|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
ah, tanto per farvi una idea, qui' in francia al tg della sera (france2) hanno aperto con la situazione in abruzzo e con la "provocazione" di berlusconi (weekend camping). Evidentemente tutto il mondo non ha ironia.
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
ma per favore.. almeno abbi la decenza di non scaricare sugli altri le tue evidenti deficienze audio-visive (eh si.. ho postato anche la forma d'onda in cui si vede chiaramente la differenza tra ZOCCOLA e PICCOLA). E' triste vedere fino a quali livelli di distorsione può portare l'ideologia..
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La cosa che rende esterrefatti è che c'è ancora chi NEGA la realtà nonostante le innumerevoli prove che sono state portate. Ma in questo caso si è espresso in modo semplicemente aberrante tenendo conto della situazione in cui si versa. Per me è alla pari con i vari TG che fanno il proclama sugli ascolti raccolti, è uno spettacolo assolutamente INDECENTE. Imparasse a tenere la bocca chiusa. Come diceva qualcuno: "meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio".
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E, credimi, sapendo in che condizione stanno quei poveracci, non credo proprio che abbiano anche la voglia di sentire le CAZZATE di un premier che non ha il minimo senso della misura.
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mah.. e meno male che hai anche parenti in quelle zone... non riesco proprio a capacitarmi di certe cose.
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciò non toglie che ho conosciuto ornitorinchi con una sensibilità tanto sviluppata in confronto a quello di Ilvio che sembrano poeti romantici di prima classe.
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Non so che ha detto, come l'ha detto e non lo voglio sapere.
So solo che come l'avete portato avanti, tutti, a cominciare dall'autore, sto 3d mi fa schifo. Se vi siete offesi contattate pure Paolo Corsini e fatemi bannare.
|
|
#188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
E l'unico motivo per cui non ci sarà una raffica di sospensioni per questo 3d e che mi fa vomitare l'idea di rileggerlo.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.

? Mi fate davvero impressione...E questo su un argomento che non dovrebbe essere strumentalizzato...