Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2009, 12:50   #121
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Allora, non mi segui perchè parti dal presupposto che al tipo in questione sarebbe il caso di dare fiducia.

Cosa che però non spiega un "no" così categorico.

Ovvio che se avessi un figlio come te e mi rendessi conto di come sei fatto ti darei la fiducia, le chiavi della macchina e il compito di portare a casa tutti gli altri.

Devi partire dal presupposto che il ragazzo non è completamente affidabile, o che è un santo e il padre un completo idiota.

Scegliamo da che presupposto partire.
Beh,dobbiamo sapere che tipo è,quello in questione...
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 12:51   #122
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
ahhhh, ora e' piu' chiaro.
prendere a pugni il proprio padre e' la cosa giusta se non recepisce quelli che sono i propri diritti.
sisi, sicuramente e' LA soluzione.

si, certo.
e' solo per il rumore che il padre si preoccupa del figlio in giro di notte...

l'ho detto: sei un figo
ogni tanto nei tuoi post leggo un sottile velo di sarcasmo.

Quote:
Originariamente inviato da @lessandro Guarda i messaggi
E questo cosa straminchia ci incastra nel discorso

Io parlo di uscire di casa, non mi puoi obbligare a fare quello che vuoi tu, soltanto perchè lo dici tu senza un motivo valido.

E' ovvio e scontato che se il figlio è un coglione senza testa sulle spalle, la prima sera che esce si spacca di bere e magari si apre in due addosso ad un palo...ma questo non ci incastra una beneamata sega con il discorso che facevo, che è tutt'altro.

Il punto è la mentalità del babbo che è a dir poco chiusa e indietro di decine di anni. Non è il figlio che vuole uscire...ma il babbo che non lo fa quasi per ripicca, per un motivo non precisato e assurdo.

Avevo un amico con il babbo così, sapessi quante volte li ho visti infamarsi tutti e 2 (teste calde entrambi )...ma ovviamente tenere il figlio al lazzo stretto, non paga MAI.
Basta dare le giuste libertà e la fiducia, con il tempo, si conquista...
Facendo sempre muro a muro non serve ad un cazzo...
esatto, se il figlio è un coglione allucinante ok, ma in questo caso non credo, o almeno ancora non si sa.
Old 14-04-2009, 12:59   #123
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Il punto è la mentalità del babbo che è a dir poco chiusa e indietro di decine di anni. Non è il figlio che vuole uscire...ma il babbo che non lo fa quasi per ripicca, per un motivo non precisato e assurdo.

Avevo un amico con il babbo così, sapessi quante volte li ho visti infamarsi tutti e 2 (teste calde entrambi )...ma ovviamente tenere il figlio al lazzo stretto, non paga MAI.
Basta dare le giuste libertà e la fiducia, con il tempo, si conquista...
Facendo sempre muro a muro non serve ad un cazzo...
Se il punto è questo io sono d'accordo, ma dov'è che finisce l'idiozia del padre e inizia l'inaffidabilità del figlio?

Il mio post era per elencarti 3-4 spiegazioni che potrei darti per il "no" (premettendo che non mi dai fiducia) e per sapere se le accetteresti o meno.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 13:02   #124
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Se il punto è questo io sono d'accordo, ma dov'è che finisce l'idiozia del padre e inizia l'inaffidabilità del figlio?

Il mio post era per elencarti 3-4 spiegazioni che potrei darti per il "no" (premettendo che non mi dai fiducia) e per sapere se le accetteresti o meno.
Mah,il figlio non mi pare affatto un testa de caxx...
Chiediamo all'autore del thread comunque...
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 13:03   #125
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Quote:

L'idiozia del padre, o meglio....la mentalità chiusa, mi sembra una predominante in questo caso...a quanto ho capito, l'idiozia del figlio non sembra essere così accentuata da poter giustificare un comportamento così chiuso del padre.

Almeno un minimo dovrebbe cedere il padre, giusto per mettere alla prova il figlio.
Ovvio che appena sgarra o fa il cretino, va stangato.
Old 14-04-2009, 13:09   #126
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Certo anche te se prendi l'esempio dell'impasticcato, alcoolizzato che si fa 50km per tornare a casa in macchina ipersfatto, grazie al cazzo che non lo vuole far uscire

Ma come già detto, quà si parla di tutt'altro...
Guarda, io al Cocoricò ci ho fatto mille serate, in media c'è un 10% scarso di gente regolare, non di più.
La cosa vista da figlio significa bella serata, vista da padre scafato si traduce in ansia.

Siccome passare le 4 significa andare a ballare, visto che il Cocoricò è la tana di Window (ma la esse?) Vista, e considerando che questo è un amico di Window Vista (cazzo di nick...), io 2+2 l'ho fatto da un pezzo.

Se il 2+2 fosse corretto l'errore del padre sarebbe solo nell'agire a muso duro, perchè per mettere all'angolo il figlio A RAGIONE con un paio di spiegazioni ci vorrebbe un attimo.

Se invece sto padre dice di no solo per sfizio allora è un coglione, questo è assodato.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 13:10   #127
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Quote:
Guarda, io al Cocoricò ci ho fatto mille serate, in media c'è un 10% scarso di gente regolare, non di più.
La cosa vista da figlio significa bella serata, vista da padre scafato si traduce in ansia.

Siccome passare le 4 significa andare a ballare, visto che il Cocoricò è la tana di Window (ma la esse?) Vista, e considerando che questo è un amico di Window Vista (cazzo di nick...), io 2+2 l'ho fatto da un pezzo.

