Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2009, 19:00   #1
falcon.eddie
Senior Member

L'Avatar di falcon.eddie

Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
Autoradio con display,quale mi consigliate?

Ciao ragazzi,leggendo un pò in giro ed avendo un budget sui 300€, avrei da scegliere tra due autoradio, premetto che deve essere necessariamente 1 din ed avere lo schermo da 7" poichè ci devo collegare una retrocamera, ero indeciso tra queste due:

AUDIOMEDIA AMV 477VD <-- CLIC PER INFORMAZIONI

Alcuni ne parlano bene altri male,è distribuita e gode di garanzia di 24 mesi da clarion italia, mi piace di più come estetica ma ha il sintonizzatore tv opzionale e non ha il frontalino estraibile ma la qualità costruttiva mi pare migliore.

SKYWAY GM 7300 <-- CLIC PER INFORMAZIONI

Idem come sopra,chi ha problemi e chi no, sempre 24 mesi di garanzia da un centro ufficiale italiano.Non ha il sintonizzatore tv ma opzionale il dvb-t ma ha il frontalino estraibile,sul forum di avmagazine ne hanno parlato perchè fa parte delle blasonate Harmony,ESB e Zapco...Non ho idea di chi siano sono ignorante

Non sono uno smanettone,non intendo collegarci ampli e casse varie,un semplice impianto con 4 mid e 2 tweeter e per farci vedere i film ai ragazzi.
Ho escluso la cinesaglia che si trova su ebay(ho visto alcune da 150€ che ti danno il sint. tv integrato e pure la camera, eonon e qualche altra...)visto che mi sembra veramente esagerato spendere così poco, anche perchè non si sa dove sia la garanzia in caso di problemi e perchè pare si sfascino dopo pochi mesi.

Detto questo qualcuno le ha provate?O sapete consigliarmi qualcosa?Grazie ancora
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco...
falcon.eddie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 10:43   #2
falcon.eddie
Senior Member

L'Avatar di falcon.eddie

Up! Nessuno sa dirmi nulla?
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco...
Old 09-04-2009, 17:05   #3
falcon.eddie
Senior Member

L'Avatar di falcon.eddie

Possibile nessuno abbia info? Sono proprio indeciso...
Old 09-04-2009, 17:34   #4
heavymachinegun
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Io prenderei l'audiomedia per 2 motivi

Maggior risoluzione dell schermo(solo per quanto riguarda la lunghezza)

dolby
heavymachinegun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 12:38   #5
falcon.eddie
Senior Member

L'Avatar di falcon.eddie

Quote:
Originariamente inviato da heavymachinegun Guarda i messaggi
Io prenderei l'audiomedia per 2 motivi

Maggior risoluzione dell schermo(solo per quanto riguarda la lunghezza)

dolby
Grazie per il consiglio,altri pareri?
Old 10-04-2009, 12:53   #6
marcowheelie
Senior Member

L'Avatar di marcowheelie

Iscritto dal: Oct 2004
dove abiti? la macchina la parcheggi in strada la sera?

ci sono sempre i pezzenti disposti a sfasciarti mezza macchina per uno stereo ricordalo! Per cui se sei a rischio ti consiglio quella col frontalino, altrimenti l'altra per i motivi già detti.
Old 10-04-2009, 16:54   #7
falcon.eddie
Senior Member

L'Avatar di falcon.eddie

Quote:
Originariamente inviato da marcowheelie Guarda i messaggi
dove abiti? la macchina la parcheggi in strada la sera?

ci sono sempre i pezzenti disposti a sfasciarti mezza macchina per uno stereo ricordalo! Per cui se sei a rischio ti consiglio quella col frontalino, altrimenti l'altra per i motivi già detti.
Oh bè,la macchina sta sempre in strada,nel parcheggio privato sotto casa,in 4 anni nessuno si è mai lamentato di furti, devo dire che attualmente ho una golf IV con su una kenwood da un 150 euro e il frontalino lo lasci sempre montato . QUesta autoradio la metterei su di una Zafira vecchio modello,credo che da questo punto di vista attiri meno di una golf un qualsiasi malintenzionato, abito al confine tra marche e abruzzo sul mare,di solito sono le macchine dei turisti che vengono "svaligiate" d'estate...Non vorrei tirarmela dietro ma credo che a questo punto prenderei l'audiomedia che è uscita da meno tempo il modello.
Old 10-04-2009, 17:01   #8
marcowheelie
Senior Member

L'Avatar di marcowheelie

Iscritto dal: Oct 2004
allora vai sull'audiomedia, è anche più carina tra l'altro

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
I giochi EA multiplayer su Steam Deck? J...
Li Auto sfotte Volkswagen: "complim...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
NVIDIA entra nel mercato delle CPU e le ...
42.000 iPhone compromessi: cosa c’&egrav...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
European Space Agency realizza il primo ...
Il litio potrebbe scarseggiare già...
Crimson Desert supera i 3 milioni di wis...
The Sims 4 introduce la valuta virtuale ...
Toyota e Stellantis non compreranno pi&u...
Ray-Ban Meta Smart Glasses sotto accusa:...
Il mercato PC guida le vendite di Capcom...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian