Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2009, 00:32   #14521
Etchelon
Bannato

Iscritto dal: May 2004
Io ho appena fatto i bench col Bench Tool ufficiale (credo), quello in cui puoi scegliere se usare l'eseguibile a 32 o 64 bit, i dettagli (tranne il Motion Blur) e altra robetta...con tutto Very High e Motion Blur medio (come settato nel gioco...qui non si può cambiare) faccio 28 fps col 32bit e 27.8 col 64bit...sia nel GPU che nel CPU test (quindi la CPU non ha problemi con esplosioni et similia ). Direi quindi di usare la 32bit, che usa un pelo di Ram in meno, per giunta
Etchelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 14:12   #14522
totorn
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da totorn Guarda i messaggi
Mi sono bloccato alla misscione CORE,ho letto le varie risoluzioni sul web che dicono tutte cosi:
CORE
Immediatamente dopo essere usciti dall'ascensore iniziate a scavare tra le macerie, entrerete in questo modo molto velocemente in possesso di una grande quantità di munizioni. Data la presenza di molte battaglie che richiederanno una grande velocità, prendete l'SMG piuttosto che la minigun. Salite quindi le scale per uscire velocemente dalla cava tramite il portale, trovandovi in un luogo inospitale dal terreno scivoloso ed apparentemente organico. La gravità svanirà immediatamente e da qui capirete che non vi trovate più sulla Terra. Non sarà facile uscire da questo luogo, dato che non ci sono veri e propri punti di riferimento e/o coordinate come vengono comunemente intense, dato che si tratta dell'interno di una creatura nemica.
Una piccola indicazione può essere fornita da una luce gialla leggermente più intensa di quelle a lei attorno, nonchè un tubo elettrico giallo lampeggiante, il quale si avviluppa lungo tutto il percorso segnalandovi la direzione da prendere. Vi è comunque un portale entro il quale potrete entrare sul lato destro della camera; entratevi, e seguite il tunnel fino a trovare dei tentacoli di una creatura, uniti ad un oggetto di cui non si capisce bene la conformazione e la provenienza. Combattete la corrente come vi verrà indicato da Nomad, raggiungerete un punto in cui non ce la farete più e l'unico modo per procedere consisterà nello sparare ad una di quella macchine lampeggianti che si trovano dritte di fronte a voi. I problemi non calano con la prosecuzione del livello dato che le luci rimangono sempre molto basse e questo non vi consente di procedere con sicurezza.
Dopo aver ucciso un alieno che vi viene indicato chiaramente da una cutscene, vi ritroverete in un salone enorme al cui centro è posizionato un tunnel, che è però protetto dallo stesso meccanismo che avete incontrato in precedenza che coinvolge l'utilizzo di una corrente che si muove in senso opposto al vostro, ostacolandovi. Distruggete le macchine che costruiscono il perimetro della stanza per fare in modo che la correte diminuisca in intensità, sempre prestando attenzione a tutti gli alieni che vi attornieranno.
Potrete comunque a questo punto procedere all'interno del tunnel che sarà ora aperto. Arriverete ad una camera circolare di enormi dimensioni nella quale dei campi di forza vengono stabiliti ed esclusi tramite un grosso meccanismo piuttosto misterioso. Vi sarà sufficiente prendere confidenza con il corretto timing dei movimenti per superare questa sessione con agevolezza, similmente a quanto può succedere in molti plataform. Superata questa noiosa sessione, entrate nel portale sulla sinistra, che potete localizzare immediatamente sopra il tunnel lampeggiante.
Dopo un viaggio claustrofobico, vi ritroverete nell'ennesima enorme stanza. Ai vostri lati, all'esterno della stanza, potete vedere un sacco di macchine analoghe a quelle che, all'inizio del gioco, uccisero Jester e Prophet. Dando un'occhiata a tutta la camera, noterete facilmente dei raggruppamenti di spazzatura dall'isola che si trovano accanto a delle luci molto splendenti. Entratevi e prendete le munizioni per l'SMG e la shotgun. Procedete lungo la stanza fino all'uscita che conduce ad un corridoio spettrale. Uccidete le creature aliene presenti attorno a voi, cercando sempre di non farvi trovare con la schiena scoperta dato che esse sono sempre in grado di circondarvi quando vogliono ed un attacco da tutti i lati non è in questo momento sostenibile, nè mai comunque indicato. Purtroppo infatti un solo colpo da parte loro è sufficiente ad uccidervi. La shotgun è l'arma di scelta in questo caso dato che dei colpi a corto raggio sono in grado di far letteralmente esplodere i mostri. Dopo qualche minuto sui generis, le macchine in tutta la stanza inizieranno improvvisamente a produrre grandi quantità di elettricità e fumo. Potrete velocemente uscire e ritrovarvi in un tunnel che vi riporta fuori.

-Io mi trovo precisamente a questo punto: <<Arriverete ad una camera circolare di enormi dimensioni nella quale dei campi di forza vengono stabiliti ed esclusi tramite un grosso meccanismo piuttosto misterioso. Vi sarà sufficiente prendere confidenza con il corretto timing dei movimenti per superare questa sessione con agevolezza, similmente a quanto può succedere in molti plataform. Superata questa noiosa sessione, entrate nel portale sulla sinistra, che potete localizzare>>

Praticamente dopo aver superato la stanza piena di alieni distruggento le macchine che facevano corrente alla porta e attraversando finalmente quel tunnel mi ritrovo in una stanza con varie strade che portano tutte allo stesso punto di partenza,tranne una che ha un campo di forza che non capisco come farlo aprire visto che non ci sono macchine da distruggere.
Come lo apro sto campo di forza?
Plz help perche vorrei continuare il gioco al piu presto!
Help...non riesco ad andare avanti a questo quadro!!!!
totorn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 17:08   #14523
Etchelon
Bannato

Quote:
Help...non riesco ad andare avanti a questo quadro!!!!
Hai provato a fare come ti ho detto io?
Old 07-04-2009, 21:26   #14524
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da Etchelon Guarda i messaggi
A me non bastavano...usando l'exe 64 perlomeno. Dopo 5 minuti cominciavano ad esser pieni quei 2GB, e girando la visuale c'erano mini-freeze di mezzo secondo per caricar le texture. E facevo partire il gioco con il 30% della Ram occupata dalle funzioni base di Windows x64.

Cmq che bench hai usato?
Nei bench non occupa mai oltre gli 800MB nel gioco vero e proprio dovrei vedere col task... cmq credo dipenda maggiormente dalla ram video no? Le ddr2 sono un po' lentine... osservo anche io dei mini freeze se mi giro rapidamente, ma non sempre e solo se mi giro molto rapidamente. Forse chiudendo qualche programma di servizio (msn, boinc...) dovrei migliorare

I bench che uso sono quelli che trovi nella cartella Bin32 (anche Bin64) del gioco in Program Files (x86). Ci sono 3 eseguibili oltre a quello del gioco, anzi a dir la verità sono 4 ma uno non credo serva a noi

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
un'e8400 overclocckato che "non sta dietro" al gioco?!... miiinghia... considerando poi che crysis non sfrutta per NULLA i quad core (quindi contano solo i mhz) allora stiamo a posto...
Si... devo provare con 3,9GHz... Nel test con tutte le esplosioni arrivava fino a 12fps (CPU bench 2).