Se il 2+2 fosse corretto l'errore del padre sarebbe solo nell'agire a muso duro, perchè per mettere all'angolo il figlio A RAGIONE con un paio di spiegazioni ci vorrebbe un attimo.

Se invece sto padre dice di no solo per sfizio allora è un coglione, questo è assodato.
Ok pasticche e bombe a gogò al cocoricò , però io quoto la tua frase grassettata, poi...si vedrà
Old 14-04-2009, 15:01   #128
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Non ci sono caxxi...Finchè è in casa sua comanda il padre e stop...Esce di casa,si affitta una casina monolocale e poi può star fuori anche due giorni di fila...
Io fortunatamente esco e rincaso spesso alle 2-3 di notte ma non di più perchè il resto della compagnia è abituato così e a me non dispiace,anzi.
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 15:09   #129
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
ogni tanto nei tuoi post leggo un sottile velo di sarcasmo.
macchè, scherzi?
son serio io
Old 14-04-2009, 19:39   #130
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
macchè, scherzi?
son serio io
ah ecco.
Old 14-04-2009, 20:11   #131
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Lui non è una testa calda(tranne alcune volte) come il padre......Non sopporta quando fa così...

Suo babbo è fatto così, ma ha anche dei lati positivi eh...che nn stò a raccontarvi però.....

Il ragazzo però sà gestrirsi da sè, e questo il padre non lo capisce....
Non fa: casini, droga, beve, fuma ecc. è pulito.....

Il Punto è che se non si muove anche lui, pur di dirglielo io, che deve trasgredire qualche volta, non l'ho capira mai.....
Come ho detto: ha paura delle ritorsioni.....
Window Vista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 20:21   #132
NepTuna
Member

L'Avatar di NepTuna

Iscritto dal: Oct 2008
ah rega..
ma dai..
è ovvio che un genitore sia sempre preoccupato per il proprio figlio, magari il padre in questo caso è un peletto più in eccesso degli altri.
Ma cosa fare?..

dunque.... dialogo? EH, che bella idea.. digli al tuo amico di parlargli con le palle ( e non dico che va dal padre e tira una bestemmia in faccia che gli sposta i capelli ).

Dialogo gente.. dialogo.. scappare, fare di testa propria e farsi prendere dall'impulsività non porterà mai a un cavolo di niente.
NepTuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 20:27   #133
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Quote:
Originariamente inviato da Window Vista Guarda i messaggi
Lui non è una testa calda(tranne alcune volte) come il padre......Non sopporta quando fa così...

Suo babbo è fatto così, ma ha anche dei lati positivi eh...che nn stò a raccontarvi però.....

Il Punto è che se non si muove anche lui, pur di dirglielo io, che deve trasgredire qualche volta, non l'ho capira mai.....
saputo questo neanche io lo farei uscire.

ad essere sincero anche io non mi canno, non mi drogo, non fumo, non bevo. (cit.)
Old 14-04-2009, 21:06   #134
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
saputo questo neanche io lo farei uscire.

ad essere sincero anche io non mi canno, non mi drogo, non fumo, non bevo. (cit.)
Ma te le fai le iniezioni di marijuana (cit.)?

Old 14-04-2009, 21:16   #135
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Ma te le fai le iniezioni di marijuana (cit.)?

nono, sono nato così
Old 14-04-2009, 21:17   #136
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:

Stranamente in questo forum nessuno e dico nessuno in questi casi. BEVE,FUMA CANNE, FUMA SIGARETTE, PIPPA COCAINA, NON FA A BOTTE IN DISCOTECA....a me pare molto strano...
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 21:18   #137
NepTuna
Member

L'Avatar di NepTuna

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:

tsk.. se lo era, non avresti aperto la discussione.
NepTuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 21:19   #138
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da NepTuna Guarda i messaggi
tsk.. se lo era, non avresti aperto la discussione.
infatti certo che dire bugie pure dietro a un monitor..in un forum dove nessuno si conosce..è triste eh.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 21:22   #139
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
nessuno lo obbliga a sottostare al padre. pende le sue cose e se ne va.

sicome fa comodo stare a casa, non rompesse le palle se gli impongono delle regole.
Concordo pienamente
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 21:39   #140
KinG_PoLdO
Member

L'Avatar di KinG_PoLdO

Iscritto dal: May 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Stranamente in questo forum nessuno e dico nessuno in questi casi. BEVE,FUMA CANNE, FUMA SIGARETTE, PIPPA COCAINA, NON FA A BOTTE IN DISCOTECA....a me pare molto strano...
Sei ironico??
M/B=BIOSTAR NF61S-RAM 2GB S3+ 800mhz -AMD ATHLON 64 5000+ 2712mhz -Scheda video= Integrata on board-Hd da 320gb segate ALIMENTATORE Lc Power 550watt blackk CASE Quello ke ho in foto!! Ho trattato con:filomc-aticrossfire,Vendo Iphone 8gb
KinG_PoLdO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Huawei protagonista al MWC 2026 con un e...
I robot Dreame di fascia economica croll...
Le CPU Intel Arrow Lake-S Refresh sarebb...
Il MIT ha scoperto il trucco per rendere...
Ora su Amazon c'è un coupon che consente...
Altro che Black Friday: i robot aspirapo...
Monitor MSI da gaming a prezzi mai cos&i...
Videosorveglianza Eufy sotto costo: 4K, ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse) torna...
Scope elettriche e lavapavimenti top di ...
I robot tagliaerba che crollano di prezz...
Xiaomi Redmi Note 15 a 199,90€: 8/256GB,...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL