Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2009, 00:33   #341
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Masamune Guarda i messaggi
co tutti i quattrini che becca voglio vedere che si incazza pure.
per qlc centomila euro all'anno mi puoi chiamare come ti pare! ^^
E' questo il sunto.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 11:16   #342
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Matteo Trenti Guarda i messaggi
Confermo anch'io e ho un ottimo udito... e lei ride pure sta z......a!
Il fatto che forse Berlusconi le si rivolga con una parola offensiva, non ti autorizza a fare altrettanto.
Chiudo un occhio perché sei "incensurato" e capisco che volevi scherzare, ma l'insulto ad un ministro costa normalmente 5 giorni di sospensione come minimo: sappilo per la prossima occasione.
Old 06-04-2009, 12:24   #343
Masamune
Senior Member

L'Avatar di Masamune

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
ma noooo! lui ha scritto piccola. poi qlc sovversivo gli ha editato il post.
AMD Phenom II X6 1055T @ 4GHz (285x14) - Dissi Corsair A70 - Asus M4N98TD EVO - 4x4092MB Corsair XMS3 @760Mhz - 2x Palit GeForce® GTX460 Sonic 1024@800/2000MHz - Zalman ZM-RS6F - HP w2207 - Ali LC Power Arkangel 850W - Cooler Master Haf 992 - più la solita mondezza che si trova in un pc ^^
Masamune è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 13:10   #344
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Il fatto che forse Berlusconi le si rivolga con una parola offensiva...
Bene... cominci ad accettare il fatto!
Old 06-04-2009, 13:34   #345
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
La verità è che Berlusconi aveva fatto la doccia prima d'andare sul palco e per far prima non s'era messo le scarpe.
Old 06-04-2009, 16:46   #346
Masamune
Senior Member

L'Avatar di Masamune

se fosse stato così non si sarebbe visto da dietro il palco.
AMD Phenom II X6 1055T @ 4GHz (285x14) - Dissi Corsair A70 - Asus M4N98TD EVO - 4x4092MB Corsair XMS3 @760Mhz - 2x Palit GeForce® GTX460 Sonic 1024@800/2000MHz - Zalman ZM-RS6F - HP w2207 - Ali LC Power Arkangel 850W - Cooler Master Haf 992 - più la solita mondezza che si trova in un pc ^^
Old 06-04-2009, 17:35   #347
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
secondo me siete un forum di ossessionati. Io sento chiaramente "dov'è la piccola, la piccola!" riferendosi alla meloni che è piccola e minuta. Francamente mi da pure fastidio star qui a difendere silvio ma a pensare che arriviate persino a sentire quello che volete in un filmato mi mette paura.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 17:57   #348
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
secondo me siete un forum di ossessionati. Io sento chiaramente "dov'è la piccola, la piccola!" riferendosi alla meloni che è piccola e minuta. Francamente mi da pure fastidio star qui a difendere silvio ma a pensare che arriviate persino a sentire quello che volete in un filmato mi mette paura.
Ascolta meglio
Old 06-04-2009, 17:57   #349
Masamune
Senior Member

L'Avatar di Masamune

Quote:
ti dico la verità: nonostante non provi neanche un briciolo di simpatia verso il caro premier ho cercato di sentire con tutta l'attenzione possibile, andandomi a cercare anche altri filmati nella rete, proprio perchè una gaffe del genere è troppo pure x lui. un paio di volte m'è parso di sentire piccola, infatti ero andato un po' in crisi.
ma alla fine mi sono dovuto arrendere di fronte l'evidenza: dice "dov'è la zoccola, la piccola?"
Old 06-04-2009, 19:48   #350
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
al centesimo riascolto dicono che si senta distintamente il 4° segreto di fatima.
a patto che i riascolti che coincidono con numeri della sequenza di fibonacci siano fatti andare al contrario.
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 20:30   #351
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
al centesimo riascolto dicono che si senta distintamente il 4° segreto di fatima.
a patto che i riascolti che coincidono con numeri della sequenza di fibonacci siano fatti andare al contrario.
c'è grossa crisi... basta un riascolto , tutte le volte il risultato è il medesimo
direttamente da vigevano centro del calzaturiero del nord , il nuovo prodotto innovativo per rilassare il piedino ... la zoccola
Old 06-04-2009, 21:27   #352
fba00
Member

L'Avatar di fba00

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
ma la cosa che mi lascia basito e che la chiama zoccola davanti alle altre e davanti agli altri ministri,e sta quà arriva lì come niente
poteva benissimo mollargli un destro,nessuno avrebbe avuto niente da ridire
fba00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 21:49   #353
fba00
Member

L'Avatar di fba00

risentiti tutti e due adesso,si sente piccola in entrambi ora,mentre stamattina lo "zoccola" era chiarissimo,ci ho sbaccanato un'ora con un collega
ma che è,qualcuno si diverte a editare i video su YT a volo?

Ultima modifica di fba00 : 06-04-2009 alle 21:54.
Old 06-04-2009, 21:53   #354
fba00
Member

L'Avatar di fba00

http://www.youtube.com/watch?v=tu476nmOt4U
ecco questo in particolare,stamattina era zoccola nettissimo,adesso si sente piccola,ma che è,sono io ormai un vecchio rincoglionito,o ci sono i comunisti in matrix ?
Old 06-04-2009, 22:48   #355
Masamune
Senior Member

L'Avatar di Masamune

Quote:
Originariamente inviato da fba00 Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=tu476nmOt4U
ecco questo in particolare,stamattina era zoccola nettissimo,adesso si sente piccola,ma che è,sono io ormai un vecchio rincoglionito,o ci sono i comunisti in matrix ?
la stessa cosa è successa a me! °__°
dal filmato su r.radicale avrei giurato su tutto quello che ho che dicesse piccola. poi ho riascoltato il giorno dopo e nn diceva piccola...
e lo stesso su yt.... mentre lo facevo sentire a dei colleghi con alcuni si sentiva chiaramente zoccola, con altri piccola....
secondo me ci stanno prendendo x il culo... -_-
sta storia è uscita il I aprile... nn vorrei fosse un pesce d'aprile molto luuuungo...

Ultima modifica di Masamune : 06-04-2009 alle 22:55.
Old 07-04-2009, 08:19   #356
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Poi ti sei svegliato tutto sudato
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 21:00   #357
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
http://www.mediafire.com/?ygjmy2dlin2

file di radio radicale ampificato di 29.6 DB.
C'è la versione a velocità normale e la versione rallentata del 33%.
Sono proprio curioso di sapere chi dice che sente ancora piccola.
ah...e giusto per completezza:

la prima è la forma d'onda di quando dice zoccola e la seconda di quando dice piccola.
Visto che a quanto pare qualcuno no nci sente, come potete VEDERE la prima forma d'onda è visibilmente + larga in corrispondenza della ZO rispetto alla seconda che è più stretta in corrispondenza della PI.

Con buona pace dei vari motorini azzurri.
Old 07-04-2009, 22:10   #358
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
http://www.mediafire.com/?ygjmy2dlin2

file di radio radicale ampificato di 29.6 DB.
C'è la versione a velocità normale e la versione rallentata del 33%.
Sono proprio curioso di sapere chi dice che sente ancora piccola.
ah...e giusto per completezza:

la prima è la forma d'onda di quando dice zoccola e la seconda di quando dice piccola.
Visto che a quanto pare qualcuno no nci sente, come potete VEDERE la prima forma d'onda è visibilmente + larga in corrispondenza della ZO rispetto alla seconda che è più stretta in corrispondenza della PI.

Con buona pace dei vari motorini azzurri.
quelli non smetteranno mai.... nemmeno se facciamo trascrivere il testo da un ente specializzato e superpartes... leggerebbero comunque piccola , forse per associazione di immagini, lei è piccola e si vede , dunque dirà piccola
Old 07-04-2009, 22:11   #359
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Grazie
Testè postato nel censurante blog della povera meloncina

LuVi
Old 08-04-2009, 01:27   #360
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Com'era prevedibile hanno cancellato i miei commenti
Il PDL è proprio un partito liberale... complimenti!
Poi vi lamentate che non c'è contradditorio e confronto
Meno male che avevo salvato la schermata dei commenti, per gli altri utenti potete leggerla pagine addietro

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian