Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-04-2009, 21:39   #141
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Non mi pare, poichè si prende una frase dentro un discorso, che, ascoltandolo tutto, ha ben altro significato.

Tifo da stadio unito al peggior sciacallaggio, veramente, complimenti. Stiamo toccando nuovi record.
ileana ascolta l'intervista e ri commenta successivamente .
nessuna frase estratta da contesti , ma la risposta ad una domanda ..
Old 08-04-2009, 21:41   #142
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Mamma mia che cattiveria , non avrei mai pensato si potesse arrivare a tanto
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline  
Old 08-04-2009, 21:46   #143
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da jan Guarda i messaggi
ileana ascolta l'intervista e ri commenta successivamente .
nessuna frase estratta da contesti , ma la risposta ad una domanda ..
NO, l'ho ascoltata. Non è una frase? Ancora peggio, una mezza frase...
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline  
Old 08-04-2009, 21:48   #144
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Mamma mia che cattiveria , non avrei mai pensato si potesse arrivare a tanto
nemmeno io ... paragonare una tendopoli ad un campeggio è davvero una sciagurata cattiveria sicuramente involontaria..
ma un giorno capirà che non deve mai dire la prima cosa che gli passa per la testa, ne sono convinto
Old 08-04-2009, 21:50   #145
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
NO, l'ho ascoltata. Non è una frase? Ancora peggio, una mezza frase...
tu hai fatto intendere che si trattava una frase estrapolata da qualche discorso che decontestualizzata avrebbe potuto assumere un significato diverso.
ora questa situazione non si è verificata.....
Old 08-04-2009, 21:52   #146
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
nemmeno io ... paragonare una tendopoli ad un campeggio è davvero una sciagurata cattiveria sicuramente involontaria..
ma un giorno capirà che non deve mai dire la prima cosa che gli passa per la testa, ne sono convinto
Quel giorno sarà troppo tardi.
LUVІ è offline  
Old 08-04-2009, 21:53   #147
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Mostruoso...
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline  
Old 08-04-2009, 21:53   #148
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
tu hai fatto intendere che si trattava una frase estrapolata da qualche discorso che decontestualizzata avrebbe potuto assumere un significato diverso.
ora questa situazione non si è verificata.....
E' estrapolato perchè non si è riportato quello che ha detto dopo, che fa chiaramente capire che è un paragone e che non c'è nulla di cattivo, ironico, e quanto altro dietro le sue parole.
Ha appunto paragonato la permanenza nelle tende a un WE in campeggio perchè deve durare così poco, per poi trovare sistemazioni migliori.
Ma abbiamo sentito la stessa intervista?

Qui pare gli abbia detto: 'Ragazzi divertitevi, è un camping a 5 stelle adesso vi installo la piscina'
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline  
Old 08-04-2009, 21:58   #149
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
E' estrapolato perchè non si è riportato quello che ha detto dopo, che fa chiaramente capire che è un paragone e che non c'è nulla di cattivo, ironico, e quanto altro dietro le sue parole.
Ha appunto paragonato la permanenza nelle tende a un WE in campeggio perchè deve durare così poco, per poi trovare sistemazioni migliori.
Ma abbiamo sentito la stessa intervista?

Qui pare gli abbia detto: 'Ragazzi divertitevi, è un camping a 5 stelle adesso vi installo la piscina'
mi dai il link che contiene il video completo ?
io parlo della intervista rilasciata al tg tedesco
Old 08-04-2009, 22:00   #150
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Mostruoso...
è proprio vero ... e pensa che non lo fa di proposito , e ne sono convinto ...
Old 08-04-2009, 22:03   #151
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
E dopo che ti ha dato il link che fate? Io sento questo - io sento quest'altro come altrove ? Mi fate davvero impressione...E questo su un argomento che non dovrebbe essere strumentalizzato...
DonaldDuck è offline  
Old 08-04-2009, 22:05   #152
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
http://www.rtl.de/rtlaktuell/rtl_akt...?article=27279

e poi guardati anche questo

http://www.video.mediaset.it/mplayer...rammi_tg5_2008

Berlusconi in passato diverse volte si è lasciato andare a frasi infelici .. ma qua una frase o un atteggiamento fuori posto non lo trovo neanche col lanternino.
svl2 è offline  
Old 08-04-2009, 22:06   #153
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
è proprio vero ... e pensa che non lo fa di proposito , e ne sono convinto ...
Vero! E' mostruoso!
LUVІ è offline  
Old 08-04-2009, 22:09   #154
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
E dopo che ti ha dato il link che fate? Io sento questo - io sento quest'altro come altrove ? Mi fate davvero impressione...E questo su un argomento che non dovrebbe essere strumentalizzato...

