Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-04-2009, 00:49   #181
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
ah, tanto per farvi una idea, qui' in francia al tg della sera (france2) hanno aperto con la situazione in abruzzo e con la "provocazione" di berlusconi (weekend camping). Evidentemente tutto il mondo non ha ironia.
Old 09-04-2009, 01:03   #182
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
E dopo che ti ha dato il link che fate? Io sento questo - io sento quest'altro come altrove ? Mi fate davvero impressione...E questo su un argomento che non dovrebbe essere strumentalizzato...
ma se ancora tu senti piccola e non sei nemmeno venuto a scaricarti il mio file amplificato di 29.6 dB e rallentato del 33%...
ma per favore..
almeno abbi la decenza di non scaricare sugli altri le tue evidenti deficienze audio-visive (eh si.. ho postato anche la forma d'onda in cui si vede chiaramente la differenza tra ZOCCOLA e PICCOLA).
E' triste vedere fino a quali livelli di distorsione può portare l'ideologia..
Old 09-04-2009, 01:07   #183
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da jan Guarda i messaggi
questo è berlusconi , non capisco perchè ci siano persone che si ostinino a negarlo, e ripeto secondo me non è detto con cattiveria , ma con insensibilità .
Ma anche a me non me ne frega 'na mazza se ha detto ZOCCOLA oppure PICCOLA.
La cosa che rende esterrefatti è che c'è ancora chi NEGA la realtà nonostante le innumerevoli prove che sono state portate.
Ma in questo caso si è espresso in modo semplicemente aberrante tenendo conto della situazione in cui si versa.
Per me è alla pari con i vari TG che fanno il proclama sugli ascolti raccolti, è uno spettacolo assolutamente INDECENTE.
Imparasse a tenere la bocca chiusa.
Come diceva qualcuno: "meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio".
Old 09-04-2009, 01:10   #184
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Non è questione di difendere. E' che proprio non ci vedo nulla di male.
Sensibilità differenti.
Voi preferite un premier cupo che vada in giro a spargere la stessa fiducia di un certo personaggio con il mantello nero e la falce in mano (soprattutto poi in mezzo ai bambini, sia mai distrarli e farli ridere, devono piangere e possibilmente scavare, questi scansafatiche!), io (e come me altri) preferisco un atteggiamento del genere.
Punto.

E poi a sto punto ci dividiamo tra senza scrupoli e sciacalli politici.
Che culo.
No, io preferisco IL SILENZIO a cagate immonde che se io fossi stato nella stessa situazione delle persone che si trovano ora con la vita DISTRUTTA, avrei accolto MOLTO ma MOLTO male.
E, credimi, sapendo in che condizione stanno quei poveracci, non credo proprio che abbiano anche la voglia di sentire le CAZZATE di un premier che non ha il minimo senso della misura.
Old 09-04-2009, 01:11   #185
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Cioè...mi rispondi con:

...e mi chiedi se mi sento tirato in ballo ? Ma con chi pensi di parlare ? Ma io mi permetto eccome di parlare di mancanza di scrupoli. Ci mancherebbe altro. Quì ci si nasconde dietro un dito continuando a strumentalizzare la tragedia per scopi propagandistici e dovrei essere io a non dovermi permettere. Forse non dovrei permettermi di dire le cose come stanno? Mi spiace per te ma non puoi pretenderlo. E' troppo grossa.
fammi il favore, chiedigli a tua zia come ha preso le parole illuminanti del nostro premier e fammi sapere se si è fatta una risata.
mah..
e meno male che hai anche parenti in quelle zone...
non riesco proprio a capacitarmi di certe cose.
Old 09-04-2009, 01:13   #186
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da Solertes Guarda i messaggi
Premetto che io nelle parole del Premier vedo buona fede......
quella la vedo anch'io... e ci mancherebbe altro. Sarebbe semplicemente da IMPICCARE SUL POSTO se non fosse cosi'.
ciò non toglie che ho conosciuto ornitorinchi con una sensibilità tanto sviluppata in confronto a quello di Ilvio che sembrano poeti romantici di prima classe.
Old 09-04-2009, 01:29   #187
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Non so che ha detto, come l'ha detto e non lo voglio sapere.
So solo che come l'avete portato avanti, tutti, a cominciare dall'autore, sto 3d mi fa schifo.
Se vi siete offesi contattate pure Paolo Corsini e fatemi bannare.
Old 09-04-2009, 01:31   #188
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
E l'unico motivo per cui non ci sarà una raffica di sospensioni per questo 3d e che mi fa vomitare l'idea di rileggerlo.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian