|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
amen, me ne farò una ragione
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Dico sta cosa poi la questione finisce qui siamo OT
ma che male c'è nel dire a una persona? guarda mi hai rotto con ste cazzate...parliamo d'altro,invece che mi infilo le cuffie e chissene....io apprezzerei più la prima cosa...che invece la seconda
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
|
finisco anch'io qui. Per me è il contrario, voglio dire, siamo in 6 se 5 vogliono parlare di una cosa che a me non interessa non mi sembra giusto impedire a 5 di fare quello che vogliono per il desiderio di uno
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
gli argomenti di discussione più o meno vanno variando in una serata, se stai 5 minuti a sentire una discussione che non ti entusiasma non lo vedo come un dramma..... se ti capita in continuazione magari forse è meglio cambiare giro di persone
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Sarebbe stato meglio mettermi a sentire il mio lettore mp3. |
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Bannato
|
Quote:
Parlavano di quanto è bello il mondo grazie alla mano di dio che ha creato tutte le cose belle e dipinto splendori ovunque... Mi hanno tirato nel discorso e credo che se lo ricordino ancora tutti quel pranzo. |
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Ma dov'eri a un pranzo di CL?
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 09-04-2009 alle 22:44. |
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
Quote:
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
|
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#132 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
vabbe.....lasciamo perdere che era una porcata
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
io vado in giro con portafoglio nella tasca posteriore destra incatenato ai jeans, cellulare e lettore mp3 nella tasca anteriore destra, chiavi nella tasca anteriore sinistra o appese ai passanti della cintura. Easy, è da quando mi hanno inculato il lettore mp3 che non perdo e non mi rubano più nulla. Andare via con un borsello è rischioso e scomodo per me. Con la mia soluzione ho le mani e le braccia completamente libere e gli oggetti sono "fissi", impossibili da perdere. Tanto per fare un esempio, potrei fare uno scatto fulmineo e correre senza rischiare di perdere nulla e senza avere ostacoli. |
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
Quando uno parla io ascolto comunque, anche se sono cazzate. Anche perchè sono il primo che parla di cazzate... ![]() se l'argomento proprio non lo tolleri ci sono diversi sistemi per cambiare discorso.. diventa abile e ci riuscirai |
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Città: Milano Beach
|
Dotazione standard eT essenziale:
Portafoglio (tasca posteriore dx) Nokia E51 (tasca dx) Burrocacao + Frisk (tasca sx) A cui si aggiungono, in inverno in tasche giubbotto e in estate in marsupio eastpak, in misura variabile a seconda della destinazione... Chiavi + libretto macchina Chiavi casa Ticket HDD Lettore mp3 Rayban
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
peersonalmente trovo comodissima una bella leatherman con set di brugole,
qualche medicina per i soliti mali di stagione e i soli eventi traumatici, micro boccetta di profumo giusto per non svenire in ambienti frequentati da allergici all'acqua e sapone. chiave USB con distro linux ripara-pc entra-da-per-tutto "mio sistema operativo live in tasca" ... bhò.. piletta LED bava da pesca bella grossa quanlche metro o cordino. accendino. talvolta acciarino talvolta del fil di ferro (i camperisti sanno). praticamente mcgiver mi fa 'na pippa. però ho risolto l'impossibile... ovviamente oltre a ipod, portafogli e nokia con navigatore.
|
|
|
#138 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#140 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Io l'hoccapita.... xDDDDDDD
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.

ma che male c'è nel dire a una persona? guarda mi hai rotto con ste cazzate...parliamo d'altro,invece che mi infilo le cuffie e chissene....io apprezzerei più la prima cosa...che invece la seconda