazione...

...e vigliaccheria.
Quote:
L'altra sera al pub un gruppo di pischelletti voleva pestarmi perchè ho i capelli lunghi e perchè stavo con la mia ragazza che è di colore...avevano teste rasate e croci celtiche sulle felpe....io stavo parlando con i miei amici al tavolo STOP...li ho notati quando hanno iniziato ad inveire contro di noi...per fortuna noi eravamo 30 e loro 5-6 e sono solo venuti al tavolo a rompere i coglioni...se eravamo solo io e lei?...

Lo scorso sabato al Qube (una discoteca di Roma) sempre per la nostra "diversità" dalla popolazione media del Qube del sabato sera (e meno male)...il solito vitello da 120 kg con la testa rasata insieme a tutti i suoi amichetti ci ha tirato dell'acqua addosso...così per sfreggio...e se lo avessi mandato a fare in culo? (io non me ne ero neanche accorto...me lo ha detto la mia ragazza dopo perchè aveva paura che reagissi...cioè in realtà questo ha schizzato lei perchè è nera sperando che io mi incazzassi)...se me ne fossi accorto e non avessi mantenuto la calma come pensi sarebbe finita? vorresti dire che non avrei avuto il diritto di dirgli che era un incivile e che se poi mi pestavano in gruppo me l'ero cercata?
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Io pure...ma sai qual'è il colmo?
e' che a Torbella, nonostante sia un quartiere dpopolato perlopiù da "morti di fame", c'è un'altissima concentrazione di fasci e nazi...
Quote:
vabbè ma i nazzi sono feccia umana...mai visto un nazzi che sapesse parlare un italiano corretto o fare il benchè minimo ragionamento...il nazzi non è il fascistello universitario figlio di papà...è un troglodita che sà solo alzare le mani e sentirsi forte in gruppo...non c'è da stupirsi che siano tutti nei quartieri più popolari....sono sottoproletariato urbano...
Quote:
Non credere, spesso i nazi sono anche figli di papà, ne conosco uno figlio di un orefice (tra l'altro adottato e di colore, pensa te)...per quanto riguarda le borgate le frequento, ma da quelle parti di questa feccia ce ne è in particolar numero...
Devo ri-quotarmi.
Old 15-04-2009, 21:30   #45
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi
cmq i nazi non centrano niente , è da sempre che ci sono i coatti in certe zone , a prescindere dal colore politico
i coatti ci sono pure in zona mia, ma certe porcate così non si sono mai viste...cmq oggettivamente si, a torbella c'è sempre stata una particolare crema

Ultima modifica di Senza Fili : 15-04-2009 alle 21:35.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 21:34   #46
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
nazzi di colore? e non gli danno fuoco? questo è psicolabile mi sà...
si è brasileiro adottato da piccolissimo, di colore, ai genitori gli ha fatto mangiare il grasso del cuore
Old 15-04-2009, 21:43   #47
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
bel posticino.......peccato che la Polizia sia impegnata con i telelaser........
polizia a tor bella monaca ?
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 23:57   #48
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
si è brasileiro adottato da piccolissimo, di colore, ai genitori gli ha fatto mangiare il grasso del cuore
che vol di che gli ha fatto mangiare il grasso del cuore?
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 00:00   #49
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
beh uno che urla: "negro di merda" e poi ti spacca una bottiglia in faccia facendoti uscire un occhio oltre che coatto è anche razzista, xenofobo e violento.

Io ho vari amici coatti...ma i miei amici coatti non si sognerebbero mai neanche di pensare una cosa del genere...anche la mia donna che è nera ha amici coatti...

Non è questione di coattagine...è questione di essere dei razzisti del cazzo e dei gran figli di troia a fare cose del genere...
Old 16-04-2009, 00:02   #50
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Tzè...la mia vicina ha urlato qualche mese fa "terroni di merda" ad una vicina ed è brasiliana.
Ed è nera, nera, nera..manco bianca.
Che tempi brutti.
Old 16-04-2009, 00:04   #51
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Freeskis Guarda i messaggi
polizia a tor bella monaca ?
Ma è un quartiere così malfamato?
Chiedo..perchè Roma non la conosco, neanche di striscio.
Old 16-04-2009, 00:08   #52
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Ma è un quartiere così malfamato?
Chiedo..perchè Roma non la conosco, neanche di striscio.
Si torbella (come viene detta in gergo) è un quartieraccio...pieno di truzzoni a piede libero
Old 16-04-2009, 00:09   #53
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
che vol di che gli ha fatto mangiare il grasso del cuore?
è un modo di dire, che vuol dire che nonostante gli abbiano dato tutto, lui si è dimostrato un ingrato e li ha messi sempre nei casini... era meglio se non lo adottavano visto com'è, vai a fare del bene va...

Quote:
beh uno che urla: "negro di merda" e poi ti spacca una bottiglia in faccia facendoti uscire un occhio oltre che coatto è anche razzista, xenofobo e violento.

Io ho vari amici coatti...ma i miei amici coatti non si sognerebbero mai neanche di pensare una cosa del genere...anche la mia donna che è nera ha amici coatti...

Non è questione di coattagine...è questione di essere dei razzisti del cazzo e dei gran figli di troia a fare cose del genere...
Infatti è ovvio che non si tratti di sola maleducazione, ma di razzismo puro
Old 16-04-2009, 00:14   #54
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
è un modo di dire, che vuol dire che nonostante gli abbiano dato tutto, lui si è dimostrato un ingrato e li ha messi sempre nei casini... era meglio se non lo adottavano visto com'è, vai a fare del bene va...

Infatti è ovvio che non si tratti di sola maleducazione, ma di razzismo puro
eh il fatto che però di questi tempi (non te ovviamente) certe manifestazioni vengano nascoste come semplice maleducazione\violenza generica nascondendo sempre il problema razzismo...insomma sòòò ragazzi....magari ragazzacci...ma mai razzisti di merda
Old 16-04-2009, 00:17   #55
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
*
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 00:49   #56
ronin17
Senior Member

Quote:

bisogna vedere che intendi per coatto

il coatto non è quello che parla romanaccio ,quello lo parlo pure io

io intendo quello che gira col coltello in tasca e ti ti da una testata in viso se gli tagli la strada con la macchina, se hai sti amici me dispiace per te

e li in zona come altre zone tipo san basilio un certo tipo di gente c'è sempre stata, ma da sempre , anzi te dico che i peggio teppisti che ho visto allo stadio bazzicavano sempre le stesse zone non è certo un caso e ho fatto anni di curva e trasferte

oggi si parla anche di razzismo ma è perche fa comodo, come se prima invece fosse tutto tranquillo li
Old 16-04-2009, 00:56   #57
ronin17
Senior Member

altra notizia

ROMA - Ucciso per un parcheggio. E' successo questa sera a Roma intorno alle 20.30. Un uomo di 45 anni e' stato accoltellato da un altro automobilista dopo una lite per un parcheggio conteso. L'assassino e' fuggito. (Agr)

oleee
Old 16-04-2009, 01:00   #58
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
bisogna vedere che intendi per coatto

il coatto non è quello che parla romanaccio ,quello lo parlo pure io

io intendo quello che gira col coltello in tasca e ti ti da una testata in viso se gli tagli la strada con la macchina, se hai sti amici me dispiace per te

e li in zona come altre zone tipo san basilio un certo tipo di gente c'è sempre stata, ma da sempre , anzi te dico che i peggio teppisti che ho visto allo stadio bazzicavano sempre le stesse zone non è certo un caso e ho fatto anni di curva e trasferte

oggi si parla anche di razzismo ma è perche fa comodo, come se prima invece fosse tutto tranquillo li
No i miei amici sono coatti buoni ahaha
Comunque chiedi a quei coatti cosa votano (se votano), cosa pensano di Benito Mussolini e degli immigrati....

Beh non mi dire che il profilo è così diverso dallo skinheads...
Old 16-04-2009, 01:01   #59
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
altra notizia

ROMA - Ucciso per un parcheggio. E' successo questa sera a Roma intorno alle 20.30. Un uomo di 45 anni e' stato accoltellato da un altro automobilista dopo una lite per un parcheggio conteso. L'assassino e' fuggito. (Agr)

oleee
ma con Alemanno Roma non era divetnata una città finalmente sicura?
Old 16-04-2009, 01:33   #60
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Quote:
altra notizia

oleee
C'è ancora chi sostiene che l'uomo sia l'animale più intelligente?
Alle volte anche un colibrì ha più sale in zucca di certi soggetti stupidi e pericolosi.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP