|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
(Cit.)
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Robe da matti. Vorrei sapere in quali altri Paesi i clandestini vengono lasciati liberi di circolare.
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Per la seconda volta sullo stesso tema, di fatto. A guadagnarci però sono i clandestini. Del PD è meglio non parlare, purtroppo su questo tema hanno delle vecchie incrostazioni ideologiche che sono una delle cause dei ripetuti disastri elettorali.
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Che all'estero si comportino in un certo modo poco mi frega. Com'è che si cita sempre l'estero quando fa comodo,e mai quando si parla di conflitto di interessi del silvione? |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
"Sono furibondo per la bocciatura alla Camera della norma sull’allungamento della permanenza nei Cie: ora il 26 aprile dovremo rimettere in libertà 1.038 clandestini" . Lo ha detto il ministro dell’Interno, Roberto Maroni, in una conferenza stampa al Viminale.Maroni se l’è presa anche con il capogruppo del Pd, Soro, e con il leader dell’Udc, Casini. "Leggo - ha detto Maroni - della loro esultanza. Dicono che è una bella giornata. Sarà una bella giornata anche per i 1.038 clandestini, tutti tunisini, che dovremo rimettere in libertà il 26 aprile e che invece con questa norma avremmo potuto rimpatriare". "Non solo: nelle due settimane successive - ha proseguito Maroni - torneranno in libertà altri 277 clandestini". Quindi l'appello a Berlusconi: "Non intendo più impegnare il Viminale su questo tema, perchè per due volte le nostre iniziative sono state smentite dal voto dei franchi tiratori. Chiederò al presidente del Consiglio di farlo lui, perché evidentemente io non riesco a farlo e lo ammetto. O ci riesce il presidente del Consiglio o dovrò prendere atto che sull’immigrazione clandestina la maggioranza, o una parte di essa, non la pensa così severamente come la pensiamo noi".
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Visto Maroni in TV due minuti fa che parlava della bocciatura della legge.
Su 4chan la sua espressione ed il suo modo di fare avrebbero un nome: butthurt.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Più che altro, visti i suoi precedenti penali, andrà a rosicchiare la gamba di qualche pulotto....
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Se la Lega si dimostra "indisponibile" quando c'è da mediare su proposte assurde (come le impronte agli zingari) è poi normale che non gli si dia "supporto" su quelle più "condivisibili".
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ma lol, i clandestini in italia sono 400k circa, la stragrande maggioranza immigrata regolarmente ma con problemi al rinnovo.
Al solito, populismo e propaganda, i veri problemi neanche sfiorati...
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Non dovrei dirlo..ma c'entra, anche indirettamente, il Vaticano?
Perchè se è così mi metto a copiare bellamente Dantes che chiama Benedetto XVI-> Benedetto 4x4. La permanenza nei centri di identificazione VA aumentata da 60gg a 6 mesi..in 60 giorni non c'è proprio il tempo materiale per identificare quasi nessuno, cosa che d'altronde continua a ripetere Manganelli, che qualcosina, forse la capirà.
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io mi sono solo permesso di riportare le sue parole. Ah, e giusto per la cronaca per me sarebbe stato meglio se fosse passata la legge se veramente dal 26 ci troveremo 1000 e passa clandestini lasciati allo sbando. (ammetto di non essermi informato a sufficienza in merito dato che preferivo pensare al terremoto).
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Tiger, detto papale papale..delle ronde-> chissenestrafregatantocisonogiàesenoncifosseropiùomenononcambierebbegranchè.
Sulla possibilità invece di trattenere i clandestini per 6mesi nei CIE (centri di identificazione e espulsione) ci tenevo, molto. E' deprimente che nel PDL ci sia stata, per la seconda volta, una bocciatura del provvedimento (oramai non sarà, credo, neanche più possibile ripresentare il decreto, a meno di improbabili escamotage) solo per una questione che è chiara a tutti...giochini di potere, all'ombra delle europee, tra lega e pdl. I franchi tiratori non nascono a caso, per ben DUE volte. Ricorda in misura amplificate i mal di pancia per l'elezioni di Marini, col ridicolo balletto dei Mariti, Francesco, Franco e via così..risolti dopo che Prodi diede ampie garanzie a Mastella. Anche il PD non ha fatto una grande figura, ma almeno loro sono più giustificati..sono all'opposizione e forse, forse qualcuno del piddì crede anche pure a parole roboanti come "ha vinto la civiltà giuridica e roba del genere".
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 09-04-2009 alle 01:31. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma venirmi a fare la morale perchè esulto ironicamente come ha fatto qualcuno REALMENTE per il passaggio dell'INDECENTE lodo alfano, sinceramente, è davvero troppo.
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Il Lodo Alfano era una priorità voluta fortemente da Berlusconi.
FRanchi tiratori non potevano esserci. Berlusconi sarebbe stato capace di salire al colle, rassegnare le dimissioni e fare un Berlusconi BIS, punendo i riottosi. In questo caso, al massimo si può incazzare Maroni. Ecco perchè Maroni ha praticamente rilanciato la palla a Berlusconi, perchè lui ha i poteri per far passare quello che vuole.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 09-04-2009 alle 01:36. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
lo capiranno ora che la Lega non conta nulla ??
le cose importanti sono ben altre , rete4 , lodi vari ...ecc
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
io ho l'impressione che ci saranno 1000 delinquenti liberi in giro in più ! mi auguro che ci sia una caduta di governo ! |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
CLANDESTINO = DELINQUENTE Questo è criminale e contro gli interessi del popolo italiano. E' ora di rendersene conto, prima che sia troppo tardi.
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
E' già troppo tardi IMHO.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
i legas non faranno cadere il governo! silvio gli farà un bell assegno e saranno contenti.
se passava questa legge poi i legas cosa fanno in campagna elettorale? comizi sul conflitto d interesse? che agli italiani non interessa! sul lodo alfano , che agli italiani non interessa? almeno così borghezio e gentilini hanno ancora il loro da fare...un partito inutile. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.

hanno ancora il loro da fare...