Cmq ora devo prendere q9550 e credo proprio che la CPU non sia un problema con delle belle ddr2 1200 poi

Cmq con tutto su elevato la VGA se la cava benissimo sui 34 medi (che poi è sempre sui 33-37) quindi overclockandola @AMP! non dovrebbero esserci intoppi nemmeno nelle situazioni difficili. Se la porto ben oltre la AMP! dovrei poter mettere quelche settaggio (un po' credo) su MASSIMO (con Lost Planet l'ultimo guadagnavo 10fps a 1650*1050 DX10 nel primo quadro con la bufera quindi anche con crysis che è impegnativo forse un po' meno di quel livelllo di lost planet dovrei prenderne più che 10).
Ho applicato la Patch 1.2 (credo sia l'ultima) e devo vedere se così va meglio.

Prima di continuare il gioco devo ottimizzare meglio il PC per non rovinarmelo
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 23:46   #14525
Etchelon
Bannato

Ah ok eri su Elevato, non su Massimo...io ce l'ho in inglese e pensavo che le opzioni fossero Basso Medio Alto Elevato!

Cmq le DDR2 non sono "lentine", non hai mini freeze perchè son lente...ma perchè quando la Ram è piena i dati iniziano ad esser scritti sul file di paging di Windows, che sta sul disco fisso, e chiaramente caricare da disco fisso è almeno 10 volte più lento che caricare dalla Ram...le DDR2 van più che bene!
Cmq usando tutti i dettagli a Massimo il gioco arriva ad occupare 1050 MB nel bench...e ti assicuro che 2GB non bastano con Vista x64
Old 07-04-2009, 23:46   #14526
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Bene, sono andato avanti coi test:
1650*1050 DX10 Tutto su elevato:

VGA@DEF@675/2200 34fps medi
VGA@OC @800/2400 35fps medi più o meno uguale

Grosso OC, pochissimo guadagno. Oserei dire ridicolo. Andando avanti nei test:

Come sopra ma AA4X
VGA@OC 30fps medi qui è la scheda che scoppia, non noto vistosi miglioramenti nella grafica. Le poche seghettature che ci sono con AA0x ci sono ancora

Tutto su elevato tranne qualità oggetti, qualità fisica, qualità effetti gioco su massimo:

VGA@OC 34fps medi

Passare da un settaggio tutto elevato ad uno con qualche massimo (di cui uno è il parametro base e molto impegnativo) ha comportato la perdita solo di 1fps (dovuto al caso probabilmente): credo che il collo di bottiglia sia la CPU!Devo ripetere i test con varie frequenze di CPU per vedere se cambiano i fps. HO provato a giocare in varie situazioni e con quei parametri su max non ci sono problemi I mini-freeze di quando ruoto la testa velocemente e spesso mentre corro ce li ho a qualunque settaggio con 1650*1050 quindi credo dipendano proprio dalla memoria video che fatica con texture grosse. Non credo sia la ram di sistema perchè è piena fino a 1,8GB... c'è ancora un po' di spazio. Appena finiti i test installo gli ultimi driver chè dovrebbero migliorare la situazione. In caso estremo overvolto la vga e salgo di quei 50-60MHz necessari alla GPU
Old 07-04-2009, 23:50   #14527
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Quote:
Ah ok eri su Elevato, non su Massimo...io ce l'ho in inglese e pensavo che le opzioni fossero Basso Medio Alto Elevato!

Cmq le DDR2 non sono "lentine", non hai mini freeze perchè son lente...ma perchè quando la Ram è piena i dati iniziano ad esser scritti sul file di paging di Windows, che sta sul disco fisso, e chiaramente caricare da disco fisso è almeno 10 volte più lento che caricare dalla Ram...le DDR2 van più che bene!
Cmq usando tutti i dettagli a Massimo il gioco arriva ad occupare 1050 MB nel bench...e ti assicuro che 2GB non bastano con Vista x64
su very high con 9800 è difficile

Vista si adatta alla ram, può occupare anche meno di 500MB però rallenta vistosamente, eccetto le applicazioni in eseuzione. Non credo swappi se no il gioco non si smuoverebbe... Su very high dovrei più problemi... bo... cmq guarda quello che ho scritto sopra... è strano...
Old 08-04-2009, 01:02   #14528
totorn
Member

Quote:
Hai provato a fare come ti ho detto io?
tu avevi scritto:
@totorn non ho capito benissimo dove sei, ma ad un certo punto prova a cercare un portale con i raggi luminosi...ce ne dovrebbero esser due: uno che ti spinge via perchè i raggi escono, uno che ti risucchia perchè i raggi entrano. Vai lì e continua

Questo che dici tu credo ke sia nella stanza grande con un paio di alieni...ho rotto i meccanismi e sono entrato in uno dei portali(l altro e rimasto cosi com e',se provo ad andarci mi respinge),una volta entrato e superato il corridoio arrivo in una stanza con 5 vie mi pare: tra queste sono collegate le vie 2 a 2 e l ultima rimanente ha un portale che pero non so come oltrepassarlo visto che non ci sono meccanismi da distruggere...nella risoluzione dice che c'e' "meccanismo piuttosto misterioso" e che "Vi sarà sufficiente prendere confidenza con il corretto timing dei movimenti per superare questa sessione con agevolezza"...solo che non capisco COME
Old 08-04-2009, 01:58   #14529
Etchelon
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
su very high con 9800 è difficile

Vista si adatta alla ram, può occupare anche meno di 500MB però rallenta vistosamente, eccetto le applicazioni in eseuzione. Non credo swappi se no il gioco non si smuoverebbe... Su very high dovrei più problemi... bo... cmq guarda quello che ho scritto sopra... è strano...
Ti assicuro che i mini caricamenti sono uguali a quelli che ho riscontrato nell'ultimo livello (dove da Task Manager Crysis.exe occupava 3GB tondi tondi...dovevo uscire e riavviare il gioco per pulire la Ram). Ma poi basta tenere aperto qualche programma che monitora l'uso della Ram mentre giochi. E' stuttering per saturazione della Ram!

Riguardo all'OC, sì, è praticamente inutile. Cmq i tuoi fps mi paiono del tutto normali...non sei CPU limited. La CPU non c'entra quasi niente con la grafica. Si occupa prevalentemente dei calcoli fisici e del post processing se non sbaglio, e questo si vede nel CPU Test2 dove i frame sono alti all'inizio, prima che inizi a sparare a ripetizione col bazooka. Pure io l'ho fatto, e ho ottenuti 16 fps medi (a fronte di 32 massimi...quando appunto non c'è niente che salta in aria), mentre a circa metà test gli fps scendono addirittura a circa 6-7 (quando sei vicino ad una palma e ti spari vicino, per terra).

@totorn allora non so come aiutarti ;(
Old 08-04-2009, 02:20   #14530
cseil.
Senior Member

L'Avatar di cseil.

Iscritto dal: Dec 2008
Sono in quello schifo di missione nel corpo dell'alieno Non riesco ad andare avanti, non ho munizioni non ho un cazzooooo!!

Meglio che provo domani, sto impazzendo
Case Antec Nine Hundred Two Ali Corsair 550w Processore Intel C2D E8500 3.16ghz cooled by Arctic Cooling Freezer 7PRO Mobo Asus P5QL-E RAM Corsair 4gb (2x2) DDR2 800mhz VGA Ati HD4870 512MB Golden Sample HDD1 2x Western Digital 250gb 7200rpm (Raid0) HDD2 Western Digital 500GB 7200rpm
cseil. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 10:24   #14531
Drakogian
Senior Member

L'Avatar di Drakogian

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Ne siamo usciti tutti da questo livello quindi, con un pò di calma, ci riuscirai anche tu....
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 11:42   #14532
Etchelon
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cseil. Guarda i messaggi
Sono in quello schifo di missione nel corpo dell'alieno Non riesco ad andare avanti, non ho munizioni non ho un cazzooooo!!