almeno parliamo della stessa cosa...
ps se non te ne fossi accorto stiamo commentando della stampa estera su fatti realmente accaduti. e per l'altrove , è impressionante vedere come ci sia gente che rifiuta di credere alle proprie orecchie per non mancare la possibilità di difendere il proprio prediletto , mettendo a rischio la credibilità e la reputazione...
questo è davvero assurdo , a meno di non provare che quei video siano stai modificati allora cambia tutto il senso
Old 08-04-2009, 22:09   #155
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
'e poi bisogna arrivare a soluzioni che ci sono, sono pronte, e che sono gli alberghi'
Dal secondo 34 al 38 del video postato.
E dire che è un video di 38 secondo, 4 secondi non sono pochi.
Ileana è offline  
Old 08-04-2009, 22:15   #156
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Originariamente inviato da svl2 Guarda i messaggi
http://www.rtl.de/rtlaktuell/rtl_akt...?article=27279

e poi guardati anche questo

http://www.video.mediaset.it/mplayer...rammi_tg5_2008

Berlusconi in passato diverse volte si è lasciato andare a frasi infelici .. ma qua una frase o un atteggiamento fuori posto non lo trovo neanche col lanternino.
nella prima intervista , quella alla giornalista tedesca paragona la situazione degli sfollati ad un camping .
corrisponde alla realtà data dalle sue dichiarazioni, se ad un altro giornalista dichiara frasi più PESATE ( come è lecito attendersi da un presidente del consiglio) non significa che non abbia detto anche frasi molto leggere alla giornalista tedesca.
L'emittente tedesca ha quindi fatto il suo dovere correttamente , non capisco come mai ci si meraviglia della stampa estera e non della qualità del materiale che la stessa raccoglie .
questo è berlusconi , non capisco perchè ci siano persone che si ostinino a negarlo, e ripeto secondo me non è detto con cattiveria , ma con insensibilità .
in certe occasioni secondo me , meglio sarebbe una unica conferenza stampa , magari giornaliera , ma lui non resiste al protagonismo cadendo spesso nella sua stessa natura
Old 08-04-2009, 22:16   #157
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
almeno parliamo della stessa cosa...
ps se non te ne fossi accorto stiamo commentando della stampa estera su fatti realmente accaduti. e per l'altrove , è impressionante vedere come ci sia gente che rifiuta di credere alle proprie orecchie per non mancare la possibilità di difendere il proprio prediletto , mettendo a rischio la credibilità e la reputazione...
questo è davvero assurdo , a meno di non provare che quei video siano stai modificati allora cambia tutto il senso
Ma guarda che del tuo giudizio sulla mia reputazione e credibilità non me ne può fregare di meno. Figurati se mi posso preoccupare quando proviene da chi non si pone il minimo scrupolo. Boooh! Mi vengono i brividi solo a pensarci.
DonaldDuck è offline  
Old 08-04-2009, 22:19   #158
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
'e poi bisogna arrivare a soluzioni che ci sono, sono pronte, e che sono gli alberghi'
Dal secondo 34 al 38 del video postato.
E dire che è un video di 38 secondo, 4 secondi non sono pochi.
e questo cambia il significato della frase sul campeggio? magari descrive meglio la situazione in essere ma non spiega la necessità di utilizzare con tanta libertà termini che nulla hanno a che vedere con la serietà della situazione
Old 08-04-2009, 22:22   #159
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Ma guarda che del tuo giudizio sulla mia reputazione e credibilità non me ne può fregare di meno. Figurati se mi posso preoccupare quando proviene da chi non si pone il minimo scrupolo. Boooh! Mi vengono i brividi solo a pensarci.
come mai ti senti tirato in causa? non era certo indirizzato a te, ma se te lo senti addosso , ben per te.
per quanto riguarda gli scupoli non ti permettere nemmeno di dirlo, stiamo parlando di una tragedia , ma vorremmo che fosse trattata con delicatezza da chi ci rappresenta
Old 08-04-2009, 22:24   #160
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
come mai ti senti tirato in causa? non era certo indirizzato a te, ma se te lo senti addosso , ben per te.
per quanto riguarda gli scupoli non ti permettere nemmeno di dirlo, stiamo parlando di una tragedia , ma vorremmo che fosse trattata con delicatezza da chi ci rappresenta
Senza scrupoli è chi antepone la difesa del proprio beniamino politico di fronte alle figure di merda che fa in una situazione in cui ogni parola andrebbe soppesata o, meglio, per certa gente, il silenzio sarebbe la cosa migliore.
LUVІ è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian