|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Fermereste il campionato dopo la tragedia in Abruzzo? | |||
| SI |
|
14 | 16.87% |
| NO |
|
69 | 83.13% |
| Votanti: 83. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
e non ci arrivi proprio...cmq beato te che riusciresti a tifare nonostante piccole scosse e con questo clima.
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
adesso uno deve pure essere obbligato a dare i suoi soldi, ad essere dispiaciuto e a pregare...magari lo si può anche mandare in guerra per il suo paese, no? Tanto non è più una persona, è un oggetto ![]() Quote:
Caxxo oggi sono proprio saggio! Chi mi osanna?
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 08-04-2009 alle 11:20. |
||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
che c'entra il campionato?
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
hai visto come sta andando la Lazio?
ci credo voglia fermare tutto! si scherza eh
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
vabbè ciao va...parlare non serve qua..pure le battutine..vatti a vedere la partitella..
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
concordo in tutto . Ven gioca la mia squadra e saremo tutti allo stadio , sperando nella maggior affluenza possibile , proprio xchè come curva stiamo raccogliendo soldi da destinare alle popolazioni colpite dal terremoto ; considerando anche la vicinanza tra la mia città e l'epicentro considero molto più "utile" ai terremotati una raccolta fondi fatta tra tutti i tifosi , che fermarsi tutti e Pregare per loro !
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
ho votato no, non perchè bisogna dimenticare o andare avanti, ma perchè non esisate utilità in una cosa del genere. ma proprio zero.
Io darei tutti gli incassi della prossima domenica all'abruzzo. dovrebbe essere una decisione che prendono tutte le squadre insieme.
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Non vedo cosa c'entri....
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Senza motivo...
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
lascerebbero il Grande Fratello e Amici di Maria De Filippi 24 ore su 24 su tutti i canali
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
interrompere la tv per 7 giorni lasciando l'intervallo a reti unificate 24 ore su 24.
http://www.youtube.com/watch?v=iUjpXx-xCnM |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: FIRENZE!
|
andare avanti col campionato ma devolvere parte dell incasso delle partite come gia stanno facendo
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=71495 |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
ma dai...si dispiace, ma dopo 10 minuti dalla fine del servizio in tv ce ne stiamo già sbattendo le balle...
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Bisogna andare avanti. ok è successo quel che è successo, ma non ha senso fermare il campionato ( come qualsiasi altra cosa ). Purtroppo le case, i morti ecc non è fermando il campionato di calcio che tornano. Se non sbaglio l'incasso di Napoli - Atalanta sarà interamente devoluto....
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Speriamo che tutto l'incasso del derby ( che sarà la partita con più spett) venga in toto devoluto
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
ma anche no, i soldi devoluti finiscono quasi sempre in concessionarie di auto
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.