Meglio che provo domani, sto impazzendo
Cerca meglio le munizioni, si trovano in 6 "buchi" nelle pareti dove ci sono oggetti umani che galleggiano...tipo radio, casse di legno, barili...
Old 09-04-2009, 13:41   #14533
totorn
Member

Quote:
tu avevi scritto:
@totorn non ho capito benissimo dove sei, ma ad un certo punto prova a cercare un portale con i raggi luminosi...ce ne dovrebbero esser due: uno che ti spinge via perchè i raggi escono, uno che ti risucchia perchè i raggi entrano. Vai lì e continua

Questo che dici tu credo ke sia nella stanza grande con un paio di alieni...ho rotto i meccanismi e sono entrato in uno dei portali(l altro e rimasto cosi com e',se provo ad andarci mi respinge),una volta entrato e superato il corridoio arrivo in una stanza con 5 vie mi pare: tra queste sono collegate le vie 2 a 2 e l ultima rimanente ha un portale che pero non so come oltrepassarlo visto che non ci sono meccanismi da distruggere...nella risoluzione dice che c'e' "meccanismo piuttosto misterioso" e che "Vi sarà sufficiente prendere confidenza con il corretto timing dei movimenti per superare questa sessione con agevolezza"...solo che non capisco COME
riavviando il livello mi sono accorto che si poteva percorrere un altra strada e cosi facendo ho finito il livello...

Ultima modifica di totorn : 10-04-2009 alle 02:50.
Old 10-04-2009, 10:11   #14534
brunetto_1970
Senior Member

L'Avatar di brunetto_1970

Iscritto dal: Aug 2007
innanzi tutto buongiorno a tutti
ho acquistato qualche giorno fa crysis, ma ho un problema con le patch (1.2 e 1.2.1). le 1.1 non le installo perchè mi dicono già contenute nelle 1.2
so che dovrei postare il mio problema sul thread tecnico, ma non mi risponde nessuno.
Quindi posto qui:

Quote:
Originariamente inviato da brunetto_1970 Guarda i messaggi
allora ne approfitto per un'altra domanda: ho provato ad installare le 1.2 (obbligatorie per le successive 1.2.1) , ma, al caricamento, mi da errore (il file "xxx..." non è stato trovato nel file cabinet "PCW_CAB....").

ho provato a scaricarle da diversi siti, ma mi danno tutti stesso errore, e anche con ricerca su google non ho trovato la soluzione (beh, a dire il vero, non è che mi sono affannato tanto a cercarla... )

qualche soluzione?
Grazie a chiunque vorrà darmi una mano!
fatto affari con: ciop71, morpheus89, alexxxxax, amph, 87gio, jamal1984, Lesto_Fante, moio77, Goudkamp, waterseven, finger_up, gd350turbo, holydio, malco, CammyOwNz (più volte ), Skullcrusher, Dylan il drago, Gabbro, tonydibellini, muppo, davidebelt, err404, Art83, Amon88, mimmo68, mynos79, alienzero, Armyd500, ChioCCia, robynove82
brunetto_1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 12:31   #14535
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Con GTX285 si viaggia in Very High Quality a 1650*1050?? Anche con AA 0x o cmq basso...
Old 10-04-2009, 13:31   #14536
Etchelon
Bannato

Quote:
Con GTX285 si viaggia in Very High Quality a 1650*1050?? Anche con AA 0x o cmq basso...
Io viaggio sui 25 fps di media...quindi direi che almeno i 25 nelle scene concitate una GTX285 li tiene, e i 35 di media
Old 10-04-2009, 13:48   #14537
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Quote:
Io viaggio sui 25 fps di media...quindi direi che almeno i 25 nelle scene concitate una GTX285 li tiene, e i 35 di media
grazie!
Con una radeon 4850 tieni su very high??! Ma a DX9...?
Old 10-04-2009, 22:21   #14538
Ale985
Senior Member

