|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ho sempre vissuto con cellulare in tasca destra anteriore, chiavi/fazzoletto/sigarette nella sinistra anteriore e portafoglio nella tasca posteriore destra...
...il resto son complicazioni. |
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
io non riesco a portare nulla nelle tasche posteriori
di metterci il cellulare (un p990i della sony non proprio piccolissimo) non se ne parla proprio
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Per me il cellulare è ancora una cosa piuttosto recente, sarà un anno che ce l'ho e solo perchè me ne hanno rifilato uno aziendale con relativa sim PS: però ho sempre con me un gettone telefonico, è il mio portafortuna
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
le radiazioni del cellulare tutto il giorno in quella zona... e poi le sigarette....
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
come fate a guidare con il portafogli in tasca? io già non li sopporto (infatti ho un portadocumenti, è più sottile) per di più intasca, quando guidi..come si fa?
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Leggero = portafoglio, cellulare, ipod e auricolari.
Pesante = portafoglio, cellulare, chiavi, ipod + sony mdr7506 + un paio di libri + moleskine piccolo + penna + tutto quello che ho dimenticato nella tracolla nel corso dei mesi e di cui tuttora ignoro l'esistenza. Potrebbe esserci un microcosmo autosufficiente là dentro, ed io non lo saprei. Ultima modifica di Stigmata : 10-04-2009 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
quindi una femmina kender e' doppiamente curiosa ?
Cma;m,z;,a
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se poi dice "Opsssss!!" c'è da scappare senza voltarsi e senza chiedersi cosa possa essere successo, peggio di una bomba H con la miccia corta
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
cosa sarebbe un kender?
![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
|
La creatura fantasy più bella e interessante che sia mai stata partorita da mente umana, un capolavoro
LINK
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi domando se ai kender piacciono gli ovetti kinder... c'a'.'z.a
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Anteriore sinistra -> chiavi
Anteriore destra -> fazzoletto (a volte) Posteriore destra -> portafoglio (2 documenti, carta credito e soldi, no moneta) Posteriore sinistra -> cellulare fine. |
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
Quote:
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
|
|
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sentire qualcosa di duro nei pantaloni mi e' insopportabile... uhm... vabbeh a parte il doppio senso... C'.a'.z'.a
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
io ero chiamato l'uomo col borsello
perchè ero sempre in giro con un marsupio enorbe con dentro appunto il mondo... (ci stava un lettore cd, con cellulare e macchina fotografica, figuratevi -ah i bei tempi- )poi crescendo ti accorgi che non ti serve nulla di quello che portavi in giro, quindi cell, portafoglio, fazzoletto, stop. da quando ho la macchina sono tornato disordinato.. ho tutto in macchina. e quando intendo tutto significa tutto. oltre al necessario per l'auto, scorta varia di pacchetti di fazzoletti, acqua, cavetteria di ogni tipo, cassetta degli attrezzi, pila a led faraday (con carica manuale a scuotimento, durata infinita, comoda per far pratica manuale l'anno scorso sono andato al mare con le catene da neve nel bagagliaio e i guanti invernali però addosso continuo a non portare nulla se non le solite 3 cose. al massimo aggiungo la chiavetta usb, o al limite se vado al lavoro il cavo usb per caricare il cell. stop. se mi chiedono: hai per caso ...? io: si! in macchina
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
|
|
|
|
#160 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Con me porto solo tre cose:
Chiavi(spesso però le dimentico e rimango fuori casa) Portafoglio(questo sempre) telefono(ma spesso dimentico pure questo)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
)