L'Avatar di Ale985

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Genova
Ciao a tutti,

E' da un pò che vorrei prendermi crysis e visto che ora ho un pc mezzo decente, vorrei cominciare a giocarci seriamente: ho provato il crysis benchmarking tools ed ho avuto i seguenti risultati:
GPU:
-1680*1050 tutto su High (no filtri): 45 fps
-1680*1050 tutto su High (AA 2x): 32 fps

CPU:
-1680*1050 tutto su High (no filtri): 42 fps
-1680*1050 tutto su High (AA 2x): 29 fps

Visto che per ora possiedo la demo. Mi chiedevo quale potrebbe essere il frame rate se setto tutto su very high (anche senza filtri). In queste condizioni bastano 512MB di memoria video? Ho notato che durante la sessione di test (ma anche quando provavo la demo), il led dell'hard disk era quasi sempre acceso. E' una caratteristica del gioco di effettuare frequenti accessi all'hard disk oppure è un'operazione di swapping della scheda video?

Grazie
Old 10-04-2009, 22:45   #14539
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Quote:
Originariamente inviato da Ale985 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

E' da un pò che vorrei prendermi crysis e visto che ora ho un pc mezzo decente, vorrei cominciare a giocarci seriamente: ho provato il crysis benchmarking tools ed ho avuto i seguenti risultati:
GPU:
-1680*1050 tutto su High (no filtri): 45 fps
-1680*1050 tutto su High (AA 2x): 32 fps

CPU:
-1680*1050 tutto su High (no filtri): 42 fps
-1680*1050 tutto su High (AA 2x): 29 fps

Visto che per ora possiedo la demo. Mi chiedevo quale potrebbe essere il frame rate se setto tutto su very high (anche senza filtri). In queste condizioni bastano 512MB di memoria video? Ho notato che durante la sessione di test (ma anche quando provavo la demo), il led dell'hard disk era quasi sempre acceso. E' una caratteristica del gioco di effettuare frequenti accessi all'hard disk oppure è un'operazione di swapping della scheda video?

Grazie
Forse riesci a mettere qualcosa su high ma poco. Tieni presente che il nelle sistuazioni estreme, se nei test ottieni un frame rate di ca 30fps, potresti non avere potenza necessaria a garantire i 24fps. Potresti rinunciare all'AA e mettere la qualità degli oggetti al massimo. Prova così. Poi metti su massimo gli effetti, poi la texture e così via... sono quelli che apprezzeresti di più. Tutto su massimo credo proprio di no.

Oggi ho osservato che la 3° "missione" è veramente deleteria per il PC con tutte quelle esplosioni e l'acqua e il fumo In quella precedente ho faticato un bel po' ad uscire dal bunker ghiacciato perchè i fps sono scesi di botto credo intorno a 7 al secondo , peggio che farsi tutto il livello
Old 10-04-2009, 22:54   #14540
Ale985
Senior Member

L'Avatar di Ale985

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Genova
Quote:
Forse riesci a mettere qualcosa su high ma poco. Tieni presente che il nelle sistuazioni estreme, se nei test ottieni un frame rate di ca 30fps, potresti non avere potenza necessaria a garantire i 24fps. Potresti rinunciare all'AA e mettere la qualità degli oggetti al massimo. Prova così. Poi metti su massimo gli effetti, poi la texture e così via... sono quelli che apprezzeresti di più. Tutto su massimo credo proprio di no.

Oggi ho osservato che la 3° "missione" è veramente deleteria per il PC con tutte quelle esplosioni e l'acqua e il fumo In quella precedente ho faticato un bel po' ad uscire dal bunker ghiacciato perchè i fps sono scesi di botto credo intorno a 7 al secondo , peggio che farsi tutto il livello
Quindi la missione in demo è quella più "leggera". Sono stati furbi i crytek a rendere non disponibile la qualità "very high" nella demo....altrimenti non lo comprava nessuno

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Perplexity Computer: l'AI che lavora da